View Full Version : date ac replay e game cube
sembra che stia per uscire una ac replay per leggere tutti i titoli america/jap su console europea.... chi ne sà di +??? Io mi sono già fiondato nel frattempo a comprare resident evil americano altrimenti ciccia::::nn c'è nè per nessuno fino a fine sett.!!!!!1:D
p.s. è vero che potrei comprare le versioni australiane che poi girano su gcube europeo .... già in vendita però
Le versioni australiane sono sempre PAL, e dovrebbero essere in vendita dai primi di giugno
se ma ti pare comodo comprare un dvd in australia??? e poi perchè esce prima lì? noi abbiamo la peste?
Originariamente inviato da secerot
[B]se ma ti pare comodo comprare un dvd in australia??? e poi perchè esce prima lì? noi abbiamo la peste?
Dove ho comprato il gamecube già ce l'hanno :)
Si, noi abbiamo la peste :p
Originariamente inviato da secerot
[B]se ma ti pare comodo comprare un dvd in australia??? e poi perchè esce prima lì? noi abbiamo la peste?
semplicemente per noi devono tradurre il gioco in altre dieci lingue, mentre in Australia parlano sempre l'inglese :D
Wolfsbane
06-06-2002, 09:42
Originariamente inviato da Kratos
[B]
semplicemente per noi devono tradurre il gioco in altre dieci lingue, mentre in Australia parlano sempre l'inglese :D
Torre di Babele di cacca!!! ;) :D :D :D :D
dove lo hai comprato il gcube ????? è l'unico titolo che mi attizza e certamente posso indirizzare una marea di amiciall'acquisto!
E' un negozio a 30km da Ancona, e non vende per posta :)
Se lo cerchi penso che lo trovi anche altrove cmq
Originariamente inviato da yamaz
[B]E' un negozio a 30km da Ancona, e non vende per posta :)
Se lo cerchi penso che lo trovi anche altrove cmq
si trovano si trovano...ma difficili da trovare in vendita online ;)
ammenochè non lo compri direttamente dal mercato d'origine :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.