PDA

View Full Version : Fotocamera LG G2

gabrix99
23-09-2014, 22:33
Ho un g2 da circa un mese e ho notato che la fotocamera é abbastanza lenta nello scattare usando il flash ( circa 7-8secondi da quando premo il pulsante per scattare ) . Ho provato anche altre app fotocamera oltre la stock ma non cambia nulla.
Vorrei sapere se questo rallentamento nel mettere a fuoco\scattare é un difetto della mia unità o dello smartphone in generale , perché navigando sul web nessuno avverte questa carenza nel terminale. Grazie in anticipo per le risposte

megthebest
24-09-2014, 12:35
e senza flash quanto impiega? .. cmq mi sembra un tempo inaccettabile, hai qualche problema..

gabrix99
24-09-2014, 12:54
Senza flash impiega 0.5-1 secondo

megthebest
24-09-2014, 12:58
Senza flash impiega 0.5-1 secondo

quello è normale.. quindi è relativo al solo uso del flash.. hai provato nelle impostazioni a vedere se c'è tipo anti occhi rossi^ o flash ritardato? prova a selezionare come modalità flash automatica o sempre a ttivo e vedi se i tempi di scatto cambiano

gabrix99
24-09-2014, 13:11
La velocità di scatto é sempre la medesima anche mettendo l'impostazione flash sempre attivo.
Comunque devo aggiungere che a volte gli scatti ( sempre con flash) impiegano 5-6 secondi, nonostante ciò mi risultano sempre molto lenti paragonati ad altri smartphone