View Full Version : [Roma-no sped] Q6600 + Asus P5Q PRO + DDR2 G.Skill 2x2Gb PC8800 + Dissi + 2 kit DDR3
Lupettina
27-09-2014, 00:00
Ciao a tutti, vendo una piattaforma quad core 775 completa di ram e dissipatore aftermarket e 2 kit di memorie DDR3 della Corsair, uno da 2x2Gb e uno da 2x4Gb.
Sono 5 anni che utilizzo alla grande il mio Q6600 a 3.6Ghz, e avrei continuato a farlo volentieri se avessi potuto espandere la memoria. Purtroppo avendo la necessità di avere più di 4Gb di ram ma non avendo trovato un altro kit di DDR2 come il mio a prezzi umani, ho optato per il cambio di piattaforma, pertanto eccomi qui.
- CPU Intel Quad Q6600 (socket 775, 4 core, 64 bit, 2.400Mhz, 8Mb L2) Processore quad core per socket 775. Boxed ma leggere le note.
Nota 1: il processore viene fornito con la scatola originale, purtroppo il dissipatore originale nella sua parte di metallo è stato usato per una riparazione anni fa e non è disponibile, è disponibile solo la ventola originale. Non più in garanzia.
Nota 2: il vecchio proprietario segnò la superfice della cpu formando un lieve bozzetto di metallo. Per ripianarlo l'ho lappato e non ho problemi a fornire una/delle foto a chi fosse interessato.
Link pagina specs: http://ark.intel.com/it/products/29765/Intel-Core2-Quad-Processor-Q6600-8M-Cache-2_40-GHz-1066-MHz-FSB
VENDUTA FUORI DAL FORUM
- Scheda madre Asus P5Q PRO (Intel P45, Socket 775, DDR2 PCI-EX, Sata, Eide, Ethernet, Firewire, E-sata, Audio 7.1 canali con S/PDIF In/Out).
Dotata di scatola e di bundle completo (CD-Rom originale, manualistica, mascherina, pettine spinotti motherboard e staffa posteriore usb + 1394) tranne i cavi sata, anche se posso fornirne un paio su richiesta.
Aggiornata all'ultimo bios. Non più in garanzia.
Link pagina produttore: http://www.asus.com/it/Motherboards/P5Q_PRO/
VENDUTA FUORI DAL FORUM
- Ram G.Skill F2-8800CL5D-4GBPI (DDR2 2x2Gb PC8800 1100Mhz CL 5-5-5-15 1.8V-1.9V). Stupende memorie DDR2 della G.Skill, comprate e mandate fino a ieri a 1123Mhz 5-5-5-15 1T. Dotate della loro confezione originale. Non più in garanzia.
Foto di riferimento: http://store.donanimhaber.com/15/f2/40/15F240C6465CDF09A7B37B359CFF74BA.jpg
VENDUTE A Swordmaster512
- Dissipatore Zerotherm ZEN FZ120 (Dimensioni 126 x 61x 156 millimetri - peso 670g - base rame - heat pipe rame - radiatore alluminio - dotato di adattatore socket 775 e AMD AM3+/FM2+/AM3/FM2/AM2/ETC ETC visto che è sempre lo stesso :D ). Ottimo dissi comprato nuovo per mandare in sicurezza il Q6600 a 3.6Ghz. Lo cedo solo per agevolare l'eventuale acquirente del quad che avesse voglia di overcloccarlo ma non avesse nulla a disposizione per farlo. Il modello è quello standard, ovvero la ventola è l'ottima Zerotherm PWM, controllabile via BIOS e cmq molto silenziosa anche al massimo regime. Su Ebay è possibile comprare l'adattatore per montarlo suoi nuovi socket Intel 115X. Dotato della propria confezione originale, del bundle (tranne la pasta :D ) nonché della confezione dell'adattatore AMD. Non più in garanzia.
Foto di riferimento: http://hardwarelogic.com/articles/reviews/cooling/ZeroTherm_Zen_FZ120/hsf_and_fan.jpg
VENDUTO FUORI DAL FORUM
Per chi volesse prendere i 2 pezzi rimasti (cpu + dissi) il totale è di: 55
Se qualcuno volesse prendere il blocco o la cpu ma volesse un dissipatore più modesto, posso fornire al posto dello Zerotherm un ottimo Asus Silent Square PRO: Ventola nuova potente e silenziosissima messa pochi mesi fa. Senza scatola ma dotato di tutto il suo bundle (rheobus con schermo incluso). Per chi lo volesse al posto dello ZEN, assieme alla cpu o al blocco, togliere 10 euro da totale (in questo caso mi terrei lo Zerotherm).
Link pagina produttore: http://www.asus.com/Thermal_Solution/Silent_Square_Pro/
Veniamo ai kit DDR3.
- Ram Corsair Vengeance 8Gb CMZ8GX3M2A1600C8 (DDR3 2x4Gb PC12800 1600Mhz CL 8-8-8-24 1.5V). Kit Vengeance nero in versione CL8. Dotate di confezione originale. In garazia presso e-shop.
Foto di riferimento: http://wccftech.com/images/news/Corsair-Vengeance-Modules/167c.jpg
VENDUTE FUORI DAL FORUM
- Ram Corsair Dominator 4Gb CMD12GX3M6A1600C8 (DDR3 2x2Gb PC12800 1600 MHz CL 8-8-8-24 1.65V). Sono due moduli provenienti da un kit Corsair venduto per triple channel che il vecchio proprietario ha smembrato. Senza confezione ma ognuna con il proprio porta memoria in plastica. Non più in garanzia.
Per chi avesse dubbi sulla loro altezza, può essere ridotta a piacimento: http://www.noctua.at/main.php?show=faqs_single&faqs_id=45
Foto di riferimento: http://archive.benchmarkreviews.com/images/reviews/memory/CMD12GX3M6A1600C8/Corsair_Dominator_CMD12GX3M6A1600C8_Memory_Module.jpg
VENDUTE FUORI DAL FORUM
REGOLE:
- smembro la piattaforma 775 solo se trovo un acquirente per ogni parte
- Code rapide di 12 ore
- Precedenza assoluta a mano, a chi non chiede sconti e a chi si avvicina di più a casa mia
- No limate in pubblico. Per eventuali offerte al ribasso usate i pvt
- In vendita anche attraverso altri canali
- Possibilità di rimozione dalla vendita di ogni articolo in qualsiasi momento
EDIT: Ho scritto che non spedisco perché per i primi giorni vorrei aspettare che si faccia avanti qualche utente romano. Se qualcuno di fuori volesse mettersi in coda, nel momento che decidessi di spedire saranno cmq rispettate le code (sempre ovviamente secondo le regole poste in calce).
strabaffo84
27-09-2014, 00:36
coda p5q pro e corsair 8 gb per amico
accetti paypal?????
fammi sapere
grazie
piaggio98
27-09-2014, 00:48
Quanto per solo la p5q pro spedita?
Grazie
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Lupettina
27-09-2014, 01:16
coda p5q pro e corsair 8 gb per amico
accetti paypal?????
fammi sapere
grazie
Potrei anche accettarlo anche se preferisco il bonifico bancario, basta che le commissioni le paghi te ;)
Quanto per solo la p5q pro spedita?
Grazie
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
In teoria il prezzo richiesto più la spedizione che scegli te, puoi benissimo mandare il corriere che preferisci o chiedermi di andare alla posta.
Per entrambi: grazie dell'interessamento, prima di spedire voglio aspettare qualche giorno e vedere se spunta fuori qualche romano per lo scambio a mano (e che si accodi almeno una persona per ogni pezzo del blocco). Ovviamente in caso di spedizione saranno rispettate le code! ;)
Lupettina
27-09-2014, 19:51
Up!
baffetto58
27-09-2014, 21:08
Coda mobo spedita! Hai MP!
coda per le corsair vengeance
frantheman
27-09-2014, 21:34
Coda ram gskill
Lupettina
27-09-2014, 22:40
Risposto agli MP :)
Per le G.Skill ti tengo in coda in caso decidessi di spedire e smembrare ;)
Nanni Sparda
28-09-2014, 00:28
Ciao a tutti, vendo una piattaforma quad core 775 completa di ram e dissipatore aftermarket e 2 kit di memorie DDR3 della Corsair, uno da 2x2Gb e uno da 2x4Gb.
Sono 5 anni che utilizzo alla grande il mio Q6600 a 3.6Ghz, e avrei continuato a farlo volentieri se avessi potuto espandere la memoria. Purtroppo avendo la necessità di avere più di 4Gb di ram ma non avendo trovato un altro kit di DDR2 come il mio a prezzi umani, ho optato per il cambio di piattaforma, pertanto eccomi qui.
- CPU Intel Quad Q6600 (socket 775, 4 core, 64 bit, 2.400Mhz, 8Mb L2) Processore quad core per socket 775. Boxed ma leggere le note.
Nota 1: il processore viene fornito con la scatola originale, purtroppo il dissipatore originale nella sua parte di metallo è stato usato per una riparazione anni fa e non è disponibile, è disponibile solo la ventola originale. Non più in garanzia.
Nota 2: il vecchio proprietario segnò la superfice della cpu formando un lieve bozzetto di metallo. Per ripianarlo l'ho lappato e non ho problemi a fornire una/delle foto a chi fosse interessato.
Link pagina specs: http://ark.intel.com/it/products/29765/Intel-Core2-Quad-Processor-Q6600-8M-Cache-2_40-GHz-1066-MHz-FSB
45 euro
- Scheda madre Asus P5Q PRO (Intel P45, Socket 775, DDR2 PCI-EX, Sata, Eide, Ethernet, Firewire, E-sata, Audio 7.1 canali con S/PDIF In/Out).
Dotata di scatola e di bundle completo (CD-Rom originale, manualistica, mascherina, pettine spinotti motherboard e staffa posteriore usb + 1394) tranne i cavi sata, anche se posso fornirne un paio su richiesta.
Aggiornata all'ultimo bios. Non più in garanzia.
Link pagina produttore: http://www.asus.com/it/Motherboards/P5Q_PRO/
40 euro
- Ram G.Skill F2-8800CL5D-4GBPI (DDR2 2x2Gb PC8800 1100Mhz CL 5-5-5-15 1.8V-1.9V). Stupende memorie DDR2 della G.Skill, comprate e mandate fino a ieri a 1123Mhz 5-5-5-15 1T. Dotate della loro confezione originale. Non più in garanzia.
Foto di riferimento: http://store.donanimhaber.com/15/f2/40/15F240C6465CDF09A7B37B359CFF74BA.jpg
40 euro
- Dissipatore Zerotherm ZEN FZ120 (Dimensioni 126 x 61x 156 millimetri - peso 670g - base rame - heat pipe rame - radiatore alluminio - dotato di adattatore socket 775 e AMD AM3+/FM2+/AM3/FM2/AM2/ETC ETC visto che è sempre lo stesso :D ). Ottimo dissi comprato nuovo per mandare in sicurezza il Q6600 a 3.6Ghz. Lo cedo solo per agevolare l'eventuale acquirente del quad che avesse voglia di overcloccarlo ma non avesse nulla a disposizione per farlo. Il modello è quello standard, ovvero la ventola è l'ottima Zerotherm PWM, controllabile via BIOS e cmq molto silenziosa anche al massimo regime. Su Ebay è possibile comprare l'adattatore per montarlo suoi nuovi socket Intel 115X. Dotato della propria confezione originale, del bundle (tranne la pasta :D ) nonché della confezione dell'adattatore AMD. Non più in garanzia.
