PDA

View Full Version : Alien Isolation: ecco i primi 18 minuti di gioco

Redazione di Hardware Upg
30-09-2014, 11:24
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/alien-isolation-ecco-i-primi-18-minuti-di-gioco_54273.html

Il famoso YouTuber PewDiePie ha avuto l'opportunità di giocare e condividere i primi minuti di gioco di Alien Isolation.

Click sul link per visualizzare la notizia.

PaulGuru
30-09-2014, 11:52
Bellissimo, l'atmosfera mi ricorda quella di Dead Space, ma sotto un ottica differente.

illidan2000
30-09-2014, 12:03
un singolo xenomorfo?!?!?!?!
e durante tutto il gioco cosa si fa??

Encounter
30-09-2014, 12:11
Bel mestiere fare lo "youtuber"

ulukaii
30-09-2014, 12:35
un singolo xenomorfo?!?!?!?!
e durante tutto il gioco cosa si fa??
Si sopravvive o almeno si cerca di farlo, dato che ci sono anche altre insidie da affrontare ;)

E' un survival-game, quindi non si tirano giù alieni come se piovesse.

PS: piuttosto che questo video, consiglio di cercare su youtube filmati di utenti che hanno avuto modo di provare la modalità sopravvivenza. In questo modo:
- non ci si rovina di potenziali spoiler sulla trama,
- si ha una visione d'insieme del comportamento dell'alieno (che sembra sfruttare davvero molto bene l'ambiente a suo vantaggio)
- e, cosa non da poco, non doversi sopportare lo youtuber più odioso di sempre.

Defragg
30-09-2014, 12:57
Si sopravvive o almeno si cerca di farlo, dato che ci sono anche altre insidie da affrontare ;)

PS: piuttosto che questo video, consiglio di cercare su youtube filmati di utenti che hanno avuto modo di provare la modalità sopravvivenza. In questo modo:
- si ha una visione d'insieme del comportamento dell'alieno (che sembra sfruttare davvero molto bene l'ambiente a suo vantaggio)
- e, cosa non da poco, non doversi sopportare lo youtuber più odioso di sempre.

^THIS

PaulGuru
30-09-2014, 13:05

- e, cosa non da poco, non doversi sopportare lo youtuber più odioso di sempre.Non vorrei dire ma solo il primo episodio della saga aveva 1 solo alien, negli altri episodi ce n'erano un sacco.

ulukaii
30-09-2014, 13:32
Non vorrei dire ma solo il primo episodio della saga aveva 1 solo alien, negli altri episodi ce n'erano un sacco.
Sì, ma il mio commento era in merito al fatto che l'obiettivo del gioco fosse quello di far sopravvivere il personaggio e non quello di tir giù alieni come se non ci fosse un domani. Qui scontro = morte e per far questo, ti basta anche un solo alieno, senza dover necessariamente mettere su una tavola calda per xenomorfi ;)

Che poi la saga sia proseguita verso un "più grossi e di più", quello è il classico trend hollywoodiano ;)

illidan2000
30-09-2014, 14:24
Sì, ma il mio commento era in merito al fatto che l'obiettivo del gioco fosse quello di far sopravvivere il personaggio e non quello di tir giù alieni come se non ci fosse un domani. Qui scontro = morte e per far questo, ti basta anche un solo alieno, senza dover necessariamente mettere su una tavola calda per xenomorfi ;)

Che poi la saga sia proseguita verso un "più grossi e di più", quello è il classico trend hollywoodiano ;)

mmh... non mi convince...ma sarei felice di esser smentito!
leggerò avidamente le review appena esce

D4N!3L3
30-09-2014, 14:25
Non vorrei dire ma solo il primo episodio della saga aveva 1 solo alien, negli altri episodi ce n'erano un sacco.

Probabilmente hai visto solo i primi due film perché anche nel terzo c'era un alieno solo per tornare poi tanti nel quarto.

D4N!3L3
30-09-2014, 14:27
^THIS

Più che altro non sta mai un secondo zitto.

