PDA

View Full Version : [AO+Sped]I7 3820 ,Asus Rampage IV Extreme,16GB Corsair Dominator Platinum 2133 CL9

Flying Tiger
29-09-2014, 18:53
Per passaggio alla nuova piattaforma X99 vendo la mia precedente configurazione , in esercizio fino a qualche giorno fa.

Qui uno screen montata con relativo impianto a liquido:

http://imagizer.imageshack.us/v2/280x200q90/912/A7X1qq.jpg (https://imageshack.com/i/pcA7X1qqj)

I componenti in vendita , tutti in perfetto stato e perfettamente funzionanti:

http://imagizer.imageshack.us/v2/280x200q90/909/jeXgRj.jpg (https://imageshack.com/i/p9jeXgRjj)

- Cpu Intel I7 3820 socket 2011, sempre tenuta a liquido , con confezione e fattura per la garanzia.

- Scheda madre Asus Rampage IV Extreme , con confezione di vendita e bundle , non più in garanzia.

- Ram DDR3 Corsair Dominator Platinum 2133Mhz CL9 , con confezione di vendita e fattura per la garanzia , in ogni caso garantite a vita dalla Corsair.

Prezzi:

Intel I7 3820 = venduta
Asus Rampage IV Extreme = venduta
Corsair Dominator Platinum 2133 = vendute

Nota Bene: NON separo la cpu dalla scheda madre a meno che non trovo degli acquirenti per entrambi.

A titolo informativo queste sono alcune delle mie ultime vendite : Vendita1 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2665257) , Vendita2 (www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2631677) Vendita3 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2673598)

Solite regole al fine di evitare spiacevoli disguidi:

1. Come sempre do la mia massima serietà e la pretendo anche da parte vostra
2. Prezzo non trattabile
3. In vendita altrove
4. Code max 12 ore dopodiche passero avanti
5. Precedenza per lo scambio a mano
6. Precedenza per chi prende piu pezzi
7. Non sono interessato a scambi
8. Astenersi affaristi al ribasso ,perditempo , ci penso , valuto....mettersi in coda solo se realmente interessati
9. A tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione
10. In caso di spedizione pagamento anticipato tramite bonifico bancario o postepay
11. La merce in vendita puo' essere ritirata in qualunque momento senza preavviso.
12. Non rispondo di danni derivanti da corrieri o da incauto utilizzo

:)

Flying Tiger
30-09-2014, 09:24
Up;)

Flying Tiger
30-09-2014, 14:04
Lo scrivo pubblicamente così che serva da monito per qualcun altro...

Altre proposte insensate come 300€ per il blocco , comprese pure di spese di spedizione perchè tanto " l' hardware è vecchio" e ti faccio un favore a prendertelo io verranno immediatamente cestinate.

Grazie

strabaffo84
30-09-2014, 14:33
ciao!!!!

ma avresti anche la fattura della scheda madre??????

fammi sapere

grazie

El_Cri
30-09-2014, 15:34
ciao, hai PM :)

BloodFlowers
30-09-2014, 15:58
coda mobo e cpu

El_Cri
30-09-2014, 16:05
coda cpu + mobo

Flying Tiger
30-09-2014, 18:25
Allora , intanto grazie per le code, poi ho risposto a tutti i pm;)

@strabaffo84

Si la fattura di acquisto è presente però come da inserzione la garanzia è scaduta , inoltre per correttezza non è stata acquistata da me ma l' ho comprata da un' altro utente e questo giustifica tra le altre cose anche il prezzo, ovviamente ribadisco che è perfettamente funzionante e l' ho usata sul mio sistema fino a qualche giorno fa...

Poi , per rispettare correttamente le code dal momento che El-Cri si è messo si in coda dopo il reply del pm ma nel frattempo si è messo in coda BloodFlowers che quindi ha la precedenza.

1)BloodFlowers
2)El-Cri

Come sempre se non si conclude la trattativa con il primo in coda si passa al secondo...

El_Cri
30-09-2014, 23:51
Allora , intanto grazie per le code, poi ho risposto a tutti i pm;)

@strabaffo84

Si la fattura di acquisto è presente però come da inserzione la garanzia è scaduta , inoltre per correttezza non è stata acquistata da me ma l' ho comprata da un' altro utente e questo giustifica tra le altre cose anche il prezzo, ovviamente ribadisco che è perfettamente funzionante e l' ho usata sul mio sistema fino a qualche giorno fa...

Poi , per rispettare correttamente le code dal momento che El-Cri si è messo si in coda dopo il reply del pm ma nel frattempo si è messo in coda BloodFlowers che quindi ha la precedenza.

1)BloodFlowers
2)El-Cri

Come sempre se non si conclude la trattativa con il primo in coda si passa al secondo...

mi sono messo in coda dopo il primo pm che ti ho mandato... tipo 10 minuti dopo :(

Simpsons
01-10-2014, 00:09
Coda Ram

è possibile avere il codice delle ram?
2 moduli da 8 GB ciascuno giusto?

El_Cri
01-10-2014, 00:29
cambio idea, coda per blocco cpu + mobo + ram

Flying Tiger
01-10-2014, 06:26
Coda Ram

è possibile avere il codice delle ram?
2 moduli da 8 GB ciascuno giusto?

Negativo, sono 4 moduli da 4Gb ciascuno per poter avere il quad channel , e tra l' altro il kit 2x8Gb costa molto meno rispetto a questo (per rispondere al tuo pm)

cambio idea, coda per blocco cpu + mobo + ram

Come da regole di vendita se hai deciso per il blocco hai la precedenza e possiamo concludere. hai pm;)

El_Cri
01-10-2014, 12:38
Negativo, sono 4 moduli da 4Gb ciascuno per poter avere il quad channel , e tra l' altro il kit 2x8Gb costa molto meno rispetto a questo (per rispondere al tuo pm)

Come da regole di vendita se hai deciso per il blocco hai la precedenza e possiamo concludere. hai pm;)

ho cacciato i soldi :)

Flying Tiger
01-10-2014, 14:05
ho cacciato i soldi :)

Pagamento e dati per la spedizione ricevuti;)

Spedizione in partenza per domani mattina secondo le modalità concordate con comunicazione all'interessato del numero di tracking.

Grazie:)

Flying Tiger
02-10-2014, 08:58
Spedizione effettuata e numero di tracking comunicato all' interessato , in attesa dell' arrivo presso il destinatario per conferma della corretta ricezione;)

El_Cri
03-10-2014, 14:45
pacco arrivato, tutto perfetto, i componenti sembrano appena comprati da un negozio. Tutto meraviglioso, davvero!

Venditore simpaticissimo e coretese, ve lo straconsiglio.

Ciao Marco, grazie ancora!!!

Flying Tiger
03-10-2014, 16:04
pacco arrivato, tutto perfetto, i componenti sembrano appena comprati da un negozio. Tutto meraviglioso, davvero!

Venditore simpaticissimo e coretese, ve lo straconsiglio.

Ciao Marco, grazie ancora!!!

Ti ringrazio molto per il feedback , quasi mi fai arrossire...;)

Che naturalmente contraccambio , compratore serio , preciso e molto cordiale , più che consigliato:)

E' stato un piacere , grazie a te;)