Fallingwater
29-09-2014, 15:22
La linea Fastweb che stiamo usando ora da mia mamma ha sempre funzionato abbastanza bene, e tuttora Internet funziona senza problemi, ma da qualche settimana si presenta il curioso problema che se ci chiamano e si risponde al telefono l'HAG ogni tanto (non tutte le volte) si resetta. Ovviamente così facendo perde la portante, il telefono si stacca e la chiamata va al creatore. Se invece la chiamata la facciamo noi, no problem.
C'è da dire che non è stato effettuato assolutamente nessun cambiamento: non sono stati toccati i filtri, nè i cavi, ne nulla di nulla. Anzi, quando ha cominciato a fare così io non ero nemmeno in Italia, e figuriamoci se mia mamma va a toccare "le cose tecniche".
Che potrebbe essere? E' andato a ramengo il filtro? L'HAG sta tirando le cuoia? Problemi tecnici risolvibili solo da intervento in centrale? :confused:
C'è da dire che non è stato effettuato assolutamente nessun cambiamento: non sono stati toccati i filtri, nè i cavi, ne nulla di nulla. Anzi, quando ha cominciato a fare così io non ero nemmeno in Italia, e figuriamoci se mia mamma va a toccare "le cose tecniche".
Che potrebbe essere? E' andato a ramengo il filtro? L'HAG sta tirando le cuoia? Problemi tecnici risolvibili solo da intervento in centrale? :confused: