PDA

View Full Version : Apple ancora sul BendGate: solo 9 le richieste di sostituzione per iPhone piegati

Redazione di Hardware Upg
26-09-2014, 13:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-ancora-sul-bendgate-solo-9-le-richieste-di-sostituzione-per-iphone-piegati_54229.html

Apple si difende sul caso bendgate definendolo un fenomeno estremamente raro e invitando la stampa nella sua "camera delle torture", dove gli iPhone devono passare i controlli di qualità. Tuttavia nonostante la "rarità del fenomeno", la società ricerca nuovi tecnici per gli stessi controlli

Click sul link per visualizzare la notizia.

laverita
26-09-2014, 13:16
Bene, quindi le foto su reddit sono tutte false?
Meglio per chi se lo compra.

Vash88
26-09-2014, 13:18
Non sono d'accordo sul fatto che sia un non problema. Il telefono è vulnerabile, con una forza minima applicata nel punto giusto si piega come un origami.

http://youtu.be/znK652H6yQM?t=1m30s

Se penso sia al lumia 920 che al one m7 è impossibile che facciano una cosa simile. Sempre sullo stesso canale il confronto con il note 3 è imbarazzante, resiste a spinte molto più consistenti, senza nessun danno finale.

Succederà spesso? No
E' probabile che succeda durante la vita del telefono? Si

Citare The Verge invitata a casa apple. E' come chiedere all'oste se il vino è buono.

TheGreatEscape
26-09-2014, 13:18
Mha!

Sicuramente c'è un'errore nell'articolo, sono 9000000....:read:

joethefox
26-09-2014, 13:50
Non sono d'accordo sul fatto che sia un non problema. Il telefono è vulnerabile, con una forza minima applicata nel punto giusto si piega come un origami.

Complimentoni!!! come diamine sei riuscito a calcolare che la quantità di forza applicata è minima?!?!? adesso la definizione di minima: è minore/maggiore/uguale della forza che si applica per schiacciare un brufolo?

echos20
26-09-2014, 14:00
Complimentoni!!! come diamine sei riuscito a calcolare che la quantità di forza applicata è minima?!?!? adesso la definizione di minima: è minore/maggiore/uguale della forza che si applica per schiacciare un brufolo?

Certo certo, ce l'hanno tutti con Apple perchè sono brutti e cattivi! :mc: Ogni cazzatina che fanno le altre marche di cellulari giù subito a condannarle, Apple invece quando fa un telefono con un alluminio da pochi soldi che si piega anche solo tenendo il telefono in tasca, ci sono mille scuse per giustificarla ed è una congiura contro di lei. :muro: La prossima volta andiamo al cern a far verificare gli iphone, ok? :asd:

TheGreatEscape
26-09-2014, 14:07
Certo certo, ce l'hanno tutti con Apple perchè sono brutti e cattivi! :mc: Ogni cazzatina che fanno le altre marche di cellulari giù subito a condannarle, Apple invece quando fa un telefono con un alluminio da pochi soldi che si piega anche solo tenendo il telefono in tasca, ci sono mille scuse per giustificarla ed è una congiura contro di lei. :muro: La prossima volta andiamo al cern a far verificare gli iphone, ok? :asd:

Ecco che iniziano i travasi di bile....:asd:

Dont feed the troll !

Mparlav
26-09-2014, 14:33
Il Gorilla Glass 3 non è il vetro più resistente per smartphone, magari può esserlo sotto un certo aspetto, ma non per tutti.
Diciamo che è il più diffuso e conosciuto.

Per molte caratteristiche è inferiore all'Akasi Dragontrail usato ad esempio da Sony e Xiaomi.

http://i-cdn.phonearena.com/images/articles/133785-thumb/sapphire-2.png

Sono in commercio smartphone con vetro zaffiro (Kyocera Brigadier in USA, Huawei P7 Sapphire Edition in Cina e la linea Vertu in Europa).

htpci
26-09-2014, 14:33
Bisogna anche considerare che uno che acquista un nuovo smartphone almeno per i primi periodi ne ha cura, sopratutto se costa 800 euro come iphone6+.
Perchè è solo il + che si piega a quanto pare.

Però può succedere più avanti, perchè non si tratta di pezzi difettosi ma di una caratteristica di tutti i dispositivi.

questo lo dovrebbe fare solo il disperato che ha firmato il finanziamento per acquistarlo, c'e' un mare di gente che 1000$ o 1000€ non fanno nessuna differenza e se si rompe il giorno dopo non e' un problema, ce ne gia' un altro pronto.

echos20
26-09-2014, 14:42
Dont feed the troll !

Disse il troll pro-Apple ma che fa finta di non esserlo... :asd:

TheGreatEscape
26-09-2014, 14:43
questo lo dovrebbe fare solo il disperato che ha firmato il finanziamento per acquistarlo, c'e' un mare di gente che 1000$ o 1000€ non fanno nessuna differenza e se si rompe il giorno dopo non e' un problema, ce ne gia' un altro pronto.

Bhè certo..Questo ragionamento dovrebbe valere per tutti, non solo per quelli che li hanno e possono anche accenderli nel camino.
Ma siccome oltre a uno smartphone io ho anche una bella Nikon D90, con un bel corredo di ottiche del valore di 3000€, uso tutto il materiale senza paturnie ma di sicuro non mi ci siedo sopra quando sono stanco oppure appoggio macchina e corredo fotografico sui sassi.
Questo, se si da un minimo valore ai soldi che si guadagnano...
D'altronde, non mi pare che chi si può permettere una Bugatti o Lamborghini, si metta a fare il pirla perché tanto, se la distruggo..Ne ho già pronta un'altra...:doh:

TheGreatEscape
26-09-2014, 14:46
Il Gorilla Glass 3 non è il vetro più resistente per smartphone, magari può esserlo sotto un certo aspetto, ma non per tutti.
Diciamo che è il più diffuso e conosciuto.

Per molte caratteristiche è inferiore all'Akasi Dragontrail usato ad esempio da Sony e Xiaomi.

http://i-cdn.phonearena.com/images/articles/133785-thumb/sapphire-2.png

Sono in commercio smartphone con vetro zaffiro (Kyocera Brigadier in USA, Huawei P7 Sapphire Edition in Cina e la linea Vertu in Europa).

Si ma...Del Dragontrail e di alcune caratteristiche in quel grafico si sa una bella ceppa di niente...

maxmax80
26-09-2014, 14:56
Disse il troll pro-Apple ma che fa finta di non esserlo... :asd:

Bingo!:p

san80d
26-09-2014, 14:57
che poi come fanno a verificare come si e' piegato?

