View Full Version : Superdrive USB, quale prendere?
Ho da poco acquistato in nuovo iMac 21,5 e volevo aggiungere il masterizzatore Apple. Ora mi direte vai in un Apple Store e compralo così sei sicuro; certo, ma visto il prezzo di 79 euro,non poco, se riuscissi a trovarlo su Internet e risparmiare qualcosa non mi dispiacere.
Ne ho visto uno con la sigla MD564ZM/A ma non sono sicuro che sia perfettamente compatibile con il mio iMac.
Qualcuno sa darmi un consiglio o ha esperienza in proposito?
saluti e grazie
Ho da poco acquistato in nuovo iMac 21,5 e volevo aggiungere il masterizzatore Apple. Ora mi direte vai in un Apple Store e compralo così sei sicuro; certo, ma visto il prezzo di 79 euro,non poco, se riuscissi a trovarlo su Internet e risparmiare qualcosa non mi dispiacere.
Ne ho visto uno con la sigla MD564ZM/A ma non sono sicuro che sia perfettamente compatibile con il mio iMac.
Qualcuno sa darmi un consiglio o ha esperienza in proposito?
saluti e grazie
Ho acquistato il piu' economico che ho trovato in rete, ho speso circa 25 Euro per un Samsung che funziona benessimo.
medhivin
26-09-2014, 14:01
Non ci sono problemi di compatibilità. Quelle originale apple effettivamente costa tanto. Come già detto, prenditi qualcosa della samsung da 30€ che funzionano egregiamente.
sbraiton
26-09-2014, 15:19
io addirittura ho un adattatore IDE-usb con cui attacco un vecchio masterizzatore dvd (oltre che eventuali vecchi hard disk ide) per computer desktop rimediato da un pc inutilizzato! Funziona perfettamente, tanto per quei 10 cd/dvd che masterizzo all'anno va benissimo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.