FireFox152
27-09-2014, 01:32
Vendo per passaggio a Devil Canyon (so che il guadagno prestazionale è minimo, maledetta scimmia da OC...) questo procio in garanzia intel fino a aprile o maggio 2017 (vista l'ora non ricordo, posso specificare da domani per gli interessati, comunque una volta che la CPU funziona non ne ho mai viste rompersi se non per errore umano in fase di OC, e qui non interviene la garanzia) tenuto in daily a 4.2Ghz con Noctua in firma (1.174 di VCore) buone temperature, durante quasi due ore di BF4 la massima temperatura raggiunta è 55° (potevo aumentare ancora la velocità delle ventole di 400 giri al minuto, però per quei pochi gradi non mi cambiava la vita) in idle sta sui 32/35°. Versione Boxed con dissipatore originale mai montato, vendo il processore pulito dalla pasta termica con kit pulizia ArctiClean, quindi vi sembrerà come nuovo (e in effetti, lo è, usato davvero poco se contate che ad Agosto è stato spento quasi 3 settimane). Sul dissi originale intel lascio la pasta preapplicata come da produttore. Domani allego due screen semplici fatti ieri che ora non carico per la stanchezza, con temperature prima e dopo Battlefield (CPU-Z e Hwmonitor aperti), ho trattative 100% positive e vorrei continuare con questo trend, quindi do la massima disponibilità fino a domani nel tardo pomeriggio per mettere screen di quello che volete, dopodiché verrà smontato, pulito e inscatolato definitivamente.
Prezzo 220 spedito.
Regole per il quieto vivere:
- visto che essere disponibili è cosa giusta, ma ad esserlo troppo qualcuno ne approfitta, code veloci di 6 ore al massimo, non un minuto di più. Se poi siete al lavoro, e ritardate quella mezz'oretta vi tengo ugualmente se mi avvisate in PM.
- Precedenza a mio prezzo e scambio a mano a Cormano.
- coda valuto per me non è coda; al contrario coda più motivazione oppure coda pronto a concludere sì.
- Commenti, valutazioni, e proposte (mi auguro sensate) rigorosamente in privato. Chi si accoda è al mio prezzo oppure previo ACCORDO reciproco in PM. (Esempio: "coda come da PM")
- Pagamento tramite contanti a mano oppure PayPal (+3,5% di commissioni), PostePay e bonifico con commissioni a carico vostro.
- Visto che sui forum purtroppo girano anche certi furbetti che frodano altri utenti scambiando il pezzo acquistato funzionante con un pezzo già in loro possesso ma rotto o difettoso mi segno tutti gli identificativi possibili e immaginabili
- do per scontato che chi è su questo forum abbia dimestichezza nell'assemblaggio, ma non si sa mai... attenti a come lo maneggiate, io uso i guanti apposta in tutto il processo. Non si accettano resi, piuttosto se non vi fidate vi faccio un video dove passo passo si parte da pc acceso e si arriva alla scatola del processore, però a questo punto vi consiglierei di comprarlo nuovo, almeno risparmiamo tempo in due.
-in vendita altrove
Prezzo 220 spedito.
Regole per il quieto vivere:
- visto che essere disponibili è cosa giusta, ma ad esserlo troppo qualcuno ne approfitta, code veloci di 6 ore al massimo, non un minuto di più. Se poi siete al lavoro, e ritardate quella mezz'oretta vi tengo ugualmente se mi avvisate in PM.
- Precedenza a mio prezzo e scambio a mano a Cormano.
- coda valuto per me non è coda; al contrario coda più motivazione oppure coda pronto a concludere sì.
- Commenti, valutazioni, e proposte (mi auguro sensate) rigorosamente in privato. Chi si accoda è al mio prezzo oppure previo ACCORDO reciproco in PM. (Esempio: "coda come da PM")
- Pagamento tramite contanti a mano oppure PayPal (+3,5% di commissioni), PostePay e bonifico con commissioni a carico vostro.
- Visto che sui forum purtroppo girano anche certi furbetti che frodano altri utenti scambiando il pezzo acquistato funzionante con un pezzo già in loro possesso ma rotto o difettoso mi segno tutti gli identificativi possibili e immaginabili
- do per scontato che chi è su questo forum abbia dimestichezza nell'assemblaggio, ma non si sa mai... attenti a come lo maneggiate, io uso i guanti apposta in tutto il processo. Non si accettano resi, piuttosto se non vi fidate vi faccio un video dove passo passo si parte da pc acceso e si arriva alla scatola del processore, però a questo punto vi consiglierei di comprarlo nuovo, almeno risparmiamo tempo in due.
-in vendita altrove