View Full Version : Problema case aerocool gt advance
Ilsogno1903
30-09-2014, 19:33
Raga ho assemblato un pc ma non parte ho questo case aerocool gt advance ma non ci sono i cavi led e power + hdd led ecc solo reset e power normale non sono se mi sono spiegato.. qualcuno sa come farlo partire e cosa dovrei fare? =) in poche parole vi sto parlando del pannello frontale!
Raga ho assemblato un pc ma non parte ho questo case aerocool gt advance ma non ci sono i cavi led e power + hdd led ecc solo reset e power normale non sono se mi sono spiegato.. qualcuno sa come farlo partire e cosa dovrei fare? =) in poche parole vi sto parlando del pannello frontale!
probabilmente il case non ha led power e/o hdd quindi non vengono forniti i suddetti cavi da collegare alla scheda madre. Gli unici necessari per il funzionamento sono power e reset quindi collega solo quelli, funzionerà tutto correttamente :)
Ilsogno1903
01-10-2014, 20:04
capito allora sicuramente.. non mi pare il computer xk ho una gtx 580 e l' ali ha solo connettore 6 pin e ho attaccato quelli ci vuole assolutamente da 8? =) xk non alimenta dunque?
capito allora sicuramente.. non mi pare il computer xk ho una gtx 580 e l' ali ha solo connettore 6 pin e ho attaccato quelli ci vuole assolutamente da 8? =) xk non alimenta dunque?
Non ho ben capito la domanda, cerca di essere più conciso o magari posta qualche foto del problema :P
Ilsogno1903
01-10-2014, 20:23
ho un alimentatore che ha 6 pint :D la mia vga ne richiede 8 :D dovrei comprare un'adattore forse per quello che non parte il Pc, perché l' ali non la regge =) capito?
ho un alimentatore che ha 6 pint :D la mia vga ne richiede 8 :D dovrei comprare un'adattore forse per quello che non parte il Pc, perché l' ali non la regge =) capito?
Ma le luci sulla scheda madre si accendono? che modello è l'alimentatore?
Ilsogno1903
02-10-2014, 22:01
Risolto... Ora mi esce scritto scheda madre poi schermata nera di avvio devo settare BIOS o iinstallare sistema operativo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.