PDA

View Full Version : Forza Horizon 2: un arcade di guida con i controfiocchi per Xbox One

Redazione di Hardware Upg
26-09-2014, 15:31
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4157/forza-horizon-2-un-arcade-di-guida-con-i-controfiocchi-per-xbox-one_index.html

Questa volta il Festival Horizon sbarca in Europa, dividendosi tra l’Italia e il sud della Francia. PlayGround Games si conferma un team capace e dotato della giusta esperienza per ripresentare sul mercato un titolo arcade di ottimo livello, seppur in una formula ormai consolidata. Tra le principali novità spicca l’introduzione dei Drivatar in chiave open world, un comparto online rivisto e spiccatamente orientato alle dinamiche social, senza dimenticare le variazioni climatiche in tempo reale.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Goofy Goober
26-09-2014, 15:51
La demo non mi ha entusiasmato, per l'aspetto tecnico più che altro, ma voglio dare fiducia al gioco dal punto di vista del gameplay e del divertimento, lo prenderò quando disponibile.

Bestio
26-09-2014, 18:35
Questo gioco mi attira veramente, anche perchè sono riprodotte strade della mea zona, ma il fatto di non poterci giocare con il Fanatec (che poi è il motivo principale per cui evito accuratamente di comprare X1) mi fa incinghialire ancora di più! :muro: :ncomment: :nera:

Forza_G
28-09-2014, 16:05
La demo non mi ha entusiasmato, per l'aspetto tecnico più che altro, ma voglio dare fiducia al gioco dal punto di vista del gameplay e del divertimento, lo prenderò quando disponibile.

come sai, l'unico motivo per il quale acquisterò la XB1 sarà questo gioco e FM5... però se magari riesco a trovare qualcosa di buono sull'usato mi ci fiondo a picco :sofico:

poi nel frattempo ci becchiamo su Borderlandia :read:

Horizont
29-09-2014, 07:09
A me interessava sapere bene a che livello siamo con il tuning estetico delle vetture e quanta varietà c'è.
Se ci sono modifiche estetiche risicate con nei vari FM oppure se c'è più scelta.
Se le modifiche sono generiche come alettone e spoiler davanti come in FM o se queste sono specifiche per singola vettura come in GT o i primi NFS.
Mi cambierebbe di molto l'opinione del comprarlo o meno, personalmente.