Foto di riferimento: http://hardwarelogic.com/articles/reviews/cooling/ZeroTherm_Zen_FZ120/hsf_and_fan.jpg
25 euro
Per chi volesse prendere tutto il blocco il totale è di: 130
Se qualcuno volesse prendere il blocco o la cpu ma volesse un dissipatore più modesto, posso fornire al posto dello Zerotherm un ottimo Asus Silent Square PRO: Ventola nuova potente e silenziosissima messa pochi mesi fa. Senza scatola ma dotato di tutto il suo bundle (rheobus con schermo incluso). Per chi lo volesse al posto dello ZEN, assieme alla cpu o al blocco, togliere 10 euro da totale (in questo caso mi terrei lo Zerotherm).
Link pagina produttore: http://www.asus.com/Thermal_Solution/Silent_Square_Pro/
Veniamo ai kit DDR3.
- Ram Corsair Vengeance 8Gb CMZ8GX3M2A1600C8 (DDR3 2x4Gb PC12800 1600Mhz CL 8-8-8-24 1.5V). Kit Vengeance nero in versione CL8. Dotate di confezione originale. In garazia presso e-shop.
Foto di riferimento: http://wccftech.com/images/news/Corsair-Vengeance-Modules/167c.jpg
57 euro
- Ram Corsair Dominator 4Gb CMD12GX3M6A1600C8 (DDR3 2x2Gb PC12800 1600 MHz CL 8-8-8-24 1.65V). Sono due moduli provenienti da un kit Corsair venduto per triple channel che il vecchio proprietario ha smembrato. Senza confezione ma ognuna con il proprio porta memoria in plastica. Non più in garanzia.
Per chi avesse dubbi sulla loro altezza, può essere ridotta a piacimento: http://www.noctua.at/main.php?show=faqs_single&faqs_id=45
Foto di riferimento: http://archive.benchmarkreviews.com/images/reviews/memory/CMD12GX3M6A1600C8/Corsair_Dominator_CMD12GX3M6A1600C8_Memory_Module.jpg
27 euro
REGOLE:
- smembro la piattaforma 775 solo se trovo un acquirente per ogni parte
- Code rapide di 12 ore
- Precedenza assoluta a mano, a chi non chiede sconti e a chi si avvicina di più a casa mia
- No limate in pubblico. Per eventuali offerte al ribasso usate i pvt
- In vendita anche attraverso altri canali
- Possibilità di rimozione dalla vendita di ogni articolo in qualsiasi momento
EDIT: Ho scritto che non spedisco perché per i primi giorni vorrei aspettare che si faccia avanti qualche utente romano. Se qualcuno di fuori volesse mettersi in coda, nel momento che decidessi di spedire saranno cmq rispettate le code (sempre ovviamente secondo le regole poste in calce).
:Prrr:
Coda scheda madre asus p5q pro spedita!
ti ringrazio delle risposte, per il momento lascio la coda.
frantheman
28-09-2014, 11:13
Per le G.Skill ti tengo in coda in caso decidessi di spedire e smembrare ;)
ti ringrazio, esco dalla coda pero' (ho risposto ieri sera con tapatalk e il tuo post, tramite tapatalk, risultava tutto confuso, non so perché, fatto sta che sotto le ram c'era finito il prezzo del nirvana :doh: e non il loro, che fra l'altro mi pare onestissimo)
Lupettina
28-09-2014, 13:00
:Prrr:
Coda scheda madre asus p5q pro spedita!
Per ora ti tengo in coda, se non trovo nessuno a Roma e decido di spedire ti faccio sapere se quelli prima di te hanno lasciato :)
CUT CUT
KK :)
Lupettina
29-09-2014, 10:38
uppete!
Andrew_db
29-09-2014, 14:00
Coda Scheda madre Asus P5Q PRO con scambio a mano su Roma.
Tra pochissimo te la confermo! :)
Ciao.
Ho 2 semplici domande e vorrei che fossi sincero nel rispondermi :D
voglio rinnovare il pc del mio fratellino (26 anni ma sempre fratellino per me).
Passerebbe da un e5400.
Ora come ora sclera perchè non riesce ormai a giocare a quasi nulla.
Lui il pc lo utilizza per giocare e cazzeggiare su internet niente altro.
Pensi che con la configurazione che vendi te potrebbe divertirsi ancora per un paio di anni?
