PDA

View Full Version : Power line lente Aiuto!!!

davide123sp
28-09-2014, 20:15
Salve a tutti, mi servirebbe qualche consiglio da chi ne capisce più di me.
In pratica qualche giorno fa' studiavo un modo per portare la linea internet anche al piano di sotto di casa mia, dove uso il pc e xbox ect... un mio amico mi ha consigliato di installare queste power line con un punto di accesso wi-fi.
Io ho fatto in questo modo, solo che internet è davvero lento, c'è molta differenza tra il collegarsi al router fastweb oppure questo punto di accesso al piano di sotto che invece è molto lento.

Grazie in anticipo per i consigli

alfonsor
29-09-2014, 09:33
trova due giorni liberi, metti in gioco la buona volontà e fa passare un filo anche in una canalina esterna con due buchini sui muri (mi raccomando fatti che vanno verso il basso dell'esterno casa altrimenti la pioggia ci entra più facilmente); altre soluzioni non ci sono

se invece è per giocare solo, allora usa le power line così ti passa la voglia di giocare :PPPP

davide123sp
29-09-2014, 19:35
Ah ma non ci si può fare niente?? ma allora cosa servono?? credo di non aver reso l'idea, non è che non ci posso giocare, il fatto è che la linea è lentissima anche sui browser, a caricare una pagina ci mette un mucchio

Dumah Brazorf
29-09-2014, 20:47
Non hai scritto neanche marca/modello.
C'è un thread specifico nella sezione guide. Chiedi lì che è meglio.

cricchio974
29-09-2014, 20:56
Io ho preso i tp-link e vanno davvero bene..