PDA

View Full Version : [RM+SS]Dell U2312HM

Vul
27-09-2014, 20:37
Dell U2312HM
Uno dei fullHD 23" migliori mai prodotti, ottimo per gaming, ufficio, multimedia
http://www.prad.de/en/monitore/revie...hm-part16.html

Garanzia residua 13 mesi

125 euro spedito.

Affarone

Regole:

-no offerte a prezzi più bassi del mio, in nessun caso verranno accettate. ho già messo i prezzi del mercato su ogni singolo componente e ribassato ulteriormente il prezzo totale e allegato altre cose in regalo. chiunque mi faccia offerte al ribasso verrà inevitabilmente ignorato. provvederò io ad abbassare il prezzo se vedo che la vendita prosegue a rilento, perfavore sottoscrivete e non inquinate

-non faccio screen/foto, nessuna eccezione. Negli ultimi 18 mesi ho portato a termine almeno 10 trattative, tutte andate perfettamente a buon fine, i miei feedback parlano chiari e potete fare un search a mio nome. Siete stati provvisti di link ufficiali alla componentistica e potete verificarne misure/aspetto ecc da soli

-precedenza a mano, parla chiaro

-code di 12 ore

-posso sospendere e ritirarmi dalla vendita a mio piacimento. è tutto in vendita anche su altri lidi, quindi anche se ci siamo scambiati i dati la vendita non è sigillata

-scambio solo ed esclusivamente con notebook preferenza per surface pro, con mio o vostro conguaglio da determinare. In caso di scambio a distanza prima proverò l'hardware da voi inviato.

Vul
28-09-2014, 23:12
up, 130 spedito, affarone.

Vul
30-09-2014, 11:27
up, 115 + s.s.

E' un regalo.

El_david
01-10-2014, 12:46
coda a mano, non capisco perché tu non possa fare foto...
E' normale che io lo voglia vedere accesso...