View Full Version : Troppo old per giocare in full hd senza scatti a Fifa 15?
Ciao a tutti, prima di acquistare fifa 15 vorrei sapere secondo i vostri pareri se la mia configurazione, nonostante essa sia obsoleta, può far girare fifa 15, o altri titoli, in full hd senza scatti:
Scheda madre:m4a88t-v evo/usb3
Cpu: amd phenom II x4 975 black edition
Vga: hd 7970
Ram: Corsair 8gb
avrei grosse limitazioni?
fatemi sapere i vostri pareri, grazie! :)
FireFox152
30-09-2014, 16:18
Ciao a tutti, prima di acquistare fifa 15 vorrei sapere secondo i vostri pareri se la mia configurazione, nonostante essa sia obsoleta, può far girare fifa 15, o altri titoli, in full hd senza scatti:
Scheda madre:m4a88t-v evo/usb3
Cpu: amd phenom II x4 975 black edition
Vga: hd 7970
Ram: Corsair 8gb
avrei grosse limitazioni?
fatemi sapere i vostri pareri, grazie! :)
No grosse limitazioni secondo me no. Ok magari non qualità Ultra e tutti i filtri al massimo però dovresti giocare bene. Attendiamo qualche altro parere ;)
è quello che penso anche io ma attendiamo anche altri pareri :D
se fosse dovre potrei avere il collo di bottiglia? cpu?
FireFox152
30-09-2014, 16:25
è quello che penso anche io ma attendiamo anche altri pareri :D
se fosse dovre potrei avere il collo di bottiglia? cpu?
Beh CPU e GPU vanno perfettamente d'accordo nel tuo caso :D Non sei CPU Limited. Si tratta sempre di un quad core a 3.4GHz senza overclock, insomma non fa proprio schifo, anzi. Forse ti tocca rinunciare a qualche filtro e qualche dettaglio per la risoluzione elevata, ma non credo sia una brutta esperienza di gioco ;)
e secondo te cosa potrei sostituire per giocare con tutti i settaggi al massimo?
FireFox152
30-09-2014, 16:38
e secondo te cosa potrei sostituire per giocare con tutti i settaggi al massimo?
Secondo me niente, tieniti gli euri nel portafogli che è meglio :D se stessimo lì a voler maxare tutti i giochi dovremmo aggiornare i componenti ogni anno, per la gioia dei produttori. Secondo me fino alla prossima generazione di proci e schede video puoi stare tranquillo.
celsius100
30-09-2014, 18:51
Ciao
nn ti preoccupare hai un bel pc e di sicuro puoi giocarci ancora bene
cè chi si prende oggi pc nuovi che in game vanno meno del tuo :D
grazie celsius :) ma secondo te posso giocarci in full hd tranquillamente con dettagli al massimo oppure no?
celsius100
30-09-2014, 19:10
x sapere con quali impsotazioni di qualità dovresti aspettare che qualcuno faccia una recensione con le varie schede grafiche
x ora posso dirti che rientir nei requisiti consigliati e superi senza problmei i requisiti minimi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.