PDA

View Full Version : suono che và e viene..frustrazione e fastidio!

shambler1
05-06-2002, 20:47
ho avuto il pc muto per parecchio tempo: stavo giocando a ut (muto, una tristezza infinita) e il pc si pianta! riavvio: fà il boot ,riconoscere solo 16 di ram della ge force .poi si pianta e non riparte .
alla fine riesco a farlo ripartire e miracolo si sentono di nuovo i suoni!! gioia , felicità ....faccio delle partite a ut e , dopo qualche ora (complessiva, in due giorni) si riammutolisce!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ovviamente, da windows nessun messaggio di errore, nulla da nessuna parte, nessun conflitto! slblaster reintallata 10 volte in un mese!!:mad: :mad:
qualche consiglio?

MM
05-06-2002, 21:26
Non so esattamente quale sia il problema, ma tieni conto che i conflitti delle schede PCI con le schede audio, non vengono individuati da Win, quasi mai

shambler1
05-06-2002, 22:38
però ha funzionato bene per 4 mesi..come faccio a verificarli, questi conflitti?
ps. ho messo anche una vecchia sblaster, la settimana scorsa e ho fatto partire il video con la matrox mistique , niente !! fino a ieri era muto!
poi è ripartito per un giorno,poi, mentre giocavo (felice come un coglione) ad ut ,zack, muto di nuovo!:mad:
qualcosa sul bus pci \agp?:confused:
quanche cosa sulla mobo che si è scassato?

MM
06-06-2002, 13:11
Potrebbe anche essere, ma il principale indiziato, secondo me è il sistema operativo (intendendo comunque il software in generale, driver, etc.)