Utilizza un monitor full hd e dei dettagli in game un piccolo balzo rispetto ad ora penso possa fargli piacere.
Ovviamente sono interessato a tutto il blocco.
Sono semplici domande non mi sto ancora mettendo in coda.
Andrew_db
29-09-2014, 18:45
Coda Scheda madre Asus P5Q PRO con scambio a mano su Roma.
Tra pochissimo te la confermo! :)
Come non detto, lascio la coda
UP per il venditore :)
Lupettina
29-09-2014, 18:55
Ciao.
Ho 2 semplici domande e vorrei che fossi sincero nel rispondermi :D
voglio rinnovare il pc del mio fratellino (26 anni ma sempre fratellino per me).
Passerebbe da un e5400.
Ora come ora sclera perchè non riesce ormai a giocare a quasi nulla.
Lui il pc lo utilizza per giocare e cazzeggiare su internet niente altro.
Pensi che con la configurazione che vendi te potrebbe divertirsi ancora per un paio di anni?
Utilizza un monitor full hd e dei dettagli in game un piccolo balzo rispetto ad ora penso possa fargli piacere.
Ovviamente sono interessato a tutto il blocco.
Sono semplici domande non mi sto ancora mettendo in coda.
Sincero cerco di esserlo sempre, anche contro i miei interessi! :)
Se non riesce a giocare a nulla forse sarà colpa della scheda video, perché se su quella modesta piattaforma ci metti una "semplice" R7 250 da 60 euro, dovrebbe cmq riuscire a giochicchiare in full HD con molti giochi.
Se non riesce a far nulla, chi sa che scheda video c'è montata nel PC! :D
Cmq con la mia piattaforma (a 3.6Ghz), se ci mettessi sopra una scheda video da un centinaio di euro tipo la R7 260X, potrebbe giocare tranquillamente a tutto in full HD e anzi, con molti giochi potrebbe mettere su anche un bel po' di filtri e la configurazione durerebbe almeno 2/3 anni (o di più scendendo a compromessi con dettagli in futuro).
Lupettina
29-09-2014, 18:56
Come non detto, lascio la coda
UP per il venditore :)
KK, grazie per la chiarezza e per la risposta rapida :)
Sincero cerco di esserlo sempre, anche contro i miei interessi! :)
Se non riesce a giocare a nulla forse sarà colpa della scheda video, perché se su quella modesta piattaforma ci metti una "semplice" R7 250 da 60 euro, dovrebbe cmq riuscire a giochicchiare in full HD con molti giochi.
Se non riesce a far nulla, chi sa che scheda video c'è montata nel PC! :D
Cmq con la mia piattaforma (a 3.6Ghz), se ci mettessi sopra una scheda video da un centinaio di euro tipo la R7 260X, potrebbe giocare tranquillamente a tutto in full HD e anzi, con molti giochi potrebbe mettere su anche un bel po' di filtri e la configurazione durerebbe almeno 2/3 anni (o di più scendendo a compromessi con dettagli in futuro).
Monta una hd4850 da 512mb... :D :D :D
Dai mi prendo la nottata per pensarci e domani ti faccio sapere.
Lupettina
29-09-2014, 20:17
Monta una hd4850 da 512mb... :D :D :D
Dai mi prendo la nottata per pensarci e domani ti faccio sapere.
KK :)
57 euro
Coda per amico. Intanto lo informo
Nel caso decidessi di spedire fammi un fischio
Stefano
Coda per le gskill se ancora disponibili. Scambio a mano
Lupettina
30-09-2014, 20:10
Coda per le gskill se ancora disponibili. Scambio a mano
Ciao, sono disponibili ma non smembrerò finché non avrò trovato un acquirente per ognuno dei componenti del blocco.
Cmq per ora ti tengo in coda :)
Lupettina
01-10-2014, 11:23
uppete!
nastrodimoebius
01-10-2014, 11:32
pm per info sulla cpu Q6600
Lupettina
01-10-2014, 12:22
risposto :)
Lupettina
02-10-2014, 12:07
uppete!
baffetto58
02-10-2014, 18:36
Esco dalla coda, risolto diversamente, un grazie e un'up al venditore!!:)
Lupettina
03-10-2014, 14:08
Esco dalla coda, risolto diversamente, un grazie e un'up al venditore!!:)
NOOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry:
Dai scherzo, me ne farò una ragione :D Grazie dell'up!
