PDA

View Full Version : Consiglio su HD multimediale?

Another Joe
30-09-2014, 16:30
ciao,

vorrei prendere un hard disk multimediale, mi interesserebbe anche poterci convertire le vhs in digitale, registrare programmi tv (vorrei un timer programmabile decente, tipo potergli dire di registrare-smettere-registrare ecc ad orari preimpostati e solo in certi giorni della settimana per ogni settimana finchè rimane attivo) e in generale le maggiori compatibilità e moddabilità possibili... cioè che legga anche mkv e non diventi un inutile pezzo di plastica appena esce l'aggiornamento di un codec insomma..

boh forse è un po' troppo condensato in un prodotto solo, ma non dovrebbero essere nemmeno cose insormontabili.

ps. volevo anche chiedere se le vhs sono convertite meglio da questi prodotti rispetto agli adattatori usb per pc.

grazie :)

Another Joe
05-10-2014, 12:15
stavo guardando ma c'è qualcosa che non mi torna.... ero orientato sull'emtec movie cube S850H, ma i movie cube sono completamente spariti dalla circolazione, si trovano solo un paio di modelli di base.

poi ho notato anche il Poppstar 1000363 MP30R-DBVT 3.5 , non fa tutto ma pazienza, mi interessa a questo punto più che alro che abbia l'entrata per registrare le vhs su hard disk

comunque non c'è molta scelta, vorrei qualche consiglio... magari potrei prendere un dvd recorder da non spendere troppo per le vhs e un hd multimediale senza le prese vecchie, ma leggevo che un dvd contiene 1 ora di vhs se si converte ad alta qualità, vorrei qualche consiglio per favore....

TheAle
15-10-2014, 13:28
Ciao,
anche io vorrei avere maggiori informazioni , sto cercando un dispositivo che mi permetta di registrare i programmi del digitale terrestre s hard disk.

Ho visto anch'io il Poppstar ma 364 finale anzichè 363 , potrebbe essere quello giusto. link (http://www.amazon.it/Poppstar-1000364-MP40R-DBVT-Media-Recorder/dp/B00DN6P2CO/ref=sr_1_13?s=electronics&ie=UTF8&qid=1413375691&sr=1-13&keywords=registratore+digitale+terrestre)