PDA

View Full Version : Informazioni su gioco App Store

jyciap11
23-09-2014, 16:59
Buongiorno a tutti ragazzi.
Sto chiedendo un pò in giro, perchè mi vengono fornite informazioni abbastanza discordanti e vorrei avere un parere.
Secondo voi funzionano questi tipo di aggeggi?
http://mondodeitrucchi.net/trucchi-clash-of-clans-gemme-gratis/

C'è chi mi dice si, chi mi dice boh, chi mi dice no, qualcuno che mi dicesse realmente se funzionano o no sarebbe gradito :D

Grazie

TTr
23-09-2014, 17:57
No

jyciap11
23-09-2014, 18:44
No

che risposta secca :D
come mai?

toni.bacan
23-09-2014, 20:11
perché è la verità :D

Gli hak non potranno mai funzionare perché in realtà il numero di gemme non viene calcolato dall'app sullo smartphone, ma dal server, il quale poi invia il dato all'app.
Questi hack, qualora funzionassero, sarebbero solo dei trucchi grafici, il quale fanno visualizzare sul tuo smartphone che hai N-mila gemme, ma in realtà se provi ad utilizzare, ad un certo punto ti verrà detto che non ne hai a sufficienza.
Alla fine l'imbroglio è sul telefono ed è rivolto al giocatore. Per avere delle "vere" gemme usufruibili dovresti attaccare direttamente il server che gestisce i dati del gioco.

jyciap11
23-09-2014, 20:56
perché è la verità :D

Gli hak non potranno mai funzionare perché in realtà il numero di gemme non viene calcolato dall'app sullo smartphone, ma dal server, il quale poi invia il dato all'app.
Questi hack, qualora funzionassero, sarebbero solo dei trucchi grafici, il quale fanno visualizzare sul tuo smartphone che hai N-mila gemme, ma in realtà se provi ad utilizzare, ad un certo punto ti verrà detto che non ne hai a sufficienza.
Alla fine l'imbroglio è sul telefono ed è rivolto al giocatore. Per avere delle "vere" gemme usufruibili dovresti attaccare direttamente il server che gestisce i dati del gioco.

Capisco, in pratica è gestito tutto dal server esterno..
Come mai però in alcuni giochi ci sono degli escamotage tramite Cydia che ti permettono di avere risorse infinite (e sono funzionanti, cioè risorse utilizzabili)? non lavorano su server esterni?

Eress
24-09-2014, 10:02
I trucchi funzionano solo sui giochi in locale non da server.