View Full Version : [TO provincia] vendo GTX 770 4gb OC rev 2.0 Gigabyte nuova
vittoriofresco
24-09-2014, 14:33
vendo come da titolo questa stupenda scheda video per inutilizzo prendo un portatile...e nuova ancora in garanzia completa di scontrino ,scatola e accessori il modello GV-N770OC-4GD
la vendo a 248€ spedita con corriere tracciabile
non e un asta il prezzo e quello ho per lo meno come scritto (MESSAGGI PRIVATI)
per informazioni contattatemi
precedenza a mano
pagamenti tramite ricarica postepay
paypal con spese aggiuntive a vostro carico
preferisco messagi privati grazie
sito ufficiale
http://it.gigabyte.com/products/page/vga/gv-n770oc-4gdrev_20/
foto gpuz
https://drive.google.com/file/d/0B5KL8bVT3r4nNDNKUk1CSkJQV00/edit?usp=sharing
foto
https://drive.google.com/file/d/0B5KL8bVT3r4nSFpOWS00dnVuOG8/edit?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0B5KL8bVT3r4nT2FFaVU5OFlESlU/edit?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0B5KL8bVT3r4nY3pHUnNUWHBXWHc/edit?usp=sharing
vittoriofresco
24-09-2014, 21:39
aggiunta foto gpuz
vittoriofresco
25-09-2014, 13:37
prezzo aggiornato
vittoriofresco
25-09-2014, 15:15
il prezzo e quello nn di meno
vittoriofresco
25-09-2014, 23:45
sarei grato se le persone rispettassero quello che c'e scritto grazie
Scusa pensavo fosse 2gb...
Up per te
vittoriofresco
28-09-2014, 21:46
ragazzi dai che e nuova completa di tutto e potentissima
vittoriofresco
29-09-2014, 17:26
aggiornato prezzo
vittoriofresco
01-10-2014, 17:44
prezzo aggiornato per info contattatemi
vittoriofresco
01-10-2014, 22:25
prezzo aggiornato per info contattatemi
vittoriofresco
02-10-2014, 10:20
prezzo aggiornato
vittoriofresco
03-10-2014, 15:51
per informazioni scrivetemi in pm grazie buona serata
vittoriofresco
04-10-2014, 12:55
perfettamente funzionante e in garanzia
Alekos Panagulis
05-10-2014, 12:31
Ciao, da quale negozio è stata acquistata? In che data?
Grazie
vittoriofresco
05-10-2014, 14:17
Ciao, da quale negozio è stata acquistata? In che data?
Grazie
risposto tramite pm
vittoriofresco
06-10-2014, 14:18
up:nera:
vittoriofresco
08-10-2014, 22:33
ragazzi ma nessuno vuole questa scheda stupenda....ma che state aspettando....:mbe:
Questa scheda è un po sfigati, chi usa risoluzioni 1080p sono sufficienti 2 gb, chi va oltre come risoluzione punta a vga top di gamma. .
Buona vendita comunque!
vittoriofresco
08-10-2014, 23:12
Questa scheda è un po sfigati, chi usa risoluzioni 1080p sono sufficienti 2 gb, chi va oltre come risoluzione punta a vga top di gamma. .
Buona vendita comunque!
inanzi tutto bisogna valutare ci sono dei giochi che vogliono molta piu ram di 2 gb in full hd e questa e un ottimo compromesso tra una scheda...come dici tu top di gamma(6% in piu quella nuova confronto a questa...) e una che con un prezzo accettabile giochi e fai molto di piu...comunque preferirei che i pareri fossero mandati tramite pm e nn direttamente qua grazie e buona serata
WoWarrior
08-10-2014, 23:33
Coda. PM.
vittoriofresco
08-10-2014, 23:43
risposto a WoWarrior
vittoriofresco
11-10-2014, 00:46
e vitate di farmi proposte insulse e disperate visto che la scheda e nuova e il prezzo e ottimo guardate quanto costa nuova...e poi mi dite
vittoriofresco
14-10-2014, 23:29
venduta alla faccia di chi dice che è sfigata buona serata a tutti si può chiudere
venduta alla faccia di chi dice che è sfigata buona serata a tutti si può chiudere
infatti l'hai venduta...:ciapet:
directx 10
15-10-2014, 00:51
la prossima volta però le "e" verbo accentale perchè mi si è accapponata la pelle alla lettura....
vittoriofresco
15-10-2014, 10:03
la prossima volta però le "e" verbo accentale perchè mi si è accapponata la pelle alla lettura....
faccio troppa fatica a schiacciare il tasto dedicato [é]...buona giornata perfettino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.