Uppolo!
Lupettina, accetta un consiglio. O decidi di smembrare o vendi solo tutto in blocco. Le persone in coda non attenderanno a lungo. Per le ram io attendo in coda volentieri ma se capita un' altra occasione la sfrutto.
Se puoi accetta il consiglio altrimenti prendilo come un up
Lupettina
03-10-2014, 14:51
Lupettina, accetta un consiglio. O decidi di smembrare o vendi solo tutto in blocco. Le persone in coda non attenderanno a lungo. Per le ram io attendo in coda volentieri ma se capita un' altra occasione la sfrutto.
Se puoi accetta il consiglio altrimenti prendilo come un up
Io veramente nel primo post ho messo da subito "smembro solo se ho un acquirente per ogni componente del blocco" (addirittura è la prima regola posta in calce), quindi chi si accoda sa bene che le regole (almeno per ora) sono queste.
E' anche ovvio che accodarsi non significa non poterne più uscire, se uno trova altrove si toglie e compra dove gli conviene ;)
Lupettina
04-10-2014, 12:17
Uppolo!
Lupettina
05-10-2014, 13:59
uppete
Steven1987
05-10-2014, 19:53
coda ddr2 gskill 2x2gb, hai pm
Lupettina
06-10-2014, 11:31
uppete!
Lupettina
07-10-2014, 12:48
Motherboard venduta fuori dal forum.
Ho cominciato a smembrare.
Spedisco solo a chi prende più di un oggetto :)
UP!
Lupettina
08-10-2014, 12:59
Prezzo cpu e totale blocco abbassati, up! :)
Lupettina
09-10-2014, 15:23
riup!
Formula Gloria
09-10-2014, 20:52
coda per le ram rimaste mandami pm quando è il mio turno
Lupettina
10-10-2014, 12:39
coda per le ram rimaste mandami pm quando è il mio turno
Va bene :)
Lupettina
11-10-2014, 13:34
uppete!
Lupettina
12-10-2014, 14:31
uppolo!
Swordmaster512
12-10-2014, 23:39
Coda con pm.
Lupettina
13-10-2014, 11:50
Ram vendute a Swordmaster512! :)
Up per gli ultimi due pezzi, cpu e dissipatore. Prezzo scontato a chi li prende assieme! :)
Ram vendute a Swordmaster512! :)
Up per gli ultimi due pezzi, cpu e dissipatore. Prezzo scontato a chi li prende assieme! :)
Grazie per aver rispettato la coda.
Davvero un bel gesto.
Lupettina
13-10-2014, 12:26
Grazie per aver rispettato la coda.
Davvero un bel gesto.
Figurati, la coda l'ho gestita benissimo, è una settimana che aspetto che te le vieni a prendere, e nel frattempo ho perso tante altre volte la vendita dentro e fuori dal forum per tenerle da parte a te. L'ultima volta che ti ho sentito è stato di giovedì, ti ho detto che io venerdì mattina non potevo e la tua risposta è stata il silenzio.
Ieri sera mi scrive per l'ennesima volta un'altra persona interessata pronta a concludere (Swordmaster512) e questa volta non me la sono fatta scappare.
Tu da giovedì ti rifai vivo solo stamani e pretendi di essere anche dalla parte della ragione?
Per fortuna conservo sempre tutti i messaggi privati che scambio con gli utenti a cui vendo qualcosa o da cui compro (a riprova che pensavo di venderle a te in quanto acquirente serio) e sono a completa disposizione dei moderatori se vorranno controllare.
Adesso cortesemente vai a far perdere tempo a qualcun altro.
