PDA

View Full Version : (canavese to) vendo asus gtx 780 in garanzia come nuova

aleturbo+
26-09-2014, 20:11
ciao ragazzi..vendo per pallino la mia gtx 780 con circa 11 mesi di vita .perfetta.e mai o.c.perche voglio la 980:)
imballo tutto come fosse nuovo.
comprata su ekey e questa :
http://www.e-key.it/prod-vga-asus-nvidia-geforce-gtx-780-gtx780-3gd5-core-863902-mhz-memory-gddr5-6008mhz-3gb-dvi-hdmi-dp-38474.htm

naturalmente in garanzia.

310€ spedita.
chi ha comprato già da me sa come tratto e tengo io le cose.

non scambio
venduta anche altrove
libero di toglierla dalla vendita quando voglio
prediligo scambio a mano ma spedisco senza problemi.

xage
26-09-2014, 20:58
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_gtx_780.aspx

259€ - 22% di IVA = 202 euro dovresti vederla

MIChris92
26-09-2014, 21:03
Non diciamo minchiate basta postare prezzi di siti che nessuno conosce....allora il prezzo di € 259 elencato da te è pcstock che casualmente al punto 4 delle condizioni di vendita dice che la disponibilità va verificata su underprice dove punto uno la scheda non c'è punto 2 i prezzi sono ben altri.....

xage
26-09-2014, 21:17
Ha bhe scusa... prendiamo di riferimento NET** 279€ - 22% = 217€.. il tuo discorso vale molto.... 202€ (sito sconosciuto va bene) 217€ sito attendibile, la differenza sta di 15 Euro ( oppure ho detto un'altra minchiata?)

nicola1283
26-09-2014, 21:19
Ha bhe scusa... prendiamo di riferimento NET** 279€ - 22% = 217€.. il tuo discorso vale molto....

come non quotarti stessa cosa su un altro 3d ...

boccio74
26-09-2014, 21:22
Coda con prezzo da regolamento . mandami per in caso

aleturbo+
26-09-2014, 21:42
hahahaha 220€ dai...facciamo i seri.siti delle palle a parte.vai a comprarla ti va 400€ perche la sto cercando io per farmi uno sli...
se la vendo al mio prezzo bene se no la tengo..e faccio uno sli...
anzi mandatemi i link dove vendono a poco una come la mia..

nicola1283
26-09-2014, 21:44
hahahaha 220€ dai...facciamo i seri.siti delle palle a parte.vai a comprarla ti va 400€ perche la sto cercando io per farmi uno sli...
se la vendo al mio prezzo bene se no la tengo..e faccio uno sli...
anzi mandatemi i link dove vendono a poco una come la mia..

ma porco cane e fattelo si uno sli la trovi nuova a 279 € se vuoi ti posto in privato il link

Blackfenix
26-09-2014, 21:50
Ha bhe scusa... prendiamo di riferimento NET** 279€ - 22% = 217€.. il tuo discorso vale molto.... 202€ (sito sconosciuto va bene) 217€ sito attendibile, la differenza sta di 15 Euro ( oppure ho detto un'altra minchiata?)

Secondo me prima di fare i conti in tasca agli altri...dovresti imparare almeno a farli come si deve!!!! L'iva si scorpora, non la si sottrae

279 / 1.22 = 228.68

Prima di fare i saputelli, verificate le vostre conoscenze please!! ;)

Scusa Ale. Buona vendita

boys3000
26-09-2014, 21:59
coda prezzo di regolamento .. chiaramente si calcola il prezzo da negozi validi :D

nicola1283
26-09-2014, 22:01
Secondo me prima di fare i conti in tasca agli altri...dovresti imparare almeno a farli come si deve!!!! L'iva si scorpora, non la si sottrae

279 / 1.22 = 228.68

Prima di fare i saputelli, verificate le vostre conoscenze please!! ;)

Scusa Ale. Buona vendita

Questo post da avvocato delle cause perse potevi anche risparmiarcelo...
(E comunque dopo i ... si va a capo).
Chiedere di rispettare il regolamento e' assolutamente lecito e non vi e' nulla di male, ma pensa se capitasse a te di acquistare una vga usata ad un prezzo notevolmente maggiore di una nuova (qui ballano + di 80 €) se non ti girerebbero un pelo le scatole, poi se a te va di regalare soldi e' un altro discorso.

