PDA

View Full Version : Problema video youtube a scatti!

HorrorcomItalia
25-09-2014, 17:14
Salve, possiedo un vecchio ma ancora efficientissimo Notebook hp compaq evo N1020V

Processore Intel pentium 4 da 2,40 Ghz
1 Gb di RAM
Scheda video: ATI Radeon IGP340M

Non capisco perchè i video di yutube vanno a scatti. Anche se la barra del buffer è carica va a scatti lo stesso. So che è un pò vecchio ma qualche video di youtube in maniera decente credo si possa ancora vedere??

Qualcuno mi sa aiutare?:ave: :ave:

gavbarr
26-09-2014, 09:52
Prova ad aggiornare Directx e Java.
Magari installa anche anche un lettore come Vlc (free) che ha dei codec che possono tornare utili.

Regards

tallines
26-09-2014, 13:49
Salve, possiedo un vecchio ma ancora efficientissimo Notebook hp compaq evo N1020V

1 Gb di RAM

Non capisco perchè i video di yutube vanno a scatti. Anche se la barra del buffer è carica va a scatti lo stesso. So che è un pò vecchio ma qualche video di youtube in maniera decente credo si possa ancora vedere??

Che browser usi per andare on line ? SO Xp ?

Prova a riportare il browser ai valori di default .

Fai anche un pò di pulizia di file temporanei & C con Atf Cleaner e con CCleaner, di questo usa solo la voce Pulizia .

Fai anche una deframmentazione del disco .

Hai installato Adobe Flash Player ?

Prova a usare anche il browser Maxthon, se vuoi disponibile anche in versione portable, non ha bisogno di Adobe per visualizzare i filmati in flash .

Blue_screen_of_death
26-09-2014, 18:31

1 Gb di RAM

Se imposti i video in bassa risoluzione i problemi svaniscono?
Avvia un video poi apri task manager e controlla la situazione lì. Hai l'utilizzo CPU a 100% da parte del browser?
Gioca un po' con la opzioni risparmio energia. Per ottenere il massimo di prestazioni dovresti impostare il profilo Prestazioni elevate. Questo però si traduce in un consumo maggiore di energia.