PDA

View Full Version : cambio gestore

erosalex
30-09-2014, 10:17
buongiorno,
(a me interessa la linea dati di casa)
mi scade una bolletta infostrada il 10 di settembre, vorrei prendere l' occasione per migrare con vodafone. dovrò comunque pagare la bolletta vecchia? faccio in tempo con i tempi stretti?
vorrei cambiare anche perchè ti danno un modem nuovo (io ho un vecchio netgear di 6 anni fa che si disconnette sempre ogni volta che un nuovo dispositivo si collega). sono a 1 Km dalla centralina e la linea dovrebbe essere buona, non dovrei correre grossi rischi. avete consigli? grazie

marcos86
03-10-2014, 16:32
mi scade una bolletta infostrada il 10 di settembre, vorrei prendere l' occasione per migrare con vodafone. dovrò comunque pagare la bolletta vecchia? faccio in tempo con i tempi stretti?
Certo che devi pagare la vecchia bolletta. E' un servizio che cmq hai usato, mi pare normale che tu lo debba pagare.
E dovrai pagare anche parte della bolletta successiva, perché il passaggio non è immediato.

vorrei cambiare anche perchè ti danno un modem nuovo (io ho un vecchio netgear di 6 anni fa che si disconnette sempre ogni volta che un nuovo dispositivo si collega).
Io consiglio sempre di comprarsi il modem per conto proprio.
Poi Vodafone ti obbliga di fatto a usare il loro apparecchio, che tra l'altro sei obbligato a tenerlo sempre acceso anche solo per il telefono, e lo reputo un inutile spreco di energia.
In generale vodafone per la linea fissa non ha una gran fama...