PDA

View Full Version : Cooler Master Silencio 650 Dual Boot Switch

epifanolanfranco
28-09-2014, 08:36
Buongiorno a tutti.

Ho il case in oggetto con installati due dischi con s.o. diversi.

Nella sezione Windows 8 mi hanno aiutato per avere la possibilità di avviare l'uno o l'altro senza l'ausilio del Dual Boot ma ora ho letto che è molto comodo l'interruttore "Dual Boot Switch" presente nel case.

Qualcuno sa darmi una mano per come alimentarlo e collegare la ventola?

Sono molto profano in materia!

Grazie a chiunque voglia aiutarmi.

epifano lanfranco

Highlander88
30-09-2014, 20:18
Beh riguardo lo switch dovrebbe essere abbastanza semplice, se non ricordo male basta collegare un molex per l'alimentazione e due connettori SATA per gli HDD e, sempre se non ricordo male dovrebbe esserci un adattatore molex da cui parte anche l'alimentazione delle ventole... Non avendolo davanti e avendolo fatto quasi due anni fa al momento non ricordo di più. Se fai qualche passo avanti facci sapere

epifanolanfranco
01-10-2014, 11:15
Beh riguardo lo switch dovrebbe essere abbastanza semplice, se non ricordo male basta collegare un molex per l'alimentazione e due connettori SATA per gli HDD e, sempre se non ricordo male dovrebbe esserci un adattatore molex da cui parte anche l'alimentazione delle ventole... Non avendolo davanti e avendolo fatto quasi due anni fa al momento non ricordo di più. Se fai qualche passo avanti facci sapere

Buongiorno e grazie infinite.

Dunque ok per l'alimentazione dello switch,poi dovrei collegare i due connettori SATA sempre posti sù quest'ultimo,alla scheda madre.

Poi collegare sia con cavo SATA che con cavo per l'alimentazione i due dischi
al retro della scheda switch.

Ritieni sia corretto quanto la procedura che ho illustrato?

Nel ringraziarti anticipatamente ti saluto.

epifano lanfranco