Grazie :)
Figurati, la coda l'ho gestita benissimo, è una settimana che aspetto che te le vieni a prendere, e nel frattempo ho perso tante altre volte la vendita dentro e fuori dal forum per tenerle da parte a te. L'ultima volta che ti ho sentito è stato di giovedì, ti ho detto che io venerdì mattina non potevo e la tua risposta è stata il silenzio.
Ieri sera mi scrive per l'ennesima volta un'altra persona interessata pronta a concludere (Swordmaster512) e questa volta non me la sono fatta scappare.
Tu da giovedì ti rifai vivo solo stamani e pretendi di essere anche dalla parte della ragione?
Per fortuna conservo sempre tutti i messaggi privati che scambio con gli utenti a cui vendo qualcosa o da cui compro (a riprova che pensavo di venderle a te in quanto acquirente serio) e sono a completa disposizione dei moderatori se vorranno controllare.
Adesso cortesemente vai a far perdere tempo a qualcun altro.
Grazie :)
Ti ho lasciato anche il mio numero di telefono e non ti ho chiamato perché mi hai detto di proseguire via pm. Purtroppo lasci poco spazio, o una zona in settimana o un'altra nel week end e a me va bene ma lascia alle persone il tempo di organizzarsi.
Una settimana fa mi hai risposto che vendevi solo in blocco e che sarei stato il primo se smembravi. Mi sono accorto che lo facevi sul forum perché ti sei scordato di avvisarmi venerdi. Oggi è appena lunedi e sono io a farti perdere tempo?
Diciamo la verità è che la persona a cui l'hai vendute era vicino a te e questo ti è sembrato più comodo.
In ogni caso un veloce pm per avvisarmi cosa ti costava?
Ripeto, complimenti per la correttezza
Lupettina
13-10-2014, 12:48
Ti ho lasciato anche il mio numero di telefono e non ti ho chiamato perché mi hai detto di proseguire via pm. Purtroppo lasci poco spazio, o una zona in settimana o un'altra nel week end e a me va bene ma lascia alle persone il tempo di organizzarsi.
Una settimana fa mi hai risposto che vendevi solo in blocco e che sarei stato il primo se smembravi. Mi sono accorto che lo facevi sul forum perché ti sei scordato di avvisarmi venerdi. Oggi è appena lunedi e sono io a farti perdere tempo?
Diciamo la verità è che la persona a cui l'hai vendute era vicino a te e questo ti è sembrato più comodo.
In ogni caso un veloce pm per avvisarmi cosa ti costava?
Ripeto, complimenti per la correttezza
Ricordi male, o meglio ti piace presentare le cose come ti fa comodo, ma con me caschi male, perché io ho ancora salvati tutti i nostri pm. Ti ho risposto che all'inizio non smembravo non una ma DUE settimane fa, ovvero il 30 settembre, e una settimana fa (in pratica), ovvero martedì 7, ti ho avvisato che smembravo e che eri il primo della lista, come da ordine di post sul thread. E' da giovedì che aspettavo che ti facessi sentire e credo proprio che domenica sera fosse nel mio pieno diritto di ritenerti ormai fuori dalla coda.
Non ti preoccupare, ho appena mandato lo screenshot di quanto affermo ai moderatori ;)
Ricordi male, o meglio ti piace presentare le cose come ti fa comodo, ma con me caschi male, perché io ho ancora salvati tutti i nostri pm. Ti ho risposto che all'inizio non smembravo non una ma DUE settimane fa, ovvero il 30 settembre, e una settimana fa (in pratica), ovvero martedì 7, ti ho avvisato che smembravo e che eri il primo della lista, come da ordine di post sul thread. E' da giovedì che aspettavo che ti facessi sentire e credo proprio che domenica sera fosse nel mio pieno diritto di ritenerti ormai fuori dalla coda.
Non ti preoccupare, ho appena mandato lo screenshot di quanto affermo ai moderatori ;)
Hai fatto bene ;) Così mi hai risparmiato di farlo.
Hai uno strano concetto dei tempi, 2 settimane fa?
Io la chiudo qui, lascio fare ai mod
Lupettina
13-10-2014, 13:20
Hai fatto bene ;) Così mi hai risparmiato di farlo.
