PDA

View Full Version : Murasaki Baby: da Varese una storia fuori dal normale

Redazione di Hardware Upg
30-09-2014, 08:57
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4159/murasaki-baby-da-varese-una-storia-fuori-dal-normale_index.html

Murasaki Baby è un gioco sviluppato interamente a Varese, presso la famosa Villa Ovosonico, da una software house gestita da Massimo Guarini, uno dei principali veterani italiani dello sviluppo di videogiochi avendo lavorato per Ubisoft e con Suda 51. Ecco le nostre impressioni sul gioco di Ovosonico, un'esclusiva PS Vita.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Therinai
30-09-2014, 11:42
Ammiro queste iniziative, peccato solo che non avendo una psvita non posso giocarci.
Bisognerebbe fare incontrare il team ovosonico con zerocalcare :oink:

iorfader
01-10-2014, 17:30
io non capisco alcune cose quando vedo queste recensioni di giochi per psvita...quest'ultuma ha una potenza di calcolo molto elevata e gestisce una grafica da infarto, come mai tutti fanno sti giochi di cacca? (graficamente parlando)

PaulGuru
01-10-2014, 17:56
e questo sarebbe un gioco ?

bio.hazard
02-10-2014, 07:21
L'Italia molto spesso viene stereotipata come una nazione fatta di suonatori di mandolino e ottimi pizzaioli.

è uno stereotipo incompleto, in effetti, in quanto lascia fuori, ladri, truffatori, manigoldi, maleducati, furbi di ogni età, ignoranti orgogliosi di esserlo, incapaci di ogni risma, ecc., ecc.

feBBr3GiaLL4
03-10-2014, 15:36
è uno stereotipo incompleto, in effetti, in quanto lascia fuori, ladri, truffatori, manigoldi, maleducati, furbi di ogni età, ignoranti orgogliosi di esserlo, incapaci di ogni risma, ecc., ecc.

quantà negatività :) ho voluto privilegiare soltanto gli stereotipi "positivi" :sofico: