baffetto58
30-09-2014, 17:19
Come da titolo cedo n. 4 HD Sata:
n. 1 Samsung hd103sj 1tb - 2406 ore di funzionamento (HD Sentinel mi segnala che si sono verificati problemi di comunicazione con l'Host 22640 volte - vedere screen in foto(venduto a Danyrace));
n. 1 Maxtor Diamondmax 10 - 6V300F0 300 Gb, 220 ore di funzionamento (venduto fuori forum);
n. 1 Seegate Barracuda - st3550413as - 500Gb, 12 ore di funzionamento (venduto a Danyrace);
n. 1 Maxtor Diamonmax23 - stm3500418as - 500Gb, 60 ore di funzionamento(venduto a Danyrace) ;
n.1 Sata mobile Rack Magnex in alluminio doppia ventola (anteriore e posteriore), Bianco usato pochissimo, unico neo manca il connettore per la ventola da applicare sulla scheda madre (disponbile);
Prezzi: Samsung 1Tb euro 20,00+s.s.venduto a Danyrace;
Maxtor 300 Gb euro 20,00+s.s. venduto fuori forum;
Seegate 500 Gb euro25,00+s.s. venduto a Danyrace
Maxtor 500 Gb euro 25,00+s.s venduto a Danyrace
Rack Magnex - euro 10,00+s.s.. disponibile
prezzo del blocco compreso il Rack euro 95,00 compreso spedizione .
* S S a parte e a carico acquirente.
Foto e screen: http://1drv.ms/YHNd8F
Alcune regole:
Code max 24h
Precedenza assoluta alla consegna a mano in Zona Taranto e al blocco;
precedenza mio prezzo
non scambio con nulla
in vendita altrove
massima serietà da parte mia e idem dagli altri!
S.S. a carico acquirente (non mi assumo responsabilità sulle spedizioni).
pagamenti accettati: Paypal con commissioni a carico acquirente, bonifico, ricarica postepay!
per info etc .......pvt!!
Il materiale è testato e perfettamente funzionante (ove non indicato diversamente) pertanto non si accettano restituzioni o lamentele dovute a montaggio errato ,imperizia, etc. etc.o furbate di altro genere, ripeto dò e pretendo la massima serietà dagli acquirenti.
P.S. per ovvi motivi riesco a connettermi la sera, imprevisti permettendo, cercherò comunque di essere veloce nelle risposte. grazie!
n. 1 Samsung hd103sj 1tb - 2406 ore di funzionamento (HD Sentinel mi segnala che si sono verificati problemi di comunicazione con l'Host 22640 volte - vedere screen in foto(venduto a Danyrace));
n. 1 Maxtor Diamondmax 10 - 6V300F0 300 Gb, 220 ore di funzionamento (venduto fuori forum);
n. 1 Seegate Barracuda - st3550413as - 500Gb, 12 ore di funzionamento (venduto a Danyrace);
n. 1 Maxtor Diamonmax23 - stm3500418as - 500Gb, 60 ore di funzionamento(venduto a Danyrace) ;
n.1 Sata mobile Rack Magnex in alluminio doppia ventola (anteriore e posteriore), Bianco usato pochissimo, unico neo manca il connettore per la ventola da applicare sulla scheda madre (disponbile);
Prezzi: Samsung 1Tb euro 20,00+s.s.venduto a Danyrace;
Maxtor 300 Gb euro 20,00+s.s. venduto fuori forum;
Seegate 500 Gb euro25,00+s.s. venduto a Danyrace
Maxtor 500 Gb euro 25,00+s.s venduto a Danyrace
Rack Magnex - euro 10,00+s.s.. disponibile
prezzo del blocco compreso il Rack euro 95,00 compreso spedizione .
* S S a parte e a carico acquirente.
Foto e screen: http://1drv.ms/YHNd8F
Alcune regole:
Code max 24h
Precedenza assoluta alla consegna a mano in Zona Taranto e al blocco;
precedenza mio prezzo
non scambio con nulla
in vendita altrove
massima serietà da parte mia e idem dagli altri!
S.S. a carico acquirente (non mi assumo responsabilità sulle spedizioni).
pagamenti accettati: Paypal con commissioni a carico acquirente, bonifico, ricarica postepay!
per info etc .......pvt!!
Il materiale è testato e perfettamente funzionante (ove non indicato diversamente) pertanto non si accettano restituzioni o lamentele dovute a montaggio errato ,imperizia, etc. etc.o furbate di altro genere, ripeto dò e pretendo la massima serietà dagli acquirenti.
P.S. per ovvi motivi riesco a connettermi la sera, imprevisti permettendo, cercherò comunque di essere veloce nelle risposte. grazie!