View Full Version : [BS+SS] Cerco Phase Change e tolotti per azoto\ghiaccio secco
Cerco Phase Change e tolotti per azoto\ghiaccio secco, sia CPU che VGA.
Fate pure le vostre proposte, scrivete in PVT.
raules009
28-09-2014, 21:39
Cerco Phase Change e tolotti per azoto\ghiaccio secco, sia CPU che VGA.
Fate pure le vostre proposte, scrivete in PVT.
io ho un cascade comprato da una persona molto conosciuta su hwbot italiano ma devi ricaricarlo è bello pesante cmq è della dimastech garanzia sara scaduta ma basta chiedere a dimastech quanto vuole per ricaricarlo ( un cascade consuma tanta corrente ) se ti interessa basta che tu mandi il corriere, a me non dai un centesimo fino a che non ti funzione cioè prima contatti dimas lo fai vedere e ti fai dire il costo della ricarica e poi vediamo il prezzo ( mi va bene anche 200€ )
due motori da 1,7hp
io ho un cascade comprato da una persona molto conosciuta su hwbot italiano ma devi ricaricarlo è bello pesante cmq è della dimastech garanzia sara scaduta ma basta chiedere a dimastech quanto vuole per ricaricarlo ( un cascade consuma tanta corrente ) se ti interessa basta che tu mandi il corriere, a me non dai un centesimo fino a che non ti funzione cioè prima contatti dimas lo fai vedere e ti fai dire il costo della ricarica e poi vediamo il prezzo ( mi va bene anche 200€ )
due motori da 1,7hp
Bella li raul, io conosco personalmente i padroni Dimastech (sono di Brescia), potrei chiedere quanto per una bella revisone almeno per prevntivare le spese.
Se riesci a mandarmi qualche foto e i dettagli, la mia mail la sai.
GRAZIE!
Ciò non toglie che cerco anche il resto.
raules009
28-09-2014, 22:18
Bella li raul, io conosco personalmente i padroni Dimastech (sono di Brescia), potrei chiedere quanto per una bella revisone almeno per prevntivare le spese.
Se riesci a mandarmi qualche foto e i dettagli, la mia mail la sai.
GRAZIE!
Ciò non toglie che cerco anche il resto.
Ottimo ,dopodomani ti mandò foto :) anche del interno
nikybaia
28-09-2014, 23:36
ho un vecchio tolotto in rame che non uso più da un pezzo...le staffe sono andate perse ma si possono facilmente realizzare con dei taglieri in teflon.
Ovviamente prezzo popolare :D
ho un vecchio tolotto in rame che non uso più da un pezzo...le staffe sono andate perse ma si possono facilmente realizzare con dei taglieri in teflon.
Inviato PM.
microcip
29-09-2014, 21:17
Compressore da 9000BTU e relativo condensatore da 6KW di potenza con tanto di ventole EBM PAPST da 200mm già montate?
Materiale nuovo.
Dammi qualche info in piu in PVT!
Compressore da 9000BTU e relativo condensatore da 6KW di potenza con tanto di ventole EBM PAPST da 200mm già montate?
Materiale nuovo.
Cos'è una centrale frigorifera??
microcip
30-09-2014, 14:44
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2659046
io ho un mach II GT con 2 bracci per vga da revisionare. fammi sapere.
io ho un mach II GT con 2 bracci per vga da revisionare. fammi sapere.
Cerco phase solo per CPU.
Per GPU solo tolotti.
se lo revisioni, puoi togliere benissimo i 2 bracci con uno da cpu. sei di brescia, dimas non dovrebbe avere problemi nel farlo. se non mi ricordo male, i 2 bracci vga li ha messi lui su questo Mach 2 GT.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.