PDA

View Full Version : scheda di rete driver mankanti

lalletta
28-09-2014, 17:39
vi prego aiutatemi ho un pc fisso della senek!ho windows vėsta home premium 32 bit e ho la vodafone station internet key wifi!allora il computer nn rileva nessuna rete andando su sistema e gestione mi da un triangolo giallo sulla scheda di rete INTEL 82801IBICH9 gigabit ethernet controller!ho provato ad aggiornare ma dice che č gia aggiornata poi provando a configurare una rete mi dice che č impossibile rilevare hardware di rete wireless poi facendo scans con driver pack solution mi dice che c č un driver da installare e esce scheda di rete intel e alla fine dell installazione mi dice che nn sn stati installati!nn so piu cosa fare nn posso andare su internet perchč appunto nn trova le reti ma la vodafone station va perchč sn collegata con un altro pc!sono andata anche sul sito della intel per vedere gli ultimi driver ma č quello che ho io!help me!

- - - Updated - - -

dimenticavo andando su dettagli dll scheda di rete mi dice "impossibile avviare dispositivo codice 10" vi prego aiutatemi!

Eress
28-09-2014, 19:46
Prova un avvio pulito

vai in msconfig scheda servizi, selezioni la casella nascondi tutti i servizi MS, quindi deselezioni tutti gli altri, poi scheda avvio deselezioni tutto, quindi prima di riavviare il pc vai in C/Windows/Prefetch ed elimini tutti i file contenuti lasciando solo il file layout.ini, quindi riavvii il pc

Avvio pulito

Aprire menu start

Digitare:

msconfig

e dare invio nel box di ricerca del menų start

Andare alla sezione Avvio

Togliere tutte le spunte

Dare ok

Non riavviare

Andare alla sezione Servizi

Mettere la spunta per nascondere tutti i servizi Microsoft (Attenzione , i servizi Microsoft vanno nascosti e non toccati)

Disabilitare tutti gli altri

Dare ok

Non riavviare

Andare in C:\windows\prefetch

Cancellare tutti i file (compresa la cartella ReadyBoot che verrā ricreata)

meno il file layout.ini

Riavvia