PDA

View Full Version : Fujifilm X30: torna dalla Germania con in dote un mirino elettronico

Redazione di Hardware Upg
24-09-2014, 08:30
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/fujifilm-x30-torna-dalla-germania-con-in-dote-un-mirino-elettronico_54175.html

La nuova Fujifilm X30 rinnova il modello precedente apportando importanti novità: quella più evidente è certamente il mirino elettronico, che va a sostituire il mirino galileiano presente sui modelli precedenti. Anche l'introduzione di una nuova ghiera sul barilotto è un mossa che migliora l'ergonomia: ce ne parla Riccardo Scotti di Fujifilm Italia

Click sul link per visualizzare la notizia.

.:Sephiroth:.
24-09-2014, 14:46
Definirla compatta é riduttivo. Questa macchina é fantastica! A partire dal design, alle caratteristiche e tutto il resto é la fotocamera da affiancare alla reflex dei miei sogni. Un po' alto il prezzo, ma appena ci sarà un'offerta la prenderò sicuramente. Un solo problema: argento o nera?
Fuji lancia una bomba dopo l'altra in questo periodo, veramente complimenti con la serie X sforna piccoli gioielli

demon77
24-09-2014, 16:10
Definirla compatta é riduttivo. Questa macchina é fantastica! A partire dal design, alle caratteristiche e tutto il resto é la fotocamera da affiancare alla reflex dei miei sogni. Un po' alto il prezzo, ma appena ci sarà un'offerta la prenderò sicuramente. Un solo problema: argento o nera?
Fuji lancia una bomba dopo l'altra in questo periodo, veramente complimenti con la serie X sforna piccoli gioielli

Ho la X10 ed è davvero una cannonata.
Tanto piccola e pratica quanto potente. Una macchina davvero ben fatta.

Mi chiedo se però il best buy non sia la X20 che alla fine ha lo stesso identico sensore della X30 ma subirà un calo di prezzo all'uscita di quest'ultima! ;)