View Full Version : OnePlus Two, il successore di OPO arriverà nel 2015
Redazione di Hardware Upg
30-09-2014, 10:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/oneplus-two-il-successore-di-opo-arrivera-nel-2015_54269.html
Il successore di OnePlus One arriverà probabilmente l'anno prossimo, con un form factor di dimensioni ridotte rispetto all'attuale modello
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
30-09-2014, 10:45
Non lo spacciavano per "telefono perfetto"? :mbe:
finalmente dimensioni ridotte
fastleo63
30-09-2014, 10:53
Le affermazioni riguardanti lo OnePlus One, definito come esercizio di stile, non sono, a mio parere, del tutto corrette. Il terminale è stato sì venduto fino ad ora tramite un sistema di inviti, ma negli ultimi tempi ne è stato diffuso un gran numero. Molti iscritti al forum, me compreso, hanno potuto acquistarlo.
Aggiungo inoltre che è notizia di questi giorni l'imminente apertura di una lista di prenotazione. Pertanto a breve chiunque potrà acquistarlo senza dover attendere l'invito.
L'hardware è eccezionale, ed il rapporto prezzo/prestazioni del One è imbattibile.
Uniche mie perplessità sono:
le dimensioni da phablet;
l'incognita sull'assistenza post-vendita (sembra che i tempi di attesa per l'eventuale riparazione siano dell'ordine di un mese o più).
Per tutto il resto, lo OnePlus One è uno smartphone ideale per gli smanettoni, visto che adotta la più celebre ROM AOSP (CyanogenMod 11), gli si può sbloccare il bootloader, è rootabile e vi si può sostituire kernel e/o ROM senza invalidare la garanzia.
"Ma qualcosa è andato storto."Beh che alcuni OPO non fossero esenti da difetti se ne è parlato in passato (in b4 il primo Applefa....n che chiede "di che colore avrà la fascia colorata il nuovo OP2?").
Speriamo che questo OP2 "impari" dai difetti del predecessore, il form factor più piccolo potrebbe essere molto interessante in un periodo in cui sembra che più sono padelle più vendono (e io che ritenevo "padella" il mio vecchio Xperia Sole :asd: ).
Si ma loro, per qualcosa è andato storto, intendevano altro...allora anche con l'iphone che non prende o l'iphone che si piega qualcosa è andato storto.. :D
Io avevo il problema della banda gialla con il 16gb, ovviamente se uno prende un terminale da 260 € con quelle caratteristiche sa a cosa può andare contro, e per me è un bene che non ci sia stata libera vendita, altrimenti l'utente normale avrebbe avuto da recriminare su tutto!
Non sapevo che sulla scheda tecnica ci fosse scritto "display 5.5" 1080p con possibile banda gialla"
Ovviamente appena prendo il One annunciano il Two :muro:
Non lo spacciavano per "telefono perfetto"? :mbe:
e giusto per sapere per te quale sarebbe il telefono perfetto???. a me e' arrivato ieri il 64 gb, e' una bomba, altro che sansung e cagate varie a 600€, questo costa la meta' e vale il doppio.
-Patience-
30-09-2014, 11:41
la storia della banda gialla è dovuta alla colla utilizzata...
per fortuna il modello cinese non presenta questo problema, dai benchmark è risultato migliore anche come calibrazione colore
certo che se prima di far uscire il 2 mettessero in vendita l'uno....
Non sapevo che sulla scheda tecnica ci fosse scritto "display 5.5" 1080p con possibile banda gialla"
sul mio 64 gb non c'e' niente, quindi farei attenzione a giudicare da chi ha acquistato il prodotto in pre serie.
Io lo prenderò se avrà snapdragon 810 e 4GB di RAM, il vero salto di prestazioni dopo l'800, fino ad allora mi tengo il mio G2 pagato uguale che non perde un colpo
Si ma loro, per qualcosa è andato storto, intendevano altro...allora anche con l'iphone che non prende o l'iphone che si piega qualcosa è andato storto.. :D
Io avevo il problema della banda gialla con il 16gb, ovviamente se uno prende un terminale da 260 € con quelle caratteristiche sa a cosa può andare contro, e per me è un bene che non ci sia stata libera vendita, altrimenti l'utente normale avrebbe avuto da recriminare su tutto!
beh! allora perche' non gli chiediamo se su iphone che si fa a mo' di banana e' andato storto qualcosa.!? dai ormai lo hanno capito tutti cos'e' questo forum, lasciamo perdere va.
Bronx.sbt
30-09-2014, 11:54
Fanno bene a mantenere gli inviti così almeno rimane un prodotto esclusivo ad un prezzo bassissimo e se gli altri non lo vogliono meglio ancora per chi c è l ha. Io ne ho quattro dati a vari amici e parenti. Nessun problema da luglio quindi francamente sti capperi!
qualcuno potrebbe anche chiederti dove c'era scritto sulla scheda tecnica dell'iphone che si piegava come feature? oppure che bisogna usarlo con la mano destra in un certo modo?
qualcuno potrebbe anche chiederti dove c'era scritto sulla scheda tecnica dell'iphone che si piegava come feature? oppure che bisogna usarlo con la mano destra in un certo modo?
Infatti se compro un iphone, cosa che non farò, non deve piegarsi e se si piega me lo devono sostituire. La garanzia di conformità vale per tutti. 800 euro per un iPhone sono tanti, ma anche 300 per uno smartphone in termini assoluti non è che si trovino per strada.
qui a lavoro un collega l'ha preso grazie alla mistica lotteria degli inviti, effettivamente é un tagliere!!!
qui a lavoro un collega l'ha preso grazie alla mistica lotteria degli inviti, effettivamente é un tagliere!!!
Si, ma un tagliere con la CyanogenMod! :)
dopo aver messo in cantina iPhone 4S per il proprio difetto (non pubblicizzato) del WI-FI (icona nera) diffuso in Italia, Europa e nel mondo e dove nonostante la Apple chiede ben 199 Euro per la sostituzione del telefono per un evidente VIZIO DI PROGETTO... posso dire di essere felice possessore di OPO 64GB.. Sicuramente anche di OP2.
Peccato che in Italia poter realizzare una Class Action contro Apple per il risarcimento dei suoi errori sia impossibile....
beh! allora perche' non gli chiediamo se su iphone che si fa a mo' di banana e' andato storto qualcosa.!? dai ormai lo hanno capito tutti cos'e' questo forum, lasciamo perdere va.
Concordo.
Articolo abbastanza fazioso.. fateci ridere!
hwutente
11-10-2014, 09:50
se lo fanno più piccolo del precedente si può prendere in considerazione
idroCammello
29-11-2014, 23:36
nessuna banda gialla sugli OPO che stanno arrivando ora. Lo schermo e' valido e privo di imperfezioni che ne compromettano l'uso, evidentemente i primi esemplari avevano qualcosa da mettere a punto. Ma chi li ordina ora puo' aspettarsi uno schermo corretto. (il primo lo ho ordinato a ottobre, il secondo a novembre)
Apix_1024
03-02-2015, 11:28
io pensionerò il mio note 3 se sarà un bel terminale con hardware all'altezza! ormai tutti i software samsung mi han quasi rotto le sbelotas!!:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.