View Full Version : [TV + Sped] Schede audio economiche
Ciao,
cerco 7/8 schede audio (molto) economiche, unico requisito che funzionino con windows 7 (anche se non esistono i driver giusti, ma che sia testato il funzionamento magari in compatibilità xp)
Spedizione solo dai 3 pezzi e oltre.
Ciao,
cerco 7/8 schede audio (molto) economiche, unico requisito che funzionino con windows 7 (anche se non esistono i driver giusti, ma che sia testato il funzionamento magari in compatibilità xp)
Spedizione solo dai 3 pezzi e oltre.
Ciao, dovrei avere una decine di schede audio, domani in tarda mattinata sono libero e posso provarle sotto Windows 7 e ti faccio sapere ;)
Giankarlo
27-09-2014, 21:45
le ho io :)
le ho io :)
dimenticavo il buon vecchio giankarlo. Passi anche da queste parti prossimamente? avrei bisogno di qualche altro monitor
Ciao, dovrei avere una decine di schede audio, domani in tarda mattinata sono libero e posso provarle sotto Windows 7 e ti faccio sapere ;)
fammi un prezzo anche ;)
fammi un prezzo anche ;)
Ciao ho verificato, ma quelle economiche su 7 non hanno driver, e non li ha neanche nativamente Windows 7, sono delle Creative CT4810, ne ho altre 4 che sono 5.1 ( Sound Blaster Live, Audigy, Hercules e una ESS ), ma non penso ti interessino.
ricerca conclusa da parecchio. Si può chiudere il thread
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.