nfree
25-09-2014, 09:40
Ciao a tutti, ho acquistato un vivoPc VC60 con intel i5 e la scheda video in oggetto, il mio problema è che collegato alla tv via hdmi (nel mezzo passa prima dall'ampli A/V) il desktop mi esce fuori dai margini della tv (sia che lo collego direttamente alla tv che tramite l'ampli). L'unica configurazione decente la da a 1920x1080 59i Hz. Ieri ho scaricato dal sito intel l'ultima versione del driver video, questa mi da la possibilità di ridimensionare la risoluzione a piacere, ma vorrei capire se è una soluzione praticabile per far rientrare tutto dentro le dimensioni dello schermo della tv o no.
Se si che tipo di risoluzione posso impostare? Perché ho fatto alcune prove ma senza risultato, perché passando alle risoluzioni "manuali" lo schermo non si vede più per cui penso siano incompatibili :doh: :doh: .
Con XBMC ho risolto il problema prché l'applicazione da la possibilità di ridimensionare lo schermo per cui mettendo un valore di -10% ci entra tutto e funziona bene. Ma Windows NO!!!:muro: :muro: :incazzed: :muro:
Vi chiedo un aiuto :help: :help: :help: :help:
Grazie
Nicola
Se si che tipo di risoluzione posso impostare? Perché ho fatto alcune prove ma senza risultato, perché passando alle risoluzioni "manuali" lo schermo non si vede più per cui penso siano incompatibili :doh: :doh: .
Con XBMC ho risolto il problema prché l'applicazione da la possibilità di ridimensionare lo schermo per cui mettendo un valore di -10% ci entra tutto e funziona bene. Ma Windows NO!!!:muro: :muro: :incazzed: :muro:
Vi chiedo un aiuto :help: :help: :help: :help:
Grazie
Nicola