PDA

View Full Version : masterizzare dvd con ridondanza

thewebsurfer
25-09-2014, 15:19
ciao, fughiamo subito i dubbi, non parlo del solito errore dei dvd/cd "errore ridondanza ciclico.."
parlo di tutt'altro:
devo masterizzare un solo documento (10MB) su una decina di dvd, mi chiedevo se fosse possibile masterizzare con "ridondanza dei dati": essendo i dvd molto delicati, sarebbe utile fare in modo che un piccolo errore o graffietto non pregiudichi il piccolo file, appunto facendo diverse copie(trasparenti all'utente).

ma nessuno ci ha mai pensato ad una cosa del genere?:D

tallines
26-09-2014, 19:04
ma nessuno ci ha mai pensato ad una cosa del genere?:D

Qualcuno c'è già arrivato, adesso vedo se c'è qualcosa anche nelle risorse freeware ;) >

La tecnologia Nero SecurDisc garantisce l'integrità dei dischi nel tempo. Nero SecurDisc utilizza una masterizzazione avanzata con ridondanza dei dati che rende utilizzabili i dischi anche in caso di graffi o danneggiamento. (http://www.nero.com/ita/products/nero-platinum/burn-reliable-secure-discs.php)

thewebsurfer
26-09-2014, 19:14
grazie..avevo visto securedisc ma mi pareva appunto un modo di proteggere con password..

thewebsurfer
26-09-2014, 19:22
uhm sto masterizzando ma mi pare che imponga un autorun suo con un eseguibile di nero..boh ora vedo (ridondanza 707x :D )

tallines
26-09-2014, 19:52
Sembra che ci sia solo in nero questa particolarità o forse anche in qualche altra applicazione, sempre shareware (a pagamento) secondo me, poi....