athlon87
29-09-2014, 12:34
Vendo fantastico smartphone oppo find5 per passaggio a find7 o one plus one.
Stiamo parlando di uno smartphone dalle grandi performance e dalla grande durata della batteria (raggiunti anche 14ore con 2 ore di schermo acceso).
5pollici full hd ips protetto da gorilla glass (1920x1080)
Ben 2gb di ram ddr3 per aprire più applicazioni senza rallentamenti
32gb di memoria per i vostri file
4 core snapdragon s4pro da 1.5ghz
Adreno 320 (stessa scheda grafica del più blasonato ingiustamente galaxy s4)
Batteria lion da 2800mah
Speaker molto potente
Fotocamera da 13megapixel con doppio flash led (Sony)
Scatola,garanzia fino al 17/07/2015 direttamente da oppo in tutta europa,cover in gomma,rigida,più flip cover attiva,copri schermo nuovo ancora da applicare,carica batterie,cuffie.
Per altre info chiedete pure,su youtube e google si trovano molte recensioni.
Leggerissimo micro graffio non visibile ad occhio nudo,sempre tenuto in modo maniacale.
Possibilità di installare varie rom,posso metterci anche la color o.s. 2.0 che va benissimo.
Ha la funzione più comoda del mondo,come doppio tap a schermo spento x accendere il telefono,V per avere la torcia,cerchio per la fotocamera...una volta avuti da parte mia è impossibile farne a meno.
250€ trattabili.
REGOLE:
In vendita altrove
non scambio se non con find7(anche 16gb) 1+1 (no 16gb)
precedenza a mano
precedenza al mio prezzo
contattatemi per qualsiasi altra info
Stiamo parlando di uno smartphone dalle grandi performance e dalla grande durata della batteria (raggiunti anche 14ore con 2 ore di schermo acceso).
5pollici full hd ips protetto da gorilla glass (1920x1080)
Ben 2gb di ram ddr3 per aprire più applicazioni senza rallentamenti
32gb di memoria per i vostri file
4 core snapdragon s4pro da 1.5ghz
Adreno 320 (stessa scheda grafica del più blasonato ingiustamente galaxy s4)
Batteria lion da 2800mah
Speaker molto potente
Fotocamera da 13megapixel con doppio flash led (Sony)
Scatola,garanzia fino al 17/07/2015 direttamente da oppo in tutta europa,cover in gomma,rigida,più flip cover attiva,copri schermo nuovo ancora da applicare,carica batterie,cuffie.
Per altre info chiedete pure,su youtube e google si trovano molte recensioni.
Leggerissimo micro graffio non visibile ad occhio nudo,sempre tenuto in modo maniacale.
Possibilità di installare varie rom,posso metterci anche la color o.s. 2.0 che va benissimo.
Ha la funzione più comoda del mondo,come doppio tap a schermo spento x accendere il telefono,V per avere la torcia,cerchio per la fotocamera...una volta avuti da parte mia è impossibile farne a meno.
250€ trattabili.
REGOLE:
In vendita altrove
non scambio se non con find7(anche 16gb) 1+1 (no 16gb)
precedenza a mano
precedenza al mio prezzo
contattatemi per qualsiasi altra info