PDA

View Full Version : [CE+sped] Galaxy S5

Jack™
27-09-2014, 11:41
Ritirato.

salvcort
27-09-2014, 18:55
Vorrei una foto per capire il problema dell alone blu di cui parli. salvcort @ libero.it

LurenZ87
27-09-2014, 20:42
Coda, vorrei vedere anche io foto del problema, grazie :).

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Jack™
27-09-2014, 22:23
Ho letto solo adesso i messaggi, posterò al più breve delle foto ma ragazzi vi posso dire comunque che è una cosa talmente sottile da neanche notare :)

Edit: Inviato PM.

salvcort
27-09-2014, 22:47
ok foto ricevute, pronto a pagare, fammi sapere le modalità via pm

salvcort
27-09-2014, 23:08
non riesco a risponderti via pm: si, pronto a concludere, inviami i dati per il pagamento

LurenZ87
27-09-2014, 23:17
Ci sono prima io visto che non ti sei messo in coda ma hai chiesto solo di visionare le foto. Adesso sono fuori, visto che ho 24h di tempo domani mi vedo bene le foto e do conferma o meno.

Jack™
27-09-2014, 23:25
Ci sono prima io visto che non ti sei messo in coda ma hai chiesto solo di visionare le foto. Adesso sono fuori, visto che ho 24h di tempo domani mi vedo bene le foto e do conferma o meno.

Perdonami ma ci siamo già scambiati i dati personali. Ho scelto in questo caso l'utente più "veloce" se vogliamo così dire.

LurenZ87
27-09-2014, 23:28
Perdonami ma ci siamo già scambiati i dati personali. Ho scelto in questo caso l'utente più "veloce" se vogliamo così dire.
Cosa dovrei fare adesso, segnalarti e farvi bannare entrambi??? Ci sono delle regole e vanno rispettate.

Jack™
27-09-2014, 23:33
Cosa dovrei fare adesso, segnalarti e farvi bannare entrambi??? Ci sono delle regole e vanno rispettate.

Mah guarda non vorrei sbagliarmi ma essendo il venditore posso anche scegliere l'acquirente che mi "offre" di più ovvero che è per me più conveniente. In questo caso ho trovato conveniente la velocità di risposta di salvcort :)

LurenZ87
27-09-2014, 23:35
Mah guarda non vorrei sbagliarmi ma essendo il venditore posso anche scegliere l'acquirente che mi "offre" di più ovvero che è per me più conveniente. In questo caso ho trovato conveniente la velocità di risposta di salvcort :)
Dovresti leggerti per bene le regole del mercatino prima di aprire un'inserzione... Comunque non c'è problema, si occuperà della cosa chi di dovere.

Jack™
27-09-2014, 23:38
Dovresti leggerti per bene le regole del mercatino prima di aprire un'inserzione... Comunque non c'è problema, si occuperà della cosa chi di dovere.

Si come vuoi tu, intanto il cell è stato prenotato quindi mi spiace ma non è tuo.
Ciao.

cipollacolt
28-09-2014, 02:07
coda, nel caso in cui salti

salvcort
28-09-2014, 08:54
non voglio problemi, se c'è da tirarmi indietro per questioni di regolamento lo faccio, non voglio ban e quant'altro.
ne approfitto per un'ultima domanda: è stato acquistato xon contratto/abbonamento o in contanti?

Jack™
28-09-2014, 09:02
non voglio problemi, se c'è da tirarmi indietro per questioni di regolamento lo faccio, non voglio ban e quant'altro.
ne approfitto per un'ultima domanda: è stato acquistato xon contratto/abbonamento o in contanti?
No senza abbonamento.

Jack™
28-09-2014, 13:25
Mi sembra ci stiamo complicando un po la vita qui. Aspettiamo la risposta di un mod.

Jack™
29-09-2014, 13:05
Benissimo, visto che qui nessuno si fa vivo procedo come da regolamento.
24H di coda passate per LurenZ87 e salvcort. Sarebbe il turno di cipollacolt.
Hai PM

salvcort
29-09-2014, 14:11
guarda che io non ho mica lasciato la coda! ho solo detto che è necessario il chiarimento da parte di un moderatore, la mia coda per quanto mi riguarda è più che confermata!

Jack™
29-09-2014, 14:29
guarda che io non ho mica lasciato la coda! ho solo detto che è necessario il chiarimento da parte di un moderatore, la mia coda per quanto mi riguarda è più che confermata!
Ah beh allora scusa cosa aspettiamo? :D
Lurenz87 credo abbia abbandonato la coda anche perchè passate più di 24H

LurenZ87
29-09-2014, 14:41
Per quello che mi riguarda nemmeno a regalo me lo sarei preso visto come ti sei comportato. La mia segnalazione a chi di dovere l'ho fatta, poi fate quello che volete.

salvcort
29-09-2014, 14:52

per quanto mi riguarda senza l'ok di un mod io non procedo, se poi vuoi andare avanti fai pure, non ti obbligo ad aspettarmi.