Pier2204
26-09-2014, 14:59
http://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2014/09/25/120831430-8dd801f1-b865-42e5-a728-dd431c04ccdb.jpg

:asd:

Mparlav
26-09-2014, 15:03
Si ma...Del Dragontrail e di alcune caratteristiche in quel grafico si sa una bella ceppa di niente...

Ritenta, sarai più fortunato :asd:

TheGreatEscape
26-09-2014, 15:11
Ritenta, sarai più fortunato :asd:

Certo, siccome a me la cosa interessa, in quella tabella io non vedo i valori Flexure e Fracture.
Per la prima non ha molta importanza, visto che il vetro di iphone 6 è stato piegato in mille modi diversi e abbiamo appurato che risulta "abbastanza flessibile"
Per la seconda invece, visto che la tabella l'hai messa tu, sarebbe costruttivo saperne di più.
Questo, se sono capitato in un forum tecnico e non "novella 2000". ;)

Ginopilot
26-09-2014, 15:27
Per piegarlo a mani nude lo sforzo e' notevole, basta guardare come tremano le mani al tipo del video, che oltretutto piega un telefono gia' un po' piegato, probabile che lo avessero piegato in altro modo e raddrizzato alla meglio, indebolendolo.
Sedercisi sopra, mah, assurdo che si facciano certi test. Se non si piega facile che si spacchi il vetro.

TheGreatEscape
26-09-2014, 15:34
Per piegarlo a mani nude lo sforzo e' notevole, basta guardare come tremano le mani al tipo del video, che oltretutto piega un telefono gia' un po' piegato, probabile che lo avessero piegato in altro modo e raddrizzato alla meglio, indebolendolo.
Sedercisi sopra, mah, assurdo che si facciano certi test. Se non si piega facile che si spacchi il vetro.

Ma và...Sta facendo finta!
In realtà bastano pochissimi KG di forza per piegarlo.
Ma scusa...Non vedi quanta gente c'è fuori dagli store in fila con i telefoni piegati?
E' pieno, tutti che chiedono la sostituzione...:asd:

Microfrost
26-09-2014, 15:39
ma il punto non è questo

stesso test
iphone 6 plus si piega

note 4 non si piega

Ginopilot
26-09-2014, 15:41
ma il punto non è questo

stesso test
iphone 6 plus si piega

note 4 non si piega

Anche fosse cosi' (e non mi pare sia cosi') che importanza ha?

*aLe
26-09-2014, 15:42
La prossima volta andiamo al cern a far verificare gli iphone, ok? :asd:Con i tecnici del CERN che li lanciano nel 'tunnel' e la Gelmini che li attende al Gran Sasso? :asd:
Mah, secondo me al Gran Sasso non ci arrivano. O forse sì, in autostrada però. :sofico:

Simonex84
26-09-2014, 16:01
Beh si piega con le mani... te che dici?
Se lo metto nella tasca dietro e mi siedo sopra di certo applico una forza maggiore.

C'è gente che ci piega le pentole con le mani, diamogli in mano tutti gli smartphone in commercio, li spaccherà tutti senza il minimo problema

Abbiamo molta più forza nelle mani che nella combinazioni jeans-chiappe :D

TheGreatEscape
26-09-2014, 16:13
C'è gente che ci piega le pentole con le mani, diamogli in mano tutti gli smartphone in commercio, li spaccherà tutti senza il minimo problema

Maverick491
26-09-2014, 16:16
Prima di tutto io mi chiedo una cosa: quanto bisogna essere imbecilli per mettere non solo un qualsiasi telefono nella tasca posteriore, ma anche sedersi senza toglierlo?

Poi ovviamente c'è chi ha detto di averlo tenuto nella tasca anteriore e si è piegato. Quello sì che è inaccettabile.

MiKeLezZ
26-09-2014, 16:18
Cioè questi ora cercano un ingegnere dei materiali esperto in test di resistenza meccanica...

Quindi o prima non ce l'avevano (e si spiegano i ridicoli Iphone 5, 5S e 6+) oppure ce l'avevano e l'hanno appena mandato a casa (e nuovamente hanno ammesso una cappellata).

Mestizia!!!

http://youtu.be/rB6hF9QiLIg

LOL

TheGreatEscape
26-09-2014, 16:19
Prima di tutto io mi chiedo una cosa: quanto bisogna essere imbecilli per mettere non solo un qualsiasi telefono nella tasca posteriore, ma anche sedersi senza toglierlo?

Poi ovviamente c'è chi ha detto di averlo tenuto nella tasca anteriore e si è piegato. Quello sì che è inaccettabile.

Ah ah ah Arrivi tardi anche tu!
Ma non hai letto di quelli che fanno l'esperimento di guidare, mangiare e andare a letto con il loro smartphone indistruttibile sempre in tasca e poi postano qua i risultati del test?
Ormai sta cosa è di uno spasso unico.....Io vedo gente che guida con lo smartphone in tasca e che quando la chiamano si ferma, scende dalla macchina e risponde...:asd:

Simonex84
26-09-2014, 16:19

Magari l'hanno tenuto nella tasta davanti mentre facevano gli addominali o lo squot in palestra :asd: :asd:

LucaTortuga
26-09-2014, 16:21
Ai tempi dell'iPhone 4, c'è stato l'antenna gate (bufalona colossale, pareva non si potesse telefonare impugnando normalmente il telefono. L'ho usato per due anni, mai successo).
Con l'iPhone 5 la tragedia era il nero che si scrostava solo guardandolo (e dopo 2 anni senza custodia, guarda caso, il mio è ancora a posto).
Adesso salta fuori l'iPhone 6 che rende tutti Uri Geller... ma per piacere. :doh:

TheGreatEscape
26-09-2014, 16:21
Cioè questi ora cercano un ingegnere dei materiali esperto in test di resistenza meccanica...

Quindi o prima non ce l'avevano (e si spiegano i ridicoli Iphone 5, 5S e 6+) oppure ce l'avevano e l'hanno appena mandato a casa (e nuovamente hanno ammesso una cappellata).

Io l'avevo detto di mandare il curriculum a Cupertino....:asd:

TheGreatEscape
26-09-2014, 16:22
Magari l'hanno tenuto nella tasta davanti mentre facevano gli addominali o lo squot in palestra :asd: :asd:

Ai tempi dell'iPhone 4, c'è stato l'antenna gate (bufalona colossale, pareva non si potesse telefonare impugnando normalmente il telefono. L'ho usato per due anni, mai successo).
Con l'iPhone 5 la tragedia era il nero che si scrostava solo guardandolo (e dopo 2 anni senza custodia, guarda caso, il mio è ancora a posto).
Adesso salta fuori l'iPhone 6 che rende tutti Uri Geller... ma per piacere. :doh:

Ah ah aha :asd: :asd: LOL!

