Entra

View Full Version : Domanda sulla saga Assassin's creed

Unfaithful
28-09-2014, 08:47
Ho provato piu' volte a finire il primo e non ci sono mai riuscito per la monotonia delle quest, tutte uguali e pure gli ambienti. Mi fa girare le palle il fatto che per questo motivo non possa giocare ai successivi, che sembrano molto interessanti... Quello che mi chiedo e': tutta la saga e' collegata oppure posso iniziare che ne so dal 3 o dal 4? che la storia e' completamente staccata senza collegamenti ... grazie :).

Susanoo78
28-09-2014, 10:56
Ho provato piu' volte a finire il primo e non ci sono mai riuscito per la monotonia delle quest, tutte uguali e pure gli ambienti. Mi fa girare le palle il fatto che per questo motivo non possa giocare ai successivi, che sembrano molto interessanti... Quello che mi chiedo e': tutta la saga e' collegata oppure posso iniziare che ne so dal 3 o dal 4? che la storia e' completamente staccata senza collegamenti ... grazie :).

la saga è collegata. tu hai giocato forse quello più noioso.
il 2 è il migliore a detta di molti.
ti consiglio di giocarli in sequenza

X360X
28-09-2014, 11:04
semplicemente gioca il 2, che è il migliore della serie, e se ti servono info sulla trama vedi su wikipedia

Unfaithful
28-09-2014, 12:13
Si al 1, ma cho provato 3 volte e 3 volte per noia non l'ho finito ... -_- di una monotonia imbarazzante :|

arigo87
28-09-2014, 13:53
La meccanica di gioco cmq rimane quella, se ti ha annoiato il primo, lo faranno pure gli altri..

X360X
28-09-2014, 16:58
Si al 1, ma cho provato 3 volte e 3 volte per noia non l'ho finito ... -_- di una monotonia imbarazzante :|

il primo è più noioso, il 2 vale anche solo per firenze e Venezia, ma non è che AC abbia chissà quale gameplay

elar
28-09-2014, 17:15
Il primo è parecchio noioso per le missioni tutte uguali (sia come azione che come trama)... Il secondo è spettacolare... Io pure come te ci ho messo 1 anno e mezzo per finire il primo e 1 mese per finire il 2, brotherhood e revelation