Jack™
29-09-2014, 15:21
Per quello che mi riguarda nemmeno a regalo me lo sarei preso visto come ti sei comportato. La mia segnalazione a chi di dovere l'ho fatta, poi fate quello che volete.

Per come mi sono comportato?? Mi sa che qui forse la stiamo tirando un po troppo alla lunga. Segnala quello che vuoi a chi vuoi, il moderatore l'ho contattato anche io.
Credo faresti bene a leggere i post precedenti e a capire il motivo per qui ho scelto un'altro utente al posto tuo. E poi comunque non te l'avrei venduto comunque a queste condizioni, non sono di certo obbligato a venderlo a te.

LurenZ87
29-09-2014, 15:49
Per come mi sono comportato?? Mi sa che qui forse la stiamo tirando un po troppo alla lunga. Segnala quello che vuoi a chi vuoi, il moderatore l'ho contattato anche io.
Credo faresti bene a leggere i post precedenti e a capire il motivo per qui ho scelto un'altro utente al posto tuo. E poi comunque non te l'avrei venduto comunque a queste condizioni, non sono di certo obbligato a venderlo a te.

Certo, bastava seguire le regole del mercatino e non si sarebbe arrivato a tutto questo. La cosa che mi stupisce è che dopo diverse trattative ancora non le conosci, perché dovresti sapere che le code vanno rispettate indipendentemente dal pagamento immediato o meno, inoltre se non espressamente specificate le code durano 24h. Però tra te e l'altro utente avete fatto prima comunella poi lui si è ritirato per via di un eventuale ban (e pure lui dovrebbe leggerle le regole) e tu ti sei adattato di conseguenza, senno avresti concluso la trattativa.

Quindi quello che non si sa comportare qui in mezzo non sono io.

Detto questo per me la faccenda è chiusa.

Jack™
29-09-2014, 16:19
Certo, bastava seguire le regole del mercatino e non si sarebbe arrivato a tutto questo. La cosa che mi stupisce è che dopo diverse trattative ancora non le conosci, perché dovresti sapere che le code vanno rispettate indipendentemente dal pagamento immediato o meno, inoltre se non espressamente specificate le code durano 24h. Però tra te e l'altro utente avete fatto prima comunella poi lui si è ritirato per via di un eventuale ban (e pure lui dovrebbe leggerle le regole) e tu ti sei adattato di conseguenza, senno avresti concluso la trattativa.

Allora non hai capito una mazza di quello che ho scritto prima. La faccenda per me è chiusa da un pezzo e poichè non ho tempo per inutili battibecchi dove si discute su chi ha fatto cosa e chi non ha fatto mi fermerei qui.
Inoltre ti pregherei di [...] evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, commenti e quant'altro possa turbare e disturbare l'andamento della vendita stessa. [...] Grazie.

salvcort
29-09-2014, 16:30

LurenZ ma quali comunelle e comunelle, la stai tirando per le lunghe. Mi è sfuggita la tua parola CODA, con tapatalk è un macello tenere il passo sui thread. Stai un po' calmo, non è che qua tutti vogliono prendersi gioco delle regole, questi comportamenti infantili infastidiscono.
Hai notato un comportamento sbagliato e l'hai fatto notare ai mod? hai fatto bene, è nelle tue facoltà, però non esageriamo e non tiriamola per le lunghe.

salvcort
29-09-2014, 16:39
per quanto mi riguarda senza l'ok di un mod io non procedo, se poi vuoi andare avanti fai pure, non ti obbligo ad aspettarmi.

ad ogni modo questa trattativa ha stancato anche me, i mod non si esprimono e io non voglio far perdere tempo all'utente.
Lascio la coda.

Jack™
29-09-2014, 20:31
ad ogni modo questa trattativa ha stancato anche me, i mod non si esprimono e io non voglio far perdere tempo all'utente.
Lascio la coda.

Ok nessun problema figurati

E' il turno di cipollacolt

Jack™
30-09-2014, 10:10
up

verolenny
30-09-2014, 12:03
Mi sembra ci stiamo complicando un po la vita qui. Aspettiamo la risposta di un mod.

direi che non ci siamo il primo in coda è lurenz87

Jack™
03-10-2014, 14:52
ritiro dalla vendita si può chiudere