Redazione di Hardware Upg
23-09-2014, 14:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-seguito-di-sleeping-dogs-e-un-gioco-online-solo-per-pc_54168.html
L'apprezzato free roaming di United Front Games avrà un seguito completamente online.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sleeping dogs mi sta piacendo molto, spero che questo progetto online sia per lo meno a quel livello.
Interessante che comunque sia only pc. Qualcosa forse sta cambiando...
PaulGuru
23-09-2014, 15:27
Sleeping dogs mi sta piacendo molto, spero che questo progetto online sia per lo meno a quel livello.
Interessante che comunque sia only pc. Qualcosa forse sta cambiando...
Cioè fammi capire quelli che giocano a COD sono bimbiminkia mentre chi come te gioca a GTA e Watch dogs no ?
Soprattutto quest'ultimo che è ottimizzato molto peggio del peggior COD di sempre, però siccome ci giochi te ...... è un altra storia vero ?
Titanox2
23-09-2014, 15:36
scometto tutto che sarà un f2p...essendo solo online e only pc può essere solo quello.
Figurati se fanno un gioco nuovo a pagamento senza considerare il mercato console
29Leonardo
23-09-2014, 15:48
Un'online game?? Delusione a secchiate...:doh:
Maverick491
23-09-2014, 15:54
scometto tutto che sarà un f2p...essendo solo online e only pc può essere solo quello.
Figurati se fanno un gioco nuovo a pagamento senza considerare il mercato console
Questo mi fa sperare almeno un po', visto che questa porcata non mi interessa, soprattutto se è F2P (e quindi P2Win).
Probabilmente stanno lavorando su un vero sequel, per nuove console e PC. Quello sì che mi piacerebbe vederlo.
Ma considerando le cagate che sta facendo Squeenix in questo periodo (quella che mi ha colpito di più è l'esclusiva temporale di Tomb Raider su Xbox), non si può mai essere troppo tranquilli.
Cioè fammi capire quelli che giocano a COD sono bimbiminkia mentre chi come te gioca a GTA e Watch dogs no ?
Soprattutto quest'ultimo che è ottimizzato molto peggio del peggior COD di sempre, però siccome ci giochi te ...... è un altra storia vero ?
Mi sa che sei ubriaco... :gluglu: La notizia parla di Triad Wars e Sleeping dogs non di Watch dogs :doh: :asd:
Ti lascio nei tuoi vaneggiamenti e trollaggi vari :blah:
Ps non gioco a GTA da vice city :asd:
PaulGuru
23-09-2014, 16:04
Mi sa che sei ubriaco... :gluglu: La notizia parla di Triad Wars e Sleeping dogs non di Watch dogs :doh: :asd:
Ti lascio nei tuoi vaneggiamenti e trollaggi vari :blah:
Ps non gioco a GTA da vice city :asd:
Perchè Sleeping Dogs è un genere diverso dai 2 citati vero ?
Multiplayer online only?
Bocciato.
Peccato perché Sleeping Dogs era ottimo (e ampiamente sottovalutato in favore dei soliti GTA).
sottovalutare qualcosa in favore di gta io la vedo dura :asd:
Titanox2
24-09-2014, 07:23
F2P confermato :asd:
http://www.pcgamer.com/2014/09/24/triad-wars-will-be-free-to-play-and-asynchronous/
moicano68
24-09-2014, 14:09
come saints row, anche sleeping dogs è stato molto sottovalutato, solo eprchè non si chiama GTA...ma ne vale 10 gta4,come la serie saints row...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.