Simonex84
26-09-2014, 16:23

Ma sul 3GS non era scoppiato nessuno scandalo?? mi pare strano :D

MiKeLezZ
26-09-2014, 16:28
Ma sul 3GS non era scoppiato nessuno scandalo?? mi pare strano :DSi crepa la scocca... per inciso sono tutte cose reali, solo che poi ci si fa l'abitudine, per quello non se ne parla più... ma restano eccome! :-)

Simonex84
26-09-2014, 16:30
Si crepa la scocca... per inciso sono tutte cose reali, solo che poi ci si fa l'abitudine, per quello non se ne parla più... ma restano eccome! :-)

Ah si giusto, adesso ricordo, solo quello bianco, era successo anche a me, sostituito senza problemi all'Apple Store e quello rigenerato lo usa tutt'ora mio papà e non ha nessuna crepa

Microfrost
26-09-2014, 16:33
Anche fosse cosi' (e non mi pare sia cosi') che importanza ha?

note 3
https://www.youtube.com/watch?v=FwM4ypi3at0

iphone 6 plus
https://www.youtube.com/watch?v=znK652H6yQM

comunque a me interessa poco ,fa solo pensare che un dispotivo che costa 700+ eur abbia una costruzione peggiore di uno che costa 400+

tutto qui.

e comunque SI

iphone 4 se lo impugnavi "nel modo sbagliato" la ricezione calava parecchio

e SI

iphone 5 di un collega gli regalo una cover SPIGEN (che copre tutto) dopo una settimana la toglie e il dietro del telefono(gia segnato di suo) era tutta una costellazione di segnetti......quei maledetti granellini di polvere hanno sopraffatto la potente vernice di iphone 5 :asd:

per non parlare della cornice che sarebbe come sparare sulla croce rossa :asd:

gioloi
26-09-2014, 16:34
http://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2014/09/25/120831430-8dd801f1-b865-42e5-a728-dd431c04ccdb.jpg
Vabbé... questa è meravigliosa. :D

Simonex84
26-09-2014, 16:35
iphone 5 di un collega gli regalo una cover SPIGEN (che copre tutto) dopo una settimana la toglie e il dietro del telefono(gia segnato di suo) era tutta una costellazione di segnetti......quei maledetti granellini di polvere hanno sopraffatto la potente vernice di iphone 5 :asd:

Perchè gli iPhone non vanno coperti con volgari cover :asd: :asd:

Microfrost
26-09-2014, 16:38
Perchè gli iPhone non vanno coperti con volgari cover :asd: :asd:

beh quelli che si scrostano solo a guardarli magari si :asd:

Simonex84
26-09-2014, 16:49
beh quelli che si scrostano solo a guardarli magari si :asd:

ma tanto si scrostano anche con la cover, quindi tanto vale usarlo nudo :D

htpci
26-09-2014, 16:50

tutto vero, pero' non capisco perche' la gente perda tempo con queste scemenze, si e' visto dai video che bisogna esercitare una grandissima forza per piegarlo e quello che si sta dimenticando e' il fatto che l'articolo piu' in vista dice addirittura che si e' piegato nella tasca anteriore, non so' voi ma per me quello ha detto solo stronzate.

Simonex84
26-09-2014, 16:53
tutto vero, pero' non capisco perche' la gente perda tempo con queste scemenze, si e' visto dai video che bisogna esercitare una grandissima forza per piegarlo e quello che si sta dimenticando e' il fatto che l'articolo piu' in vista dice addirittura che si e' piegato nella tasca anteriore, non so' voi ma per me quello ha detto solo stronzate.

Ma infatti non sono mica gli utenti Apple a dare peso a queste cose, sono altri ci ci marciano sopra.....

Maverick491
26-09-2014, 17:02
Ah ah ah Arrivi tardi anche tu!
Ma non hai letto di quelli che fanno l'esperimento di guidare, mangiare e andare a letto con il loro smartphone indistruttibile sempre in tasca e poi postano qua i risultati del test?
Ormai sta cosa è di uno spasso unico.....Io vedo gente che guida con lo smartphone in tasca e che quando la chiamano si ferma, scende dalla macchina e risponde...:asd:

Mi sa che mi hai frainteso. Non sto affatto minimizzando la cosa come fai tu, anzi quello che volevo dire è che solo Apple è capace di fare un telefono che si piega quando ci si siede tenendolo nella tasca anteriore.
E non venire a dire che è ovvio perchè è sottile e/o grande, perchè potrei dirti che io tengo sempre il telefono (Xperia Z2, leggermente più piccolo del 6+, ma anch'esso con frame in alluminio) nella tasca anteriore destra dei jeans, e sì, ho fatto anche ore di autostrada tenendolo in tasca, ma non si è piegato. :eek:

TheGreatEscape
26-09-2014, 17:51
Mi sa che mi hai frainteso. Non sto affatto minimizzando la cosa come fai tu, anzi quello che volevo dire è che solo Apple è capace di fare un telefono che si piega quando ci si siede tenendolo nella tasca anteriore.
E non venire a dire che è ovvio perchè è sottile e/o grande, perchè potrei dirti che io tengo sempre il telefono (Xperia Z2, leggermente più piccolo del 6+, ma anch'esso con frame in alluminio) nella tasca anteriore destra dei jeans, e sì, ho fatto anche ore di autostrada tenendolo in tasca, ma non si è piegato. :eek:

Io non sto minimizando un bel nulla.
Per farlo, dovrei avere un iphone6 plus da mettere nella tasca anteriore, guidare per ore in autostrada e poi vedere se si è piegato o meno.
Ma siccome sarebbe una prova del menga - in quanto qualsiasi persona che guida per ore dotata di cervello, un telefono da 5,5 pollici non lo tiene di sicuro in tasca ma semmai a portata di mano per rispondere - la cosa non mi tocca minimamente.

Prendo solo atto che:

1) Nel video dove lo piegano a mano, esercitano una forza non indifferente.
2) Come giustamente fatto notare, c'è gente che piega le pentole con le mani, figurati uno smartphone da 5,5 pollici. :asd:
3)Stiamo commentando un topic dove solo 9 persone su 10 milioni hanno presentato il problema ad Apple e, non si sa bene cosa di preciso abbiano fatto per piegarli.