Hai uno strano concetto dei tempi, 2 settimane fa?
Io la chiudo qui, lascio fare ai mod
Già già, ho proprio uno strano concetto: http://i60.tinypic.com/htbmfq.jpg
E, come dimostrato ai moderatori, sei stato avvisato che le ram erano tue il giorno 7 ottobre, come del resto conferma il mio post alla seconda pagina di questo thread, dove dichiaro di aver cominciato a smembrare.
La prossima volta se una cosa ti interessa, preoccupati di dare qualche cenno di vita in più, perché come ti avevo già scritto in privato, se ti fossi fatto sentire non avrei avuto problemi a tenerti da parte le ram ancora per altri giorni. ;)
Già già, ho proprio uno strano concetto: http://i60.tinypic.com/htbmfq.jpg
E, come dimostrato ai moderatori, sei stato avvisato che le ram erano tue il giorno 7 ottobre, come del resto conferma il mio post alla seconda pagina di questo thread, dove dichiaro di aver cominciato a smembrare.
La prossima volta se una cosa ti interessa, preoccupati di dare qualche cenno di vita in più, perché come ti avevo già scritto in privato, se ti fossi fatto sentire non avrei avuto problemi a tenerti da parte le ram ancora per altri giorni. ;)
A me sembri te che giri le cose a tuo piacimento. In quel messaggio (che mi fa gioco e ti ringrazio) mi comunicavi che NON smembravi. Hai deciso di farlo il 7 Ottobre
Motherboard venduta fuori dal forum.
Ho cominciato a smembrare.
Spedisco solo a chi prende più di un oggetto :)
UP!
Ovviamente me ne sono dovuto accorgere da solo perchè non mi hai avvisato come promesso ma questa sarebbe stata solo una cortesia che ci si aspetta dalle persone corrette, non un obbligo. Per cui ti contatto.
Giovedì mattina declini un incontro da me proposto perchè "stanco" e nel week end le soluzioni che mi proponevi venerdi erano difficili per me. Così mi sono fatto sentire oggi tre giorni dopo (e non due settimane!!).
Tutto qui.
Evito di fare ridicoli screenshot come te e lascio (stavolta davvero non replico più) ai moderatori l'ardua :stordita: decisione.
Lupettina
13-10-2014, 13:53
A me sembri te che giri le cose a tuo piacimento. In quel messaggio (che mi fa gioco e ti ringrazio) mi comunicavi che NON smembravi. Hai deciso di farlo il 7 Ottobre
Ovviamente me ne sono dovuto accorgere da solo perchè non mi hai avvisato come promesso ma questa sarebbe stata solo una cortesia che ci si aspetta dalle persone corrette, non un obbligo. Per cui ti contatto.
Giovedì mattina declini un incontro da me proposto perchè "stanco" e nel week end le soluzioni che mi proponevi venerdi erano difficili per me. Così mi sono fatto sentire oggi tre giorni dopo (e non due settimane!!).
Tutto qui.
Evito di fare ridicoli screenshot come te e lascio (stavolta davvero non replico più) ai moderatori l'ardua :stordita: decisione.
Le bugie, caro mio, hanno le gambe corte, ti ho avvisato che le ram erano tue ben 36 minuti dopo aver scritto sul thread che avevo cominciato a smembrare: http://i57.tinypic.com/317i784.jpg :read:
Da martedì dopo pranzo quanti incontri mi hai proposto? Uno il giovedì pomeriggio per venerdì mattina. Volevi arrivare ad Ostia? Presumo di no, ti ho detto che non potevo perché nel mio giorno di riposo mi riposo e non vado in centro, fine.
Quante altre proposte di incontro? Zero. Messaggi mandati? Zero.
C'è gente uscita dalle code legittimamente in molto meno tempo di te.
Fattene una ragione perché con i capricci non cambi la realtà.
Gli screenshot sono qui a sbugiardarti.
Lupettina
14-10-2014, 14:38
uppete!
Lupettina
15-10-2014, 15:17
uppete!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.