PaulGuru
30-09-2014, 14:35
Probabilmente hai visto solo i primi due film perché anche nel terzo c'era un alieno solo per tornare poi tanti nel quarto.
Ho visto l'intera saga e rivista un sacco di volte ( replay della nostra tv, un po' come la serie rambo ...... :rolleyes: )

san80d
30-09-2014, 14:36
edit

D4N!3L3
30-09-2014, 14:38
Ho visto l'intera saga e rivista un sacco di volte ( replay della nostra tv, un po' come la serie rambo ...... :rolleyes: )

E allora scusa come puoi aver fatto quell'affermazione? :mbe:

PaulGuru
30-09-2014, 14:39
E allora scusa come puoi aver fatto quell'affermazione? :mbe:
In alien 2 c'era la mandria, nel 3 sì è vero è tornato 1 alieno ma poi nel 4 sono ritornati in tanti con tanto di alien ibrido.

illidan2000
30-09-2014, 14:40

alla fine l'alieno vince

PaulGuru
30-09-2014, 14:43
alla fine l'alieno vince
cioè ?

D4N!3L3
30-09-2014, 14:45
In alien 2 c'era la mandria, nel 3 sì è vero è tornato 1 alieno ma poi nel 4 sono ritornati in tanti con tanto di alien ibrido.

Ok ora mi torna di più. :D

illidan2000
30-09-2014, 14:50
cioè ?

scherzavo! :)

albero77
30-09-2014, 18:09
da grande fan della saga di alien me lo giocherò al buio e con le cuffie a cannone!la grafica non è granchè ma alla fine non importa.grande atmosfera!!!

PaulGuru
30-09-2014, 18:10
da grande fan della saga di alien me lo giocherò al buio e con le cuffie a cannone!la grafica non è granchè ma alla fine non importa.grande atmosfera!!!

A me sembra molto bella la grafica :mbe:

D4N!3L3
30-09-2014, 18:22
A me sembra molto bella la grafica :mbe:

Guardandola in dettaglio si vede che ha qualcosa di vecchio ma la trovo azzeccatissima e le ambientazioni sembrano davvero realizzate con cura maniacale.

Tutto sommato una bella grafica, sicuramente piacevole.

PaulGuru
30-09-2014, 19:05
Guardandola in dettaglio si vede che ha qualcosa di vecchio ma la trovo azzeccatissima e le ambientazioni sembrano davvero realizzate con cura maniacale.

Tutto sommato una bella grafica, sicuramente piacevole.
Vabbè non sarà Crysis però è sicuramente più che soddisfacente.

D4N!3L3
30-09-2014, 19:40
Vabbè non sarà Crysis però è sicuramente più che soddisfacente.

Si son d'accordo.

Bestio
30-09-2014, 21:32
Più che altro non sta mai un secondo zitto.

Io questi filmati di gameplay con tizio che continua a parlare proprio non li riesco a tollerare, e come se non bastasse ora ci mettono pure la loro faccetta nel riquadrino!
Io voglio vedere il gioco, non me ne frega una cella dei tuoi commenti e sopratutto della tua faccia da :ciapet: !
Non mi capacito di come certo "youtuber" possano avere tanto successo. :doh:

PaulGuru
30-09-2014, 21:47
Io questi filmati di gameplay con tizio che continua a parlare proprio non li riesco a tollerare, e come se non bastasse ora ci mettono pure la loro faccetta nel riquadrino!
Io voglio vedere il gioco, non me ne frega una cella dei tuoi commenti e sopratutto della tua faccia da :ciapet: !
Gli Youtuber con più successo sono proprio quelli che parlano no stop fino alla nausea ridendo e skerzando in continuazione come dei disadattati infantili.

D4N!3L3
30-09-2014, 21:50

Parlare non è del tutto inutile se chi parla magari descrive il gioco, le sue impressioni, le features che ha potuto provare o ha provando e magari lo fa prima o dopo il filmato senza parlare mentre gioca.
Va bene parlare anche mentre si gioca purché sia contenuto e utile.

Questo non fa altro che dire idiozie e parlare come uno strafatto di LSD. Può essere divertente una volta o due ma poi basta.