Redazione di Hardware Upg
25-09-2014, 09:41
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/valve-rilascia-la-versione-definitiva-di-steam-music-e-regala-alcune-colonne-sonore_54202.html
La nuova funzionalità di Steam permette di gestire le proprie raccolte di mp3 direttamente all'interno della Libreria di Steam.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bene il player, mi secca un po' non potervi accedere senza il gioco, è un po' un ingombro.
Quindi per usare quella funzione devo avere per forza uno dei due giochi? Poi non ho capito, funziona solo con le soundtrack dei giochi o posso gestire i miei mp3 che ho nel pc?
io facendo libreria->musica vedo solo 2 album di afterfall insanity (colonna sonora e musica ispirata al gioco), ma sono abbastanza sicuro che fra bundle e deluxe edition varie dovrei avere molti più album.. boh
andrew04
26-09-2014, 10:42
Quindi per usare quella funzione devo avere per forza uno dei due giochi? Poi non ho capito, funziona solo con le soundtrack dei giochi o posso gestire i miei mp3 che ho nel pc?
No, per usare la funzione non è richiesto nessun gioco e puoi utilizzare tranquillamente anche gli mp3 che hai nel PC, oltre alle colonne sonore dei giochi presenti su Steam
Puoi aggiungere le cartelle dalle opzioni di Steam, sotto la voce Musica
io facendo libreria->musica vedo solo 2 album di afterfall insanity (colonna sonora e musica ispirata al gioco), ma sono abbastanza sicuro che fra bundle e deluxe edition varie dovrei avere molti più album.. boh
Assicurati che sia attivata "Cerca le colonne sonore nelle cartelle di Steam" nelle opzioni di Steam e che non necessitino download separato tramite DLC o Tools (ad esempio Serious Sam 3 fa scaricare i bonus sotto strumenti)
l'opzione era già selezionata e ho anche fatto una scansione.. ma mi da sempre solo afterfall (che effetivamente ho anche installato)
però avevo immaginato che desse 'al volo' tutte quelle che si possiede, permettendo poi di scegliere->scaricare->ascoltare le sole colonne sonore, senza scaricare anche i giochi..
sarebbe stata tutta un altra cosa.. peccato..
No, per usare la funzione non è richiesto nessun gioco e puoi utilizzare tranquillamente anche gli mp3 che hai nel PC, oltre alle colonne sonore dei giochi presenti su Steam
Puoi aggiungere le cartelle dalle opzioni di Steam, sotto la voce Musica
Ho trovato, grazie. ;)
moicano68
26-09-2014, 15:52
nello schifo la nuova Homa page dis team...maree di lamentele,giustamente nel forum..decine e decine di finestre non richieste, scrollare infinito in proposte e recensioni che a me non interessano affatto e non si trova + bene quello che mi serve. una fail epico,s periamo la rendano customizzabile eprchè mi dà il mal di testa andare nello store oggi..uno schifo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.