View Full Version : Consiglio Tablet per Demo prodotto
LuckyLuk3
27-09-2014, 09:32
Salve a tutti,
2 anni fa ho fatto la cavolata di acquistare un iPad con il solo WiFi ed ora ne pago le conseguenze :D
Mi ritrovo ora ad aver bisogno per lavoro di un tablet che si agganci alla rete telefonica quando non c'è copertura Wifi, e la sua unica funzione dev'essere quella di farmi navigare in internet davanti al cliente per potergli mostrare come funziona il servizio.
Non devo guardarci film, giocarci o altre amenità. Mi serve solo per aver accesso incondizionato ad internet mentre sono in giro.
Il budget è di max €100.
Grazie!
-Patience-
27-09-2014, 11:12
per quel budget non hai molte scelte
o qualcosa del genere : http://www.eprice.it/tablet-pc-TREVI/d-5454458
o punti sull'usato
o punti su prodotti di importazione cinese
eddievedder80
27-09-2014, 12:33
Salve a tutti,
2 anni fa ho fatto la cavolata di acquistare un iPad con il solo WiFi ed ora ne pago le conseguenze :D
Il budget è di max €100.
Grazie!
per quel budget non hai molte scelte
o qualcosa del genere : http://www.eprice.it/tablet-pc-TREVI/d-5454458
o punti sull'usato
o punti su prodotti di importazione cinese
con quel budget andrei di usato,
davanti ad un cliente non ti puoi presentare con un trevi
usato di 3g ci sono anche grandi tabs come il mio vecchio e amato tf101g
LuckyLuk3
27-09-2014, 13:04
con quel budget andrei di usato,
davanti ad un cliente non ti puoi presentare con un trevi
usato di 3g ci sono anche grandi tabs come il mio vecchio e amato tf101g
Oddio, sinceramente...Se funziona e fa il suo sporco lavoro, francamente me ne frego del brand del tablet. Se poi il cliente è talmente stupido da guardare il dito (trevi) mentre gli indico la luna (offro prodotti a marchio Google), beh...Allora è un cliente che non voglio :D
Comunque grazie della dritta, sull'usato lascerei perdere perchè bisogna sempre vedere chi e come lo ha usato...Non m'ispira fiducia ;)
eddievedder80
28-09-2014, 17:04
Oddio, sinceramente...Se funziona e fa il suo sporco lavoro, francamente me ne frego del brand del tablet. Se poi il cliente è talmente stupido da guardare il dito (trevi) mentre gli indico la luna (offro prodotti a marchio Google), beh...Allora è un cliente che non voglio :D
Comunque grazie della dritta, sull'usato lascerei perdere perchè bisogna sempre vedere chi e come lo ha usato...Non m'ispira fiducia ;)
:D
be' io da google sono certificato ed ho venduto "prodotti a marchio google" :D :D , per anni
tu ritieni che un cliente a cui chiedi un investimento diciamo di 6k non guardi tutto di te, a partire dal device con cui presenti?
Il mio unico giudizio è che mi sei simpatico, in quanto inguaribile ottimista
a meno che tu non lavori fuori dall'italia dove si giudica CIO' che dici e non CHI lo dice
tornando in topic tech, ci sono usati ed usati, alcuni vendono i loro tab tenuti alla perfezione, altri per doppioni...se vuoi risparmiare è l'unica via, altrimenti vai di cineserie ma vale quanto sopra
ciao
LuckyLuk3
28-09-2014, 17:42
Ma no, perchè ottimista...Diciamo più che altro realista, un po' perchè i potenziali clienti che ci sono dalle mie parti non riuscirebbero a capire nemmeno cosa intendi per "device" (sono diversamente ignoranti :D )...un po' perchè, diciamocela tutta, se finora sono riuscito a vendere mostrando mappe offline su in pad (Apple! non ditelo a Larry :D ) senza che nessuno ci facesse caso, beh...direi che va bene così :D Per il resto sono d'accordo con te tutta la vita, gli unici cazz**i che guardano alla forma trascurando la sostanza sono gli italiani (non a caso il Paese va a rotoli)...
tornando in topic tech:
Grazie, ci penserò ;)
:D
be' io da google sono certificato ed ho venduto "prodotti a marchio google" :D :D , per anni
tu ritieni che un cliente a cui chiedi un investimento diciamo di 6k non guardi tutto di te, a partire dal device con cui presenti?
Il mio unico giudizio è che mi sei simpatico, in quanto inguaribile ottimista
a meno che tu non lavori fuori dall'italia dove si giudica CIO' che dici e non CHI lo dice
tornando in topic tech, ci sono usati ed usati, alcuni vendono i loro tab tenuti alla perfezione, altri per doppioni...se vuoi risparmiare è l'unica via, altrimenti vai di cineserie ma vale quanto sopra
ciao
eddievedder80
28-09-2014, 17:52
Ma no, perchè ottimista...Diciamo più che altro realista, un po' perchè i potenziali clienti che ci sono dalle mie parti non riuscirebbero a capire nemmeno cosa intendi per "device" (sono diversamente ignoranti :D )...un po' perchè, diciamocela tutta, se finora sono riuscito a vendere mostrando mappe offline su in pad (Apple! non ditelo a Larry :D ) senza che nessuno ci facesse caso, beh...direi che va bene così :D Per il resto sono d'accordo con te tutta la vita, gli unici cazz**i che guardano alla forma trascurando la sostanza sono gli italiani (non a caso il Paese va a rotoli)...
tornando in topic tech:
Grazie, ci penserò ;)
;)
in bocca al lupo per il lavoro
p.s. se dalle mie parti dico device tirano fuori il fucile, una volta ho detto"il monitoraggio delle conversioni denota che il nostro ctr risente dell'url di destinazione", ho iniziato a correre :D
secondo me a sto punto ti conviene tirare un attimo la corda e cercare un asus fonepad, ce ne sono anche sui 130 euro, ma almeno sono asus
LuckyLuk3
05-10-2014, 11:04
secondo me a sto punto ti conviene tirare un attimo la corda e cercare un asus fonepad, ce ne sono anche sui 130 euro, ma almeno sono asus
E come va? devo richiedere il duplicato della micro-sim per collegarmi ad internet tramite 3g?
Ho trovato il 7 anche a meno di 130 qui (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?langId=-1&storeId=20000&catalogId=20000&partNumber=p-679386) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.