TT-225-TT
29-09-2014, 06:26
Vendo lg optimus g 32gb black acquistato sul forum a novembre 13
Il cel funziona perfettamente ad eccezione della fotocamera anteriore da 2mp (difetto si vede una linea su schermo nero )
Esteticamente ha graffi sulla cornice esterna e parte della cornice saltata con vetro in basso a dx lineato (ma lo schermo è ok) , questi difetti con una cover vengono nascosti.
Aggiornato a kitkat 4.4
Ottimo cell (unico neo a mio parere la batteria sottodimensionata rispetto al cel ma è un problema che anche altri cell hanno) vendo per passaggio a passport o lg2 per lavoro ho bisogno di arrivare a fine giornata con ancora carica
Disponibile dalla prox settimana
Foto disponibili
Prezzo 125
Scambio con..
Xperia z1
Lg 2
BlackBerry q10
Iphone 5
Lg pro
Precedenza
Prezzo
Scambio a mano
In vendita anche altrove
Acquistati sul forum
Non ho scontrino ne scatola (vedi tread di acquisto)
Il cel funziona perfettamente ad eccezione della fotocamera anteriore da 2mp (difetto si vede una linea su schermo nero )
Esteticamente ha graffi sulla cornice esterna e parte della cornice saltata con vetro in basso a dx lineato (ma lo schermo è ok) , questi difetti con una cover vengono nascosti.
Aggiornato a kitkat 4.4
Ottimo cell (unico neo a mio parere la batteria sottodimensionata rispetto al cel ma è un problema che anche altri cell hanno) vendo per passaggio a passport o lg2 per lavoro ho bisogno di arrivare a fine giornata con ancora carica
Disponibile dalla prox settimana
Foto disponibili
Prezzo 125
Scambio con..
Xperia z1
Lg 2
BlackBerry q10
Iphone 5
Lg pro
Precedenza
Prezzo
Scambio a mano
In vendita anche altrove
Acquistati sul forum
Non ho scontrino ne scatola (vedi tread di acquisto)