mavieni74
25-09-2014, 20:04
Vendo ps3 slim 120gb con raro firmware 3.55 con i seguenti accessori :
1) 2 Dual Shock 3
2) 1 Movie Pack (telecamera e controller di movimento)
3) 1 Controller di navigazione per Move
4) 1 Play Tv ( Decoder digitale che permette di vedere e registrare la tv tramite ps3)
5) Mitra con alloggio per Move e controller di navigazione ideale per giocare con la serie Kill Zone
6) Telecomando originale sony per blu ray e play tv
Tutto tenuto benissimo e senza alcun problema/difetto mai bannata ecc
Il tutto ha un valore di 350€ (prezzi piu' bassi in rete) io vendo a 280€ + ss
NON SMEMBRO
Inoltre vendo anche psp 2004 black con memory da 8gb e custodia rigida lettore umd mai utilizzato e' vergine unico propietario
Prezzo di 80€
Vi ricordo che avendo play tv psp e ps3 potrete vedere la tv e le registrazioni anche sulla psp
Vi prego di non inquinare il topic di vendita con richieste e proposte assurde, vendo tutto questo ben di dio per inutilizzo e troppi giochi con poco e niente tempo, posso scambiare con xbox one visto che un amico la sta cercando
1) 2 Dual Shock 3
2) 1 Movie Pack (telecamera e controller di movimento)
3) 1 Controller di navigazione per Move
4) 1 Play Tv ( Decoder digitale che permette di vedere e registrare la tv tramite ps3)
5) Mitra con alloggio per Move e controller di navigazione ideale per giocare con la serie Kill Zone
6) Telecomando originale sony per blu ray e play tv
Tutto tenuto benissimo e senza alcun problema/difetto mai bannata ecc
Il tutto ha un valore di 350€ (prezzi piu' bassi in rete) io vendo a 280€ + ss
NON SMEMBRO
Inoltre vendo anche psp 2004 black con memory da 8gb e custodia rigida lettore umd mai utilizzato e' vergine unico propietario
Prezzo di 80€
Vi ricordo che avendo play tv psp e ps3 potrete vedere la tv e le registrazioni anche sulla psp
Vi prego di non inquinare il topic di vendita con richieste e proposte assurde, vendo tutto questo ben di dio per inutilizzo e troppi giochi con poco e niente tempo, posso scambiare con xbox one visto che un amico la sta cercando