veltosaar
29-09-2014, 16:48
Come da titolo vendo:
HTC ONE (M7) 32Gb
No Brand - Garanzia ITA sino al 18/05/2015
Potete vederlo se ritirate a mano.
Il telefono è perfettamente funzionante ma presenta i seguenti difetti:
Lettore SIM card non funzionante (riconosce l'inserimento di una SIM ma non riesce a leggerla).
In caso di oscurita e solo senza flash la Cam fa foto con aloni rosa\viola
Luminosità ad un solo livello anzichè 3.
Per il resto funziona PERFETTAMENTE.
MAI APERTO.
NO ROOT.
Disponibile a qualsiasi foto o video e ad invio IMEI.
Lo scrivo qui una volta per tutte: se era riparabile in garanzia lo avrei fatto io e non lo avrei mai venduto a due lire come sto facendo.
Purtroppo hanno trovato tracce di ossido dovuto a pioggia, si avete letto bene, pioggia. E quindi non me lo hanno riparato.
Prezzo: 100 euro NON trattabili. A meno lo tengo.
Pagamento in contanti se ritiro a mano.
Postepay o paypal (+5% a vostre spese) in caso di spedizione.
Ripeto:
COMPLETAMENTE FUNZIONANTE (tranne i problemi di qui sopra)
NORMALI SEGNI DI USURA (Graffietto di 3 mm sullo schermo, visibile solo controluce).
NO SCONTRINO MA EMAIL DI HTC CHE GARANTISCE GARANZIA SINO A 18/05/2015
COMPLETO DI SCATOLA, AURICOLARI ORIGINALI (non funzionanti), AURICOLARI BIANCHI (mai utilizzati) E CARICABATTERIE.
http://i58.tinypic.com/ru1h7b.jpg
http://i61.tinypic.com/2egfz1v.jpg
Regole (le solite come in tutte le mie trattative):
1 - precedenza a mio prezzo! (ha la precedenza su tutti!)
2 - precedenza a blocchi (dove per blocchi intendo anche altri articoli da me messi in vendita in altri thread/post del suddetto forum)
3 - precedenza vendita scambio a mano (Roma - Ritiro presso zona adiacente a ME)
4 - pagamento solo contanti o anticipato su p.pay (qualora dovessi spedire)
5 - fate offerte solo se realmente interessati
6 - non inquinare il post il thread serve solo per accordi "commerciali". Per segnalazioni di qualsiasi tipo, ivi comprese, di prezzo o per qualsiasi tipo di trattative usare i PM prego.
7 - non chiedete limate (se proprio dovete farlo chiedete in pvt)
8 - mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove
9 - code veloci max 24 ore
10 - in caso di permute prima ricevo la permuta e l'eventuale conguaglio e poi spedisco. NON spedisco prima di avere tutto l'equivalente e di averlo testato!
Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in PVT.
HTC ONE (M7) 32Gb
No Brand - Garanzia ITA sino al 18/05/2015
Potete vederlo se ritirate a mano.
Il telefono è perfettamente funzionante ma presenta i seguenti difetti:
Lettore SIM card non funzionante (riconosce l'inserimento di una SIM ma non riesce a leggerla).
In caso di oscurita e solo senza flash la Cam fa foto con aloni rosa\viola
Luminosità ad un solo livello anzichè 3.
Per il resto funziona PERFETTAMENTE.
MAI APERTO.
NO ROOT.
Disponibile a qualsiasi foto o video e ad invio IMEI.
Lo scrivo qui una volta per tutte: se era riparabile in garanzia lo avrei fatto io e non lo avrei mai venduto a due lire come sto facendo.
Purtroppo hanno trovato tracce di ossido dovuto a pioggia, si avete letto bene, pioggia. E quindi non me lo hanno riparato.
Prezzo: 100 euro NON trattabili. A meno lo tengo.
Pagamento in contanti se ritiro a mano.
Postepay o paypal (+5% a vostre spese) in caso di spedizione.
Ripeto:
COMPLETAMENTE FUNZIONANTE (tranne i problemi di qui sopra)
NORMALI SEGNI DI USURA (Graffietto di 3 mm sullo schermo, visibile solo controluce).
NO SCONTRINO MA EMAIL DI HTC CHE GARANTISCE GARANZIA SINO A 18/05/2015
COMPLETO DI SCATOLA, AURICOLARI ORIGINALI (non funzionanti), AURICOLARI BIANCHI (mai utilizzati) E CARICABATTERIE.
http://i58.tinypic.com/ru1h7b.jpg
http://i61.tinypic.com/2egfz1v.jpg
Regole (le solite come in tutte le mie trattative):
1 - precedenza a mio prezzo! (ha la precedenza su tutti!)
2 - precedenza a blocchi (dove per blocchi intendo anche altri articoli da me messi in vendita in altri thread/post del suddetto forum)
3 - precedenza vendita scambio a mano (Roma - Ritiro presso zona adiacente a ME)
4 - pagamento solo contanti o anticipato su p.pay (qualora dovessi spedire)
5 - fate offerte solo se realmente interessati
6 - non inquinare il post il thread serve solo per accordi "commerciali". Per segnalazioni di qualsiasi tipo, ivi comprese, di prezzo o per qualsiasi tipo di trattative usare i PM prego.
7 - non chiedete limate (se proprio dovete farlo chiedete in pvt)
8 - mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove
9 - code veloci max 24 ore
10 - in caso di permute prima ricevo la permuta e l'eventuale conguaglio e poi spedisco. NON spedisco prima di avere tutto l'equivalente e di averlo testato!
Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in PVT.