Il resto, sono chiacchiere al vento.
Quando vedrò una bella fila davanti agli store di gente con terminali piegati allora non avrò alcun problema a dire che Apple ha fatto la cappella dell'anno.
Tanto…Ho un iphone 5, il 6 non mi piace manco un po e il mercato è bello grande da potersi sbizzarrire come meglio si crede. ;)

david-1
26-09-2014, 18:07

Se penso sia al lumia 920 che al one m7 è impossibile che facciano una cosa simile. Sempre sullo stesso canale il confronto con il note 3 è imbarazzante, resiste a spinte molto più consistenti, senza nessun danno finale.

Succederà spesso? No
E' probabile che succeda durante la vita del telefono? Si

Citare The Verge invitata a casa apple. E' come chiedere all'oste se il vino è buono.

Guarda le mani e le dita del ragazzo, trema tutto.... scommetto che con lo stesso sforzo o poco più metto a serio rischio il tuo osso del collo..... cosa facciamo se lo spezzo, facciamo causa a Madre Natura?
È un telefono mio Dio, mica un Caterpillar

Ginopilot
26-09-2014, 18:12
note 3
https://www.youtube.com/watch?v=FwM4ypi3at0

iphone 6 plus
https://www.youtube.com/watch?v=znK652H6yQM

comunque a me interessa poco ,fa solo pensare che un dispotivo che costa 700+ eur abbia una costruzione peggiore di uno che costa 400+

A parte che anche il note3 resta piegato, e si vede, anche se il tipo cerca di nasconderlo. Ma poi, che c'entra la costruzione peggiore o migliore? Dai, basta :mc:

/// Sp4rk
26-09-2014, 18:36
@ginopilot
se non erro *ora non posso guardare il video per verificare*, il tizio lo dice che rimane piegato anche il note3, ma decisamente meno di iphone! e imho, il tizio applica una forza maggiore su note, rispetto ad iphone

da applehater quale sono, posso dire che i nuovi dispositivi mi hanno reso abbastanza entusiasta... ma non possiamo negare che questa è una gran bella cappella, visto che lo stesso problema lo presentava anche iphone 5s
il discorso non è tanto il "si ma è un telefono da tenere in mano, non in tasca" quanto il "si ma se ce l'hai sempre in mano, c'è il rischio che cada" ed abbiamo visto che non primeggia nei droptest

in questo caso la costruzione c'entra eccome!

PS: inb4 "si ma se ci metto una bella cover resistente, questo non succede!!!!!1!!111" (come il ragazzino intervistato al tg1, asd)

PPS: il vetro si rompe solo quando si cerca di far rientrare il telefono nella posizione originaria perchè, nella sua caratteristica fisica, ha un'elevata resistenza alla trazione e torsione, ma quasi nulla alla compressione

Ginopilot
26-09-2014, 18:42
primeggia nei droptest?
Dai, basta. E' un problema che non esiste, come non esisteva sul 5s.

/// Sp4rk
26-09-2014, 19:03
scusa ma tu dove vivi?

https://www.youtube.com/watch?v=eGxlm82hWDM

non esiste? beh, chiaramente sono video fake, ovvio

il tuo "dai basta" sembra tanto un "per favore, non ditemi queste cose, lo volevo comprare"

TheGreatEscape
26-09-2014, 19:36
scusa ma tu dove vivi?

il tuo "dai basta" sembra tanto un "per favore, non ditemi queste cose, lo volevo comprare"

Gli argomenti scarseggiano vero?
Dopo il piega test ora torna alla ribalta il drop test...:doh:

Dove vivi tu…:asd:
Scegli quello che vuoi di questi test che il 90% di quelli che ragionano li hanno già bollati come totalmente inutili.

e imho, il tizio applica una forza maggiore su note, rispetto ad iphone

Come fai a saperlo scusa?
Eri lì? :doh:
Fatti così i test sono inutili tanto quanto quelli del drop test...

http://www.youtube.com/watch?v=aB2wZET_SKs

http://www.youtube.com/watch?v=Wkb5Qe_-0k0

echos20
26-09-2014, 20:13
scusa ma tu dove vivi?

Non hai ancora capito che sono tutte parole sprecate? Questi qui, pur di non ammettere che Apple ha fatto una cazzata, tirano fuori addirittura che il telefono non si deve tenere in tasca perchè sennò si rovina! :D Non è colpa di Apple se i telefoni si rovinano, è colpa tua perchè non li maneggi come Apple vuole. Il 4 non riceve bene? Non hai capito come si usa un iphone e non sai usarlo bene! :D Il 5 perde colore? E' colpa tua, non lo impugni bene! :D Il 6+ si piega? Smettila di infilarlo in quei cazzo di jeans e tienilo sempre in mano, da vero Apple fan! :D
Capito no? Ci sono sempre scuse per Apple, e dopo tutte le fregature che questa fa ai suoi clienti (facendosi pagare profumatamente), questi la giustificano sempre!
Adesso per l'iphone 7 mi aspetto il telefono che si scioglie se lo tieni troppo in mano! E per l'8 un device in vetro, che se ti cade... :D ma vuoi mettere il design? Che ne dite, Apple fan, vi piacerebbero queste nuove feature? :D

TheGreatEscape
26-09-2014, 20:20
Non hai ancora capito che sono tutte parole sprecate? Questi qui, pur di non ammettere che Apple ha fatto una cazzata, tirano fuori addirittura che il telefono non si deve tenere in tasca perchè sennò si rovina! :D Non è colpa di Apple se i telefoni si rovinano, è colpa tua perchè non li maneggi come Apple vuole. Il 4 non riceve bene? Non hai capito come si usa un iphone e non sai usarlo bene! :D Il 5 perde colore? E' colpa tua, non lo impugni bene! :D Il 6+ si piega? Smettila di infilarlo in quei cazzo di jeans e tienilo sempre in mano, da vero Apple fan! :D
Capito no? Ci sono sempre scuse per Apple, e dopo tutte le fregature che questa fa ai suoi clienti (facendosi pagare profumatamente), questi la giustificano sempre!
Adesso per l'iphone 7 mi aspetto il telefono che si scioglie se lo tieni troppo in mano! E per l'8 un device in vetro, che se ti cade... :D ma vuoi mettere il design? Che ne dite, Apple fan, vi piacerebbero queste nuove feature? :D

Se leggi bene tra le pagine del forum qualcuno ha detto che gli Iphone 5 si piegavano anche se lasciati al sole, quindi ci siamo quasi! :asd: :asd:

/// Sp4rk
26-09-2014, 21:05
Dove vivi tu…:asd:
Scegli quello che vuoi di questi test che il 90% di quelli che ragionano li hanno già bollati come totalmente inutili.

ho scritto "iphone 6 drop test" su yt ed ho preso il primo che ho trovato
potrei linkartene migliaia, volendo

a questo punto, penso di arrendermi... mi avete dimostrato a sufficienza, cosa voglia dire essere applefaN (notate, ho messo la N, anche se...)

ah, stavamo parlando di s4? devo essermi perso qualcosa :doh:

TheGreatEscape
26-09-2014, 22:00
ho scritto "iphone 6 drop test" su yt ed ho preso il primo che ho trovato
potrei linkartene migliaia, volendo

Ho scritto note 3 drop test su Google ed ho preso il primo che ho trovato...:asd:

https://www.youtube.com/watch?v=PCX3qNtzGzI

a questo punto, penso di arrendermi... mi avete dimostrato a sufficienza, cosa voglia dire essere applefaN (notate, ho messo la N, anche se...)

