_Aquarius_
30-09-2014, 20:19
Ho cambiato da poco le mie vecchie casse del pc con Onkyo LS3100, passando dai soliti jack ad un cavo ottico. L'audio è pulito e si sente molto bene però quando provo ad abbassare il volume dell'applicazione al minimo....aspettando qualche secondo ritorna al livello massimo (nonostante l'indicatore sia rimasto a livello minino che ho impostato)(es. ascoltando musica su youtube).
- Se abbasso il volume sia dall'applicazione che dal mixer di windows 8 allora l'audio rimane basso come mi serve, ma è davvero molto scomodo e impreciso cosi.
- Un altra prova che ho fatto è ascoltare sempre musica da youtube a volume max e contemporaneamente ascoltare musica con Windows Media PLayer, e mi sembra che il volume di youtube si abbassi per permettermi di sentire la musica su WMP (windows media player)...
Ho provato anche a disabilitare le opzioni audio:
Modalità esclusiva
- Consenti alle applicazioni di assumere il controllo esclusivo del dispositivo
- Attribuisci priorità ad applicazioni in modalità esclusiva
...ma il problema dell'audio che dal minimo si alza al max da solo dopo un pò di secondi è rimasto.
Qualcuno sa il motivo? Spero di poter risolvere questo fastidiosissimo problema xkè è davvero una seccatura.
Grazie in anticipo ;)
(i driver sono quelli predefiniti di Windows "Dispositivo High Definition Audio")
- Se abbasso il volume sia dall'applicazione che dal mixer di windows 8 allora l'audio rimane basso come mi serve, ma è davvero molto scomodo e impreciso cosi.
- Un altra prova che ho fatto è ascoltare sempre musica da youtube a volume max e contemporaneamente ascoltare musica con Windows Media PLayer, e mi sembra che il volume di youtube si abbassi per permettermi di sentire la musica su WMP (windows media player)...
Ho provato anche a disabilitare le opzioni audio:
Modalità esclusiva
- Consenti alle applicazioni di assumere il controllo esclusivo del dispositivo
- Attribuisci priorità ad applicazioni in modalità esclusiva
...ma il problema dell'audio che dal minimo si alza al max da solo dopo un pò di secondi è rimasto.
Qualcuno sa il motivo? Spero di poter risolvere questo fastidiosissimo problema xkè è davvero una seccatura.
Grazie in anticipo ;)
(i driver sono quelli predefiniti di Windows "Dispositivo High Definition Audio")