PDA

View Full Version : masterizzare piu cd in un DVD

sixers
23-09-2014, 15:58
salve
mi han prestato un vecchio corso contenuto in 6 cd masterizzati, ognuno dei quali va inserito uno alla volta dove parte un launcher automatico tipico di questi vecchi corsi su cd.

ora, non avendo cd tra le mani, volevo metterli tutti e 6 in un dvd ( anche DL se proprio non ci stanno) estraendo il contenuto in cartelle create ad hoc nel desktop.....ma non funge. non fa partire l'autorun.

c'č un modo per farlo funzionare o faccio prima a comprare 6 cd e via.

emmedi
23-09-2014, 18:25
E non c'č il modo di farlo partire manualmente senza l'autorun?

sixers
24-09-2014, 15:57
in che senso?
il cd č di quei classici cd che li inserisci e partono in automatico col programma ( senza installare niente..i classici cd interattivi) all'interno ha un file autorun per far partire il file Launch.exe.

io ho provato a trasferire tutto su desktop mettendolo in una cartella, ma facendolo partire da desktop il cd non parte..neanche cambiando destinazione nel file autorun.ini

emmedi
24-09-2014, 18:36
Quello intendevo, se era possibile lanciare il programma avviando semplicemente l'exe.

sixers
25-09-2014, 09:04
se l'exe lo lancio dalla cartella creata nel desktop no, neanche editando l'autorun.ini in modo da avere destinazione l'exe da desktop ( e cd inserito)

in sostanza l'exe da desktop non fa partire il cd...volevo sapere se vi era un modo per farlo cosė da masterizzarli tutti in un unico dvd piuttosto che masterizzare 6 cd

Blue_screen_of_death
26-09-2014, 21:00
Beh cosė senza vedere quello che succede č un po' difficile rispondere. Se possibile dovresti caricare il contenuto di uno di questi cd da qualche parte e darci il link.

venzo92
27-09-2014, 18:27
Crea dei file iso dai CD, masterizza gli iso sul dvd, installa Daemon tools lite ed hai risolto :P