Mi arrendo anche io, gli HaterBoy sono anche peggio.
Infatti, in un topic dove si parla d'altro, non avendo alcun tipo di argomento a riguardo (9 persone su 10000000 sono un po pochine per poter fare l'HaterBoy) hai pensato bene di arrivare bello fresco fresco a parlare di DropTest.

Qua puoi vedere come la pensano tutti, HaterBoy e Fanboy...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2671555

P.S
Giusto per informazione, io sostituisco gli schermi di quasi tutti gli smartphone in circolazione.
Le padelle da 5 pollici in su, sono quelle che hanno le maggiori probabilità di rottura, comunque non si salva nessun terminale.
Quindi, vivi sereno che per me più se ne rompono quando cascano per terra e meglio è, indipendentemente dal marchio. :asd:
Anzi, se vuoi far cadere per terra il tuo note3 per saggiarne la robustezza fai pure, ti passo il mio numero di telefono e ti faccio un prezzo speciale, basta che metti anche tu un bel video sul tubo con il vetro che va in mille pezzi...:friend:

/// Sp4rk
26-09-2014, 22:35
mi sembra che abbia comunque resistito più di ip6+, asd

non so dove vuoi arrivare, ti stai arrampicando sugli specchi dall'inizio della discussione

non ho mai tirato in ballo il note3, tranne quando ho detto che personalmente (la capisci questa parola? o devo usare qualche altro sinonimo?) mi sembra che sforzi di più quando prova a piegarlo

è OVVIO che se uno smartphone cade frontalmente, 95/100 il display va in frantumi, specialmente nei padelloni da mille mila pollici! ma è anche un caso limite, allora lì posso concordare che il drop test sia inutile (è più che altro una pubblicità negativa per i produttori del vetro, mica per i designer, perchè l'urto viene assorbito direttamente dal vetro (tanto è vero che i touchscreen ancora funzionano)

viceversa, nei casi in cui il telefono cade lateralmente o posteriormente, devono essere i designer a metterci la faccia: un telefono che non riesce ad attutire minimamente gli urti, è pressochè inutile (rispolvero certi pensieri fatti ai tempi delle flames ip4 vs gs2: la plastica assorbe gli urti molto meglio dell'alluminio: per quanto venga considerato un materiale di serie B, se dovessi scegliere tra i 2, policarbonato a vita!)

tutto questo, per dire che posseggo felicemente un gs3, e di droptest (ahimè) ne ho fatti parecchi, ma finora ho totalizzato 0 giorni in assistenza... mi spiace per te ;)

(se vuoi parlare di numeri, sono 9 su 10kk, ma in quanto tempo di utilizzo? è questa la notizia, non il fatto che "alcune persone" si siano lamentate)

EDIT: bello mio, si stava parlando di qualità costruttiva di iphone6/6+, il droptest rientra in questa categoria... poi se vi siete agganciati ad una parola che ho detto, beh, sono vostre paranoie (vi date la zappa sui piedi :asd: )

TheGreatEscape
26-09-2014, 23:11
mi sembra che abbia comunque resistito più di ip6+, asd

E te pareva…
Si è rotto?
SI!
Ho scritto che corro a prendermi un Iphone6?
No!

non so dove vuoi arrivare, ti stai arrampicando sugli specchi dall'inizio della discussione

??
Non siamo noi che abbiamo tirato in ballo il drop test, stavamo tutti discutendo d'altro. :asd:

non ho mai tirato in ballo il note3, tranne quando ho detto che personalmente (la capisci questa parola? o devo usare qualche altro sinonimo?) mi sembra che sforzi di più quando prova a piegarlo

Ah..Adesso i test di valutano personalmente?
Se un ciccione si siede sul cofano della tua auto, personalmente noto che si piega più della mia…:asd:

tutto questo, per dire che posseggo felicemente un gs3, e di droptest (ahimè) ne ho fatti parecchi, ma finora ho totalizzato 0 giorni in assistenza... mi spiace per te ;)

Se vai a leggere la discussione del drop test, ho asserito senza alcun problema che il mio Iphone5 mi è cascato per terra (era nella sua pochette di pelle) e sopra ci sono passate le macchine prima che lo recuperassi.
Di certo, non vado in giro a vantarmi della cosa, è solo culo….Esattamente come il tuo gs3.
Oppure vuoi vedere un bel drop test anche di quello?
Cercalo se vuoi, si spacca anche quello. :ciapet:

(se vuoi parlare di numeri, sono 9 su 10kk, ma in quanto tempo di utilizzo? è questa la notizia, non il fatto che "alcune persone" si siano lamentate)

Esatto sono nove su 10Milioni.
In quanto tempo?
Va bhè aspettiamo fino al prossimo anno così sei felice.
Giusto per la cronaca, potrei postare alcuni topic dove si parla di padelloni da oltre 5".
Bene, li potremmo contare sulla punta delle dita quelli che si siedono a tavola oppure guidano con una padella nelle tasche, tutti asseriscono di togliersi il telefono dalla tasca e alcuni lo mettono nel marsupio o nel borsello…Ma vai tranquillo che se passa un po di tempo tu li vedrai piegati anche la dentro…:asd:

Ora, non venirmi a raccontare nuovamente che tu lo tieni sempre in tasca che colì e così perché a me nelle tasche da fastidio anche un 4" mentre cammino, figurati se quando entro in un locale o salgo in macchina e mi siedo lo lascio in tasca, per cosa poi?
Per fermarmi con l'auto quando arriva una telefonata perché tra cinture ed altro non riuscirei a sfilarlo dalle tasche?
Ma per piacere….:doh:

Ginopilot
26-09-2014, 23:18
Se si rivelasse un problema serio e non una baggianata, apple ritirerebbe il prodotto e lo sostituirebbe gratuitamente in garanzia.

maxmax80
26-09-2014, 23:57
ma se si piega in tasca, si piega...

