marn3us
25-09-2014, 17:13
Buongiorno, vendo in blocco i seguenti componenti: VENDUTO
-Scheda grafica modello Sapphire R9 290 (reference) usata pochissimo, ottimo ASIC (oltre 76% mi sembra), in perfette condizioni e con scatola e bundle originali
-Waterblock fullcover EKWB modello "EK-FC R9-290X - Nickel (rev 2.0)" NUOVO, mai usato e ancora sigillato con la plastica originale nella scatola originale
-Backplate nera EKWB, anche questa NUOVA, mai usata e sigillata nella scatoletta originale
Fornisco anche ricevuta per garanzia da Ybris Cooling per il fullcover e la backplate e tutti i componenti vengono spediti nella scatola originale e con il relativo bundle.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/27/cbc5971d26c2a993fcd02b691de62e77.jpg
PREZZO: 299 euro + eventuali ss
ATTENZIONE: scorporo SOLO se riesco a piazzare contemporaneamente tutti i componenti e ovviamente chi ordina il blocco ha la precedenza
REGOLAMENTO:
- io vi offro la massima serietà e disponibilità, per favore fate lo stesso
- NIENTE PERDITEMPO/ AFFARISTI DELLA DOMENICA/ TROLL, leggete la prima regola
- Prezzo NON trattabile, mi serve quella cifra
- sono disponibile a spedire (vettore a scelta dell'acquirente) o con ritiro a mano
- pagamenti accettati: bonifico, contanti o paypal (spese a vostro carico)
- code abbastanza veloci, massimo 24h
- precedenza a chi ritira a mano
NON ESITATE A CONTATTARMI PER QUALSIASI DOMANDA/CHIARIMENTO
-Scheda grafica modello Sapphire R9 290 (reference) usata pochissimo, ottimo ASIC (oltre 76% mi sembra), in perfette condizioni e con scatola e bundle originali
-Waterblock fullcover EKWB modello "EK-FC R9-290X - Nickel (rev 2.0)" NUOVO, mai usato e ancora sigillato con la plastica originale nella scatola originale
-Backplate nera EKWB, anche questa NUOVA, mai usata e sigillata nella scatoletta originale
Fornisco anche ricevuta per garanzia da Ybris Cooling per il fullcover e la backplate e tutti i componenti vengono spediti nella scatola originale e con il relativo bundle.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/27/cbc5971d26c2a993fcd02b691de62e77.jpg
PREZZO: 299 euro + eventuali ss
ATTENZIONE: scorporo SOLO se riesco a piazzare contemporaneamente tutti i componenti e ovviamente chi ordina il blocco ha la precedenza
REGOLAMENTO:
- io vi offro la massima serietà e disponibilità, per favore fate lo stesso
- NIENTE PERDITEMPO/ AFFARISTI DELLA DOMENICA/ TROLL, leggete la prima regola
- Prezzo NON trattabile, mi serve quella cifra
- sono disponibile a spedire (vettore a scelta dell'acquirente) o con ritiro a mano
- pagamenti accettati: bonifico, contanti o paypal (spese a vostro carico)
- code abbastanza veloci, massimo 24h
- precedenza a chi ritira a mano
NON ESITATE A CONTATTARMI PER QUALSIASI DOMANDA/CHIARIMENTO