Keyvan1991
27-09-2014, 07:04
Mi intrometto giusto per dire che ho comprato la stessa scheda questa settimana, nuova a 260 euro spedizione inclusa.
Il prezzo è infatti fuori regolamento, se lo abbassi fammi sapere che magari faccio uno SLI.

aleturbo+
27-09-2014, 11:13
cio ragazzi mi mandate dei link dove trovate le 780 a sti prezzi??
domanda se la metto su di altra marca ma uguale come dissy frequenze..stock diciamo ma tipo zotac evga..altra marca insomma ..si puo fa??

nicola1283
27-09-2014, 11:17
domanda se la metto su di altra marca ma uguale come dissy frequenze..stock diciamo ma tipo zotac evga..altra marca insomma ..si puo fa??

Ciao vai su trovaprezzi.it comunque il negozio che ieri le dava a 279 oggi ne c'e' +

aleturbo+
27-09-2014, 11:22
pero io la voglio uguale come dissy

nicola1283
27-09-2014, 11:26
pero io la voglio uguale come dissy

ma guarda c'e' la zotac oc a 245 che e' una bella bestiola ;)

Robydriver
27-09-2014, 11:41

Sì,certo.Pare che non ci sarebbero problemi nemmeno a "mischiare" custom con reference,anche con freq diverse (come sempre "comanderà" la più lenta).
Se poi vuoi andare sul sicuro,sarebbe meglio mettere 2 schede identiche.

Ne aprofitto per esprimere un mio pensiero:
Riguardo i prezzi,anche sul sito delle "rosse",lo scorso weekend sono andati in estasi per un negozio online che svendeva Sapphire R9 290 Trix a 220 euro (meno di R) 270/280 che aveva a listino).Si è rivelata ovviamente una bufala...
Lo stesso store decantato prima in questo thread (a altri online),hanno (avevano) in lista la suddetta 780 a meno dei prezzi a cui vendono le 770... :rolleyes:
Non credo siano così piXla...
Per cui,prima di dare l'assalto sbandierando uno store dal prezzo assurdo,magari...
Oppure,fate l'affare e compratela lì. :)
Se poi,quando (SE) vi arriva,vi sembrerà che la scheda sia già stata usata (rientro da RMA o peggio) e/o quando avrete bisogno di garanzia non saprete a chi rivolgervi,ecco spiegato il "prezzaccio"...
Sull'hardware non ci sono margini esagerati per cui uno store può permettersi di scontare del 50% l'hardware che ha in casa.
A meno che la provenienza sia dubbia (vat player/altro).
E mi pare che il "prezzo da regolamento" tanto decantato,consideri bene queste ipotesi.
Chiedo scusa per l'intervento,ma personalmente danno fastidio anche a me questi affaristi d'assalto...li faceste in PVT almeno questi conti in tasca filosofici... :D

nicola1283
27-09-2014, 11:45
Sì,certo.Pare che non ci sarebbero problemi nemmeno a "mischiare" custom con reference,anche con freq diverse (come sempre "comanderà" la più lenta).
Se poi vuoi andare sul sicuro,sarebbe meglio mettere 2 schede identiche.

Ne aprofitto per esprimere un mio pensiero:
Riguardo i prezzi,anche sul sito delle "rosse",lo scorso weekend sono andati in estasi per un negozio online che svendeva Sapphire R9 290 Trix a 220 euro (meno di R) 270/280 che aveva a listino).Si è rivelata ovviamente una bufala...
Lo stesso store decantato prima in questo thread (a altri online),hanno (avevano) in lista la suddetta 780 a meno dei prezzi a cui vendono le 770... :rolleyes:
Non credo siano così piXla...
Per cui,prima di dare l'assalto sbandierando uno store dal prezzo assurdo,magari...
Oppure,fate l'affare e compratela lì. :)
Se poi,quando (SE) vi arriva,vi sembrerà che la scheda sia già stata usata (rientro da RMA o peggio) e/o quando avrete bisogno di garanzia non saprete a chi rivolgervi,ecco spiegato il "prezzaccio"...
Sull'hardware non ci sono margini esagerati per cui uno store può permettersi di scontare del 50% l'hardware che ha in casa.
A meno che la provenienza sia dubbia (vat player/altro).
E mi pare che il "prezzo da regolamento" tanto decantato,consideri bene queste ipotesi.
Chiedo scusa per l'intervento,ma personalmente danno fastidio anche a me questi affaristi d'assalto...li faceste in PVT almeno questi conti in tasca filosofici... :D

risposta al post 11 :)