LucaTortuga
27-09-2014, 00:45
Beh, io ogni volte che salgo in auto tolgo di tasca il portafogli.
Perche? Perché purtroppo mi é giá capitato un paio di volte di "piegare" irrimediabilmente carta di credito e bancomat... Eppure me la sono presa con me stesso, non con l'ideatore di materiali e formato delle tessere (le quali, ovviamente, non sono e non devono essere pensate per sopportare determinate sollecitazioni).

/// Sp4rk
27-09-2014, 00:51
E te pareva…
/sbadiglio/
Ma per piacere….:doh:

complimenti, ribalti la frittata con destrezza, te ne do atto

rileggi tutti i commenti, magari ti sei perso qualcosa tipo:
-ho accennato al drop test solo per spiegare a voi testardoni che tenendo il cell in mano, c'è il rischio che cada e si rompa (come tutti gli altri cell? si. gli altri cell si piegano se stanno in tasca? no.)
-i test li avete valutati anche voi, se non sbaglio, dicendo che si applica NOTEVOLE forza... ma evviva l'eguaglianza sociale
-ho 3 s3 a casa, tutti integri nonostante le cadute... "elamadonnaaaa che :ciapet: " (d'altra parte, ho visto frantumarsi l's4 di un amico, gli è caduto mentre si legava le scarpe... 30 cm di altezza :doh: )
-meeeenghia, quanta gente con il marsupio trovi in discoteca :doh:
-se utilizzi il cellulare mentre guidi, non sei una brava persona :read:

è inutile che ve la prendiate tanto... non si può esprimere un parere, in questo sito :rolleyes:

idem perchè purtroppo ho qualche problema alla schiena, e a macinare km con il culo spessorato solo su una chiappa, di certo non aiuta

ma il cell lo tengo nella tasca anteriore e non mi da assolutamente fastidio

TheGreatEscape
27-09-2014, 08:17
Perche? Perché purtroppo mi é giá capitato un paio di volte di "piegare" irrimediabilmente carta di credito e bancomat... Eppure me la sono presa con me stesso, non con l'ideatore di materiali e formato delle tessere (le quali, ovviamente, non sono e non devono essere pensate per sopportare determinate sollecitazioni).

Appunto..:read:

-meeeenghia, quanta gente con il marsupio trovi in discoteca :doh:

Si, tutti con i cellulari piegati mentre ballano…:asd:

-se utilizzi il cellulare mentre guidi, non sei una brava persona :read:

Se guidi con un coso in tasca per 18 ore, sei Pirla…:asd:

è inutile che ve la prendiate tanto... non si può esprimere un parere, in questo sito :rolleyes:
I pareri dovrebbero essere supportati da fatti e prove.
Forse ti sfugge nuovamente che il titolo del topic è: solo 9 richieste e non..9Milioni…:D

idem perchè purtroppo ho qualche problema alla schiena, e a macinare km con il culo spessorato solo su una chiappa, di certo non aiuta

ma il cell lo tengo nella tasca anteriore e non mi da assolutamente fastidio

O bella ma penso che i problemi di fastidio li incontri quando ti siedi non certo mentre cammini.
E, a meno che non hai dei video test (visto che fai tanto affidamento su quelli) non c'è nulla che dimostri la tua teoria del: si piega in tasca….:asd:

MiKeLezZ
27-09-2014, 08:35
Perche? Perché purtroppo mi é giá capitato un paio di volte di "piegare" irrimediabilmente carta di credito e bancomat... Eppure me la sono presa con me stesso, non con l'ideatore di materiali e formato delle tessere (le quali, ovviamente, non sono e non devono essere pensate per sopportare determinate sollecitazioni).Hanno il chip è pressoché impossibile romperle... Io tengo molto spesso portafogli e cellulare in tasca quando vado in auto e così fa la maggior parte della gente... Neppure le chiavi tiro fuori perché ho il sensore di presenza :|

Anche sta menata di Lockhee.... emh... TheGreatEscape sul tirare fuori il cellulare perché ti possono chiamare fa molto 1990 perché se lo usi spesso lì dentro, evidentemente hai la macchina col bluetooth...

Se si rivelasse un problema serio e non una baggianata, apple ritirerebbe il prodotto e lo sostituirebbe gratuitamente in garanzia.Tipo iPhone 4 per cui ha risarcito MILIONI E MILIONI di dollari per fare star zitti tutti... ma il problema è rimasto in quanto strutturale?

TheGreatEscape
27-09-2014, 09:27
Hanno il chip è pressoché impossibile romperle... Io tengo molto spesso portafogli e cellulare in tasca quando vado in auto e così fa la maggior parte della gente... Neppure le chiavi tiro fuori perché ho il sensore di presenza :|

Anche sta menata di Lockhee.... emh... TheGreatEscape sul tirare fuori il cellulare perché ti possono chiamare fa molto 1990 perché se lo usi spesso lì dentro, evidentemente hai la macchina col bluetooth...

La maggiorparte?? :asd: :asd: :asd:

:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

Ho avuto diversi telefoni, francamente i 4,7" nell' uso quotidiano mi hanno sempre infastidito per il loro volume. Ed ho sempre considerato i 4,3" come il massimo possibile per le mie esigenze. Spero di non dover rivendere il 4,7"....

Ma sicuramente per fare certe cose tra 4" e 5,5" è più comodo il secondo, il problema per me è la portabilità, siamo arrivati a dimensioni che ritengo ingombranti, già il mio iphone 5 a volte da fastidio, per certi versi preferivo il 4S

Ma infatti: prima che per non danneggiare il cellulare, io lo tolgo dalla tasca proprio per comodità :asd:

Tra l'altro, se suona, tocca alzarsi, mentre se ce l'ho accanto ci metto un attimo...

Mai tenuto il telefono in tasca da seduto. In genere sta in una tasca davanti ( con la sua custodia ), o nel marsupio.

Quando mi siedo lo tolgo sempre di tasca.

Certo magari ora col plus sarà più scomodo averlo anche nella tasca davanti non da seduti... ma me ne farò una ragione. :fagiano:

Oppure compri un marsupio più grande :sofico:
Io in macchina, per una questione di comodità, il cell lo tengo sempre nel vano portaoggetti sotto l'autoradio (il classico vano ricavato utilizzando l'autoradio a 1din) che è anche antiscivolo.
Per il resto dal 3G al 5S ho sempre avuto il telefono nella tasca anteriore..mai avuto problemi :)

Ginopilot
27-09-2014, 11:27
Tipo iPhone 4 per cui ha risarcito MILIONI E MILIONI di dollari per fare star zitti tutti... ma il problema è rimasto in quanto strutturale?

