Redazione di Hardware Upg
24-09-2014, 17:23
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/inside-the-game-la-volta-di-fifa-15_54199.html
Dorin e Rosario affrontano un'esilarante partita con la versione definitiva di Fifa 15.
Click sul link per visualizzare la notizia.
direi che qui dovrebbe intervenire !fazz visto l'impiego di proxy quindi non autorizzato :D
1:39 io !fazz lo farei intervenire per non permettergli di dire certe minchiate. :doh:
Ti ho segnalato direttamente al capitano, potrebbe dedicarti un gol stasera. :O
mauriziofa
24-09-2014, 19:19
Hanno rotto il dayone ed è già in vendita da oggi ma la versione ps4 ha lo stesso bug della demo giochi la prima partita tra Manchester City e Liverpool e poi il gioco diventa ingiocabile va tutto lento come se stesse cercando continuamente la connessione speriamo in una patch perchè è veramente vergognoso significa che non lo hanno nemmeno provato su ps4 ma solo su xbox one.
massimo79m
24-09-2014, 19:29
Non e' che mi interessi molto l'argomento, ma vedere finalmente rosario grasso di cui ho sempre solo visto la firma su queste pagine mi ha interessato. :)
Non e' che mi interessi molto l'argomento, ma vedere finalmente rosario grasso di cui ho sempre solo visto la firma su queste pagine mi ha interessato. :)
beh si vede che non hai visto il video dove citava phoenix-vodoo :asd: c'era da sbellicarsi da ridere in quel 3d
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.