PDA

View Full Version : [AP/FM + sped. ] Tastiera meccanica CM STORM Quickfire TK come nuova 55€ spedita!!


Bloodline Limit
23-09-2014, 17:37
Ciao a tutti vendo questa splendida tastiera per inutilizzo. Fornisco la scatola ma non ho piu la fattura per la garanzia.
Ovviamente è pari al nuovo, zero difetti, immacolata.
Layout DE, Cherry MX Brown. Ottimi per gaming al pari dei red e typing.


Prezzo: 55€ spedizione inclusa con corriere espresso

http://i.imgur.com/PdwIuWG.jpg

hiron30
24-09-2014, 12:27
Scambieresti con altro materiale? Se ti interessa ti mando pvt

Cecchetto90
24-09-2014, 14:47
ti contatto in pvt

alex2173
24-09-2014, 16:53
Ciao scambi con una tastiera razer dopo ti dico il modello esatto

Inviato dal mio SM-G7102

vvalla356
24-09-2014, 23:17
Ciao quindi è qwertz ?? Si possono invertire le lettere??

Bloodline Limit
24-09-2014, 23:25
sono in contatto con Cecchetto90

vvalla356
25-09-2014, 10:30
Vabbe se viene il mio turno fammi sapere..

Bloodline Limit
25-09-2014, 13:30
Pagamento ricevuto attendiamo che il corriere ritiri il pacco

Cecchetto90
08-10-2014, 09:27
In attesa che il corriere consegni la merce

Cecchetto90
08-10-2014, 17:09
Ritiro tutto errore mio!

Bloodline Limit
08-10-2014, 20:49
Bastava scrivere un messaggio privato e avrei risposto, ma non ne ho ricevuto mezzo, ne tantomeno una mail, dunque iniziamo col non infamare. Anche perchè credo basti un controllo di qualsiasi admin per dimostrare che non mi hai scritto di recente, quindi evita.
La foto è dimostrativa...
Ho anche la bolla della spedizione, se solo avessi avuto interesse nel chiedermela te l'avrei data.

Cecchetto90
08-10-2014, 21:32
Bastava scrivere un messaggio privato e avrei risposto, ma non ne ho ricevuto mezzo, ne tantomeno una mail, dunque iniziamo col non infamare. Anche perchè credo basti un controllo di qualsiasi admin per dimostrare che non mi hai scritto di recente, quindi evita.
La foto è dimostrativa...
Ho anche la bolla della spedizione, se solo avessi avuto interesse nel chiedermela te l'avrei data.
[MEA CULPA]Faccio un Mea culpa di tutto e ti chiedo scusa! Solo ora mi son reso conto che scrivendoti non ti inviava i messaggi (Non so il motivo ma ti faccio uno screen e te lo mando) , quindi ritiro tutto! Mi dispiace sono nuovo e niubbo :cry: ! Vedendo che non mi rispondevi mi volevo tutelare in qualche modo! TI i chiedo scusa ancora ! E chiedo scusa anche a gli amministratori!:ave:

Cecchetto90
22-10-2014, 23:51
[UPDATE] Scrivo un aggiornamento dello stato della transizione.Dopo svariati giorni d'attesa ho segnalato al venditore il notevole ritardo dell'arrivo del pacco, a sua volta il venditore ha aperto un un ticket sul sito. Dopo diversi giorni d'attesa riceviamo una risposta che il pacco è dato per disperso e l'operatore ci invita ad aprire un reclamo per furto o danneggiamento. Ora siamo in attesa per un ulteriore risposta al reclamo.

Bloodline Limit
22-10-2014, 23:56
Confermo, ci hanno segnalato che il pacco è andato smarrito, il corriere per ora non sa nulla, attendiamo aggiornamenti da giorni.

Bloodline Limit
22-10-2014, 23:56
Confermo, ci hanno segnalato che il pacco è andato smarrito, il corriere per ora non sa nulla, attendiamo aggiornamenti da giorni.

Bloodline Limit
30-10-2014, 14:43
Spedireweb non risponde ed il corriere non sa niente. Pacco smarrito confermato a suo tempo da spedireweb stesso

Cecchetto90
04-11-2014, 19:08
Questa transazione è finalmente giunta al termine la tastiera è funzionante ed in ottime condizioni come descritto dal venditore,vorrei lasciare un info per tutti quelli che usano spedire web o abbiano intenzione di usarlo.
NON USATE SPEDIRE WEB da luglio hanno cambiato gestione del corriere ed i risultati sono disastrosi, hanno ricevuto più denunce loro negli ultimi tre mesi di Berlusconi in una vita intera, io son riuscito ad ottenere il mio pacco solo smuovendo un mio conoscente che guarda caso lavora per la polizia di stato, ho passato un mese infernale , per di più il cosi detto "corriere" non so che corriere sia, si è presentato con un furgoncino (fiorino) senza logo senza niente, l'assistenza è totalmente inutile ad un certo punto (dopo 100 telefonate) mi hanno risposto che il pacco era dato per disperso,ora questo ovviamente è un mio consiglio poi ognuno fa quel che vuole sia chiaro, io ho solo voluto condividere la mia esperienza. Mi scuso per l'OFF topic e finisco ringraziando il venditore che come me ha avuto una pazienza sacrosanta.