Quale problema? Ho un sacco di amici che hanno ancora il 4 e non ho sentito una sola lamentela se non che non si rompe mai.

-Patience-
27-09-2014, 11:40
probabilmente si riferisce all'antenna gate

http://www.ispazio.net/406836/antennagate-i-possessori-di-iphone-4-iniziano-a-ricevere-15-di-risarcimento

TheGreatEscape
27-09-2014, 11:45
probabilmente si riferisce all'antenna gate

http://www.ispazio.net/406836/antennagate-i-possessori-di-iphone-4-iniziano-a-ricevere-15-di-risarcimento

Già!

MiKeLezZ
27-09-2014, 12:05
Già!Buongiorno e buona sbugiardata... Siamo a 6 ragazzo...

https://www.youtube.com/watch?v=G9oOUobPU_c

-85dB vs -95dB... tanta roba, figuriamoci se lo prende in mano

p.s. meno di -110 dB il segnale casca...

Ginopilot
27-09-2014, 12:29
addirittura il segnale casca? Allora c'e' qualche problema perche' con il 4 il segnale no casca.

TheGreatEscape
27-09-2014, 12:38
Buongiorno e buona sbugiardata... Siamo a 6 ragazzo...

https://www.youtube.com/watch?v=G9oOUobPU_c

-85dB vs -95dB... tanta roba, figuriamoci se lo prende in mano

p.s. meno di -110 dB il segnale casca...

Ecco che arriva con la sbugiardata…

Non vorrei dirtelo, ma mentre tu e pochi altri vi arrabattate a cercare link, test e drop test che sbugiardano a altre caxxate, TimCook la mattina, dopo essere andato a correre, entra nel Campus e si siede comodo a contare i soldi.
Quindi, di iphone 4 che cadeva la linea, il 5 che perdeva pezzi di vernice e ora il 6 che si piega come il burro ne hanno venduti e ne continueranno a vendere.
Non che mi interessi la cosa perché io del 6 non so proprio cosa farmene ma, come dico sempre, il giorno che nessuno parlerà più di Apple questa diventerà un'azienda come tutte le altre.
Quindi…divertiti con le sbugiardate…:asd:

addirittura il segnale casca? Allora c'e' qualche problema perche' con il 4 il segnale no casca.

Sei sicuro?
Magari però si piega, controlla meglio….:asd:

Hanno il chip è pressoché impossibile romperle... Io tengo molto spesso portafogli e cellulare in tasca quando vado in auto e così fa la maggior parte della gente... Neppure le chiavi tiro fuori perché ho il sensore di presenza :|

La maggiorparte?? :asd: :asd: :asd:

:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

Ho avuto diversi telefoni, francamente i 4,7" nell' uso quotidiano mi hanno sempre infastidito per il loro volume. Ed ho sempre considerato i 4,3" come il massimo possibile per le mie esigenze. Spero di non dover rivendere il 4,7"....

Ma sicuramente per fare certe cose tra 4" e 5,5" è più comodo il secondo, il problema per me è la portabilità, siamo arrivati a dimensioni che ritengo ingombranti, già il mio iphone 5 a volte da fastidio, per certi versi preferivo il 4S

Ma infatti: prima che per non danneggiare il cellulare, io lo tolgo dalla tasca proprio per comodità :asd:

Tra l'altro, se suona, tocca alzarsi, mentre se ce l'ho accanto ci metto un attimo...

Mai tenuto il telefono in tasca da seduto. In genere sta in una tasca davanti ( con la sua custodia ), o nel marsupio.

Quando mi siedo lo tolgo sempre di tasca.

Certo magari ora col plus sarà più scomodo averlo anche nella tasca davanti non da seduti... ma me ne farò una ragione. :fagiano:

Oppure compri un marsupio più grande :sofico:
Io in macchina, per una questione di comodità, il cell lo tengo sempre nel vano portaoggetti sotto l'autoradio (il classico vano ricavato utilizzando l'autoradio a 1din) che è anche antiscivolo.
Per il resto dal 3G al 5S ho sempre avuto il telefono nella tasca anteriore..mai avuto problemi :)

:read: :read: :read:

/// Sp4rk
27-09-2014, 20:07
da: http://www.hwupgrade.it/news/apple/ci-risiamo-iphone-6-plus-si-piega-nelle-tasche-dei-possessori_54176.html

"Non è necessario sedersi sullo smartphone per incorrere ad eventuali piegature. Un utente del forum infatti specifica che dopo aver tenuto lo smartphone su una tasca frontale per circa 18 ore, in cui è stato seduto per parecchio tempo, il vetro dello smartphone palesava una leggera distorsione, come se fosse curvo. Ed in effetti l'intera scocca dello smartphone mostrava una leggera piegatura, dovuta probabilmente ad una certa incuranza nelle fasi di progettazione da parte di Apple.

[...]

Il test ha esito positivo: iPhone 6 Plus in effetti si piega. Per riuscirci è necessario applicare una discreta forza ma, una volta piegato, il dispositivo non torna più alla sua forma normale. In paragone, lo stesso canale YouTube ha pubblicato lo stesso identico test con un Galaxy Note 3, dispositivo con chassis in plastica e design meno curato rispetto ad iPhone 6 Plus, ma decisamente più resistente a questo tipo di forzature.

Nel video si nota che l'autore cerca di piegare Note 3 applicando anche una forza ben superiore rispetto a quella necessaria per flettere la scocca di iPhone 6 Plus ma, nonostante la flessibilità della plastica, il phablet Samsung riesce in ogni caso a tornare alla sua forma naturale. Di seguito mostriamo entrambi i due video pubblicati da Unbox Therapy."

soddisfatto?:read:

cmq, un 4.7" non da nessunissimo fastidio nelle tasche anteriori quindi, sì, lo tengo in tasca anche mentre guido

(stavamo parlando di culo spessorato mentre si guida, hai finito di sparare a random?)

:doh:

TheGreatEscape
27-09-2014, 20:28
http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-ancora-sul-bendgate-solo-9-le-richieste-di-sostituzione-per-iphone-piegati_54229.html

Aggiornati che è meglio... :read:

:mc:

dopo aver tenuto lo smartphone su una tasca frontale per circa 18 ore, in cui è stato seduto per parecchio tempo

È un grande.... Vorrei stringergli la mano!

/// Sp4rk
27-09-2014, 21:13
guarda che quello che non legge gli articoli, sei tu, non io :stordita:

"Sarebbero solo 9 gli utenti a lamentarsi di "flessioni non volute" sui nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, e a dirlo è Apple."

