PDA

View Full Version : Domanda sulle batterie al litio

Bestseller
29-09-2014, 19:43
Buonasera a tutti.
La notte a volte mi capita di lasciare acceso il cellulare sul comodino in modalità aeroplano per usufruire della funzione sveglia. Volevo chiedervi: è sconsigliabile lasciare il cellulare sempre acceso?

skynet.81
29-09-2014, 21:17
Buonasera a tutti.
La notte a volte mi capita di lasciare acceso il cellulare sul comodino in modalità aeroplano per usufruire della funzione sveglia. Volevo chiedervi: è sconsigliabile lasciare il cellulare sempre acceso?
Certo non c'è alcuna controindicazione. Piuttosto, evita di far scaricare il cellulare completamente.. quindi mettilo in carica senza scendere sotto il 15%

bio.hazard
30-09-2014, 08:15
Buonasera a tutti.

le moderne batterie al litio temono solo due cose: la scarica completa ed il freddo intenso.

per il resto, puoi usarle come meglio ti pare.

Bestseller
30-09-2014, 10:15
Grazie! :)

willpuc
30-09-2014, 12:38
Ma non c'è un thread simile aperto un giorno prima del tuo? :eek: addirittura un utente ha fatto copia e incolla della risposta sia di qua che di là :banghead:

Inviato con Tapatalk