PDA

View Full Version : the vanisching of ethan carter

rudyhar
28-09-2014, 16:21
buongiorno a tutti, sto giocando a the vanishing, il gioco sembra bello e molto interessante nella storia che dovrebbe narrare. scaricato da steam fatto tutti gli aggiornamenti in automatico, però non riesco a capire la modalità di salvataggio del gioco, in pratica mi sembra che non esistino chekpoint , giochi per 2 ore e poi alla fine se devi uscire dal gioco, ti tocca ricominciare l'avventura daccapo, mi sembra un tantimino frustrante la cosa :confused:

Estwald
29-09-2014, 19:34
buongiorno a tutti, sto giocando a the vanishing, il gioco sembra bello e molto interessante nella storia che dovrebbe narrare. scaricato da steam fatto tutti gli aggiornamenti in automatico, però non riesco a capire la modalità di salvataggio del gioco, in pratica mi sembra che non esistino chekpoint , giochi per 2 ore e poi alla fine se devi uscire dal gioco, ti tocca ricominciare l'avventura daccapo, mi sembra un tantimino frustrante la cosa :confused:

Non l'ho giocato ma da quanto ho letto mi pare invece che ci siano _solo_ checkpoint, soggetti però a qualche problema che dovrebbe già essere stato corretto. Comunque ti conviene chiedere nell'apposito thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2666089

PS. Nella seconda pagina del thread si stanno proprio lamentando del sistema a checkpoint ...

Antony92fromcava
28-05-2015, 14:40
Confermo i checkpoint, devi andare avanti finchè non ne trovi uno purtroppo :S Giocone comunque :)