View Full Version : AMD presenta un sistema con AGP 8x
Redazione di Hardware Upg
05-06-2002, 16:08
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6449.html
AMD presenta al Computex 2002 un sistema di ottava generazione abbinato ad una scheda video SiS Xabre con interfaccia AGP 8x.
Click sul link per la notizia completa.
E' incredibile amisci!
E' un golassso!!!!
eh si
whuahuahuahahuaa :D
Fradetti
05-06-2002, 17:00
L'Agp 8x lo vuole anche il cucujanjia
Incredibile... follia collettiva... con questo agp 8x ci rompono le scatole... e poi non serve a niente... già l'AGP 2X è fin troppo...
Fabbro76
05-06-2002, 18:22
Cosa non farebbero per vendere.......
dragon 1
05-06-2002, 18:26
Con AMD signore e signori si VOLAAAAAAAAAA!!!!!!!
Avra la stessa differenza che c'è tra un 2x e un 4x. Pochisssimaaaaaaaaaaaaaa :o :D:D:D:D:D
Bè se è x questosi è dimostrato ke l'agp 4x in alcuni test viene battuto dal 4x
L'agp 8x nn serve assolutamente a niente farebbero meglio a trovare sistemi x velocizzare gli hd quelli si ke ne hanno bisogno
Commento # 8 di : Redvex pubblicato il 05 Jun 2002, 20:52
Bè se è x questosi è dimostrato ke l'agp 4x in alcuni test viene battuto dal 4x [...]
Addirittura... anke il 2x batte il 2x?! :D :D :D
Skerzo è!! :D
Super-Vegèta
05-06-2002, 20:30
Concordo dovrebbero spicciarsi con quei carri funebri degli hard disk. Cmq con questi ritmi i produttori farebbero meglio a svegliarsi per passare a nuove tecnologie con le memorie non volatili...volente o nolente dovranno farlo
Per gli HD abbiamo il Serial Ata alle porte :p
LuPellox85
05-06-2002, 20:38
si ma cambia solo l'interfaccia, non la meccanica... si dice che le prestazioni non saranno tanto superiori all'ata 133
belinassu
05-06-2002, 23:59
mai più senza 8X quando presentano il 16X?
e l'AGP 32X? così mi fa pan-dan col masterizzatore
Sarebbe più utile un bel macinmacaffè integrato
nel chipset.....
Pinco Pallino #1
06-06-2002, 08:03
AGP ha pero` alcuni applicazioni reali...
Dovrebbe essere utilizzato per trasferire le texture dalla memoria di sistema a quella della VGA.
Questo velocizza le fasi in cui cambia la scena 3D.
Ma vi rendete conto o no dell'utilita` estrema!?!?
L'attesa fra un livello e l'altro di DOOMIII sara` ridotta di quel nanosecondo che vi stressava tanto. :) :)
Il secondo impiego e nei chipset con grafica integrata, dove la VGA sfrutta direttamente la memoria di sistema (UMA).
Qui e` effettivamente utile...
Scusate ma un 8x che banda passante ha? E poi l'AGP non è praticamente un PCI con accesso privilegiato a memoria e processore? Comunque finche si fanno i test con vecchi programmi e chiaro che non si nota la necessita di avere maggiori prestazioni NDR.
Il serial ATA è un punto di partenza (n.d. da udma133 in sù).
Mentre l'ata parallelo è ad un punto d'arrivo.
buonocosi
07-06-2002, 14:34
Ho letto nella sezione schede video, mi sembra, il confronto fra AGP 1X 2X 4X. Risultato? Penso che l'AGP 8X sia come un pentium 200 VS. pentium 200 MMX. Differenza quasi inesistente!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.