Redazione di Hardware Upg
24-09-2014, 14:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/nvidia-vende-bridge-per-tecnologia-sli-con-led-integrato_54192.html
Nell'ottica di personalizzare al massimo il proprio PC per il gaming NVIDIA propone particolari bridge per configurazioni SLI a 2 e 3 schede che si abbinano al design delle proprie reference board, LED compreso
Click sul link per visualizzare la notizia.
per il costo non saprei, uno che si fa una configurazione sli o 3-sli di certo non lo fa con schede da 100€ ma almeno fascia alta se non enthusiast quindi 30€ non sono poi molti rispetto al totale del resto
per il costo non saprei, uno che si fa una configurazione sli o 3-sli di certo non lo fa con schede da 100€ ma almeno fascia alta se non enthusiast quindi 30€ non sono poi molti rispetto al totale del resto
considerando che nell'articolo è scritto chiaramente che è utilizzabile dalla 770 in su, direi che hai già la risposta al tuo dubbio
Goofy Goober
24-09-2014, 15:24
c'è anche quello di EVGA che si illumina...
sarebbe bello se il led fosse multicolore e animato a seconda del carico delle gpu :O
Goofy Goober
24-09-2014, 15:37
Facciamolo anche con subwoofer integrato e musica truzza.
Il subbo già ce l'ho e ascolto principalmente metallo.
Se non ti gustano i led e gli effetti luminosi non è che bisogna definire truzzo chiunque invece ci sballa con l'illuminazione, anche colorata (vedere mio pc). :O
quando avevo lo sli di nvidia mi piaceva molto la barra laterale che si aveva sulla sinistra e mostrava il carico delle schede, su amd non ce nientè?
Non è che se senti metal il tuo pc automaticamente non è truzzo :D
Ci sono anche i metallari truzzi... prendi i manowar :asd:
Anche se ti concedo che il tuo pc è un truzzo fatto bene e apprezzabile.
Non con luci a caso e cose senza senso :)
http://img.sadistic.pl/pics/fb015ab3efb1.gif
uuhhhh! cumm e' bell
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.