View Full Version : Consiglio nuovo MacBook Pro
Ciao Ragazzuoli..
Solo qui potevo fare questa domanda e chiedere delucidazioni in merito..
Ho bisogno di sapere da voi esperti Apple 2 cose!
Premessa devo prendere un nuovo macbook Pro, preferirei il 15 pollici da 2.029 €!
1-Differenze sostanziali tra il 13 Pollici alta fascia e il 15 Pollici prima fascia (in parole semplice e concise)
2-Cosa importante che ho chiesto a molte persone e non mi hanno saputo rispondere esattamente o dubbiosi,anche su internet non riesco a capire...in poche parole usciranno nuovi macbook pro a breve?cioè mi conviene aspettare un po' o non se ne parla almeno per un anno!
Spero di ricevere qualche risposta precisa che nessuna mi ha dato.
Grazie ragazzi come sempre!
:)
bio.hazard
30-09-2014, 17:25
1-Differenze sostanziali tra il 13 Pollici alta fascia e il 15 Pollici prima fascia (in parole semplice e concise)
lo schermo è più grande (sembra una banalità, ma lavoraci 7-8 ore al giorno e poi vedrai che non è tanto banale)
:D
2-Cosa importante che ho chiesto a molte persone e non mi hanno saputo rispondere esattamente o dubbiosi,anche su internet non riesco a capire...in poche parole usciranno nuovi macbook pro a breve?cioè mi conviene aspettare un po' o non se ne parla almeno per un anno!
solo lui lo sa: tcook@apple.com
chiediglielo.
;)
Charlie77
01-10-2014, 08:02
Ciao Ragazzuoli..
Solo qui potevo fare questa domanda e chiedere delucidazioni in merito..
Ho bisogno di sapere da voi esperti Apple 2 cose!
Premessa devo prendere un nuovo macbook Pro, preferirei il 15 pollici da 2.029 €!
Grazie ragazzi come sempre!
:)
Guarda ho appena preso un Macbook pro da 13" che per me sono la misura migliore. Ho preso il modello base retina late 14 con 256 GB di disco e l'ho pagato come il 128:D
Non credo usciranno a breve altri Macbook , dovrebbero presentare il MAC desktop retina a breve...cmq sono soddisfatto, ho sempre avuto PC , ma visto il mio odio viscerale per W8 e il non voler più smazzarmi con antivirus, importazioni, e amenità varie sono passato ad Apple, anche se devo ancora digerire bene alcune cose direi che sono soddisfatto.
L'unica cosa è che se ci vuoi giocare non è indicato assolutamente. Ieri sera ho provato con Diablo 3 a medie impostazioni, gira ma il mac sembra un aeroplano con le ventole che vanno a manetta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.