:doh:

TheGreatEscape
27-09-2014, 21:22
Non vorrei dirtelo, ma mentre tu e pochi altri vi arrabattate a cercare link, test e drop test che sbugiardano a altre caxxate, TimCook la mattina, dopo essere andato a correre, entra nel Campus e si siede comodo a contare i soldi.
Quindi, di iphone 4 che cadeva la linea, il 5 che perdeva pezzi di vernice e ora il 6 che si piega come il burro ne hanno venduti e ne continueranno a vendere.
Non che mi interessi la cosa perché io del 6 non so proprio cosa farmene ma, come dico sempre, il giorno che nessuno parlerà più di Apple questa diventerà un'azienda come tutte le altre.
Quindi…divertiti a ribattere, contro-ribattere e cercare link.
Poi dimmi se vinci qualche premio....:asd:

:asd: :asd:

blobb
27-09-2014, 22:03
Poi dimmi se vinci qualche premio....:asd:

:asd: :asd:

a te non te ne importa ,ma in tutti i post difendi apple a spada tratta....

TheGreatEscape
28-09-2014, 12:24
a te non te ne importa ,ma in tutti i post difendi apple a spada tratta....

Per me può Fallire anche domani, mi fanno solo ridere quelli come te che perdono tempo sui vari forum a screditarla....gratis. :D
Come ho già detto il ceo di Apple Tim Cook la mattina appena arriva in ufficio non perde di certo tempo a leggere blobb....:D
Si mette comodo e conta i bigliettoni Verdi! :asd:

blobb
28-09-2014, 12:40
Per me può Fallire anche domani, mi fanno solo ridere quelli come te che perdono tempo sui vari forum a screditarla....gratis. :D
Come ho già detto il ceo di Apple Tim Cook la mattina appena arriva in ufficio non perde di certo tempo a leggere blobb....:D
Si mette comodo e conta i bigliettoni Verdi! :asd:

ci mancherebbe che si mette a leggere i miei interventi....
il fatto che cook nella tua fantasia si mette a contare i bigliettoni come paperon de paperoni , non toglie il fatto che la difendi a spada tratta per poi pretendere di essere imparziale...
aa parla uno che per 3 anni ha usato un iphone, e solo ultimamente usa un m8..

TheGreatEscape
28-09-2014, 13:07
ci mancherebbe che si mette a leggere i miei interventi....
il fatto che cook nella tua fantasia si mette a contare i bigliettoni come paperon de paperoni , non toglie il fatto che la difendi a spada tratta per poi pretendere di essere imparziale...
Forse non hai letto bene.
A me l'iphone 6 mi fa cagare e l'ho scritto anche parecchie volte...:read:

aa parla uno che per 3 anni ha usato un iphone, e solo ultimamente usa un m8..

E allora non commentare perché si piega anche quello, visto che non è in titanio...:Prrr:

blobb
28-09-2014, 13:14
Forse non hai letto bene.
A me l'iphone 6 mi fa cagare e l'ho scritto anche parecchie volte...:read:

E allora non commentare perché si piega anche quello, visto che non è in titanio...:Prrr:

certo che si piega... e se noterai io non ho fatto nessuna critica sull iphone6
rilevavo solo il tuo difendere apple...

TheGreatEscape
28-09-2014, 13:28
certo che si piega... e se noterai io non ho fatto nessuna critica sull iphone6
rilevavo solo il tuo difendere apple...

Hai intenzione di andare avanti fino a sera con sta storiella?

-Se lo pieghi, si piega.
-C'è gente che con le mani piega le pentole
-Se mi siedo sul cofano della tua auto, si piega
-Non me ne frega una mazza dell'iphone 6, per me si può anche piegare con la forza del pensiero.
-A differenza di quelli che hanno contribuito a far salire i post di questo inutile topic e che ora bazzicano tutti contenti nel topic dedicato a Iphone6, io….NON ME LO COMPRO.
Dai, ora ripeti ancora una volta che difendo la Apple, se tutto questo ti rende felice.
Poi però ripeti anche la stessa cosa nel topic dedicato a Iphone6 e 6plus, troverai un sacco di gente che aspetta che gli arrivi, ma non troverai nessun messaggio scritto da me.
Passa una bella domenica mi raccomando...:ciapet:

MiKeLezZ
28-09-2014, 20:49
Non vorrei dirtelo, ma mentre tu e pochi altri vi arrabattate a cercare link, test e drop test che sbugiardano a altre caxxateErgo a fare informazione piuttosto che disinformazione!

TimCook la mattina, dopo essere andato a correre, entra nel Campus e si siede comodo a contare i soldi.Beato lui, che fai rosiki?

Quindi, di iphone 4 che cadeva la linea, il 5 che perdeva pezzi di vernice e ora il 6 che si piega come il burro ne hanno venduti e ne continueranno a vendere.Evidentemente le critiche negative al telefono sono paragonabili a un sasso lanciato in uno stagno, incapaci di influenzare l'ecosistema se non superficialmente.
D'altronde, tutt'oggi a parlare di ricezione sotto la media per gli iPhone la gente cade come un pero... così come altri difetti universalmente riconosciuti (e di che parlano allora? di come è lucente la scocca???).

Non che mi interessi la cosa perché io del 6 non so proprio cosa farmeneExcusacio non petita, accusatio manifesta...

il giorno che nessuno parlerà più di Apple questa diventerà un'azienda come tutte le altre.Ti assicuro ci vuole una grandissima abilità anche solo per riuscire a parlare di un'azienda... i "fenomeni mediatici" non si creano da soli. La manipolazione delle massa è come un'arte e... funziona! Almeno fintanto non ci sarà una adeguata alfabetizzazione (non solo scolastica).

Poi dimmi se vinci qualche premio...Magari il mio capo mi lascia un bel Note 4 nuovo di zecca...

TheGreatEscape
29-09-2014, 07:08
Ergo a fare informazione piuttosto che disinformazione!

La tua è disinformazione della disinformazione...
Beato lui, che fai rosiki?
Io?
Sai che me ne frega, sei tu quello che porta sempre e nuovamente in alto questo topic assurdo.
Lui continua a contare i soldi.
Basta che se ne parli purché se ne parli...:asd:

Evidentemente le critiche negative al telefono sono paragonabili a un sasso lanciato in uno stagno, incapaci di influenzare l'ecosistema se non superficialmente.
D'altronde, tutt'oggi a parlare di ricezione sotto la media per gli iPhone la gente cade come un pero... così come altri difetti universalmente riconosciuti (e di che parlano allora? di come è lucente la scocca???).

Evidentemente, le stesse sono supportate e smentite da prove tecniche e non da scienziati come te, altrimenti lavoreresti a Cupertino e non perderesti certo il tuo prezioso tempo su un forum.