PDA

View Full Version : Il seguito di Sleeping Dogs è un gioco online solo per PC

Redazione di Hardware Upg
23-09-2014, 14:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-seguito-di-sleeping-dogs-e-un-gioco-online-solo-per-pc_54168.html

L'apprezzato free roaming di United Front Games avrà un seguito completamente online.

Click sul link per visualizzare la notizia.

gildo88
23-09-2014, 15:08
Sleeping dogs mi sta piacendo molto, spero che questo progetto online sia per lo meno a quel livello.
Interessante che comunque sia only pc. Qualcosa forse sta cambiando...

PaulGuru
23-09-2014, 15:27
Sleeping dogs mi sta piacendo molto, spero che questo progetto online sia per lo meno a quel livello.
Interessante che comunque sia only pc. Qualcosa forse sta cambiando...
Cioè fammi capire quelli che giocano a COD sono bimbiminkia mentre chi come te gioca a GTA e Watch dogs no ?
Soprattutto quest'ultimo che è ottimizzato molto peggio del peggior COD di sempre, però siccome ci giochi te ...... è un altra storia vero ?

Titanox2
23-09-2014, 15:36
scometto tutto che sarà un f2p...essendo solo online e only pc può essere solo quello.
Figurati se fanno un gioco nuovo a pagamento senza considerare il mercato console

29Leonardo
23-09-2014, 15:48
Un'online game?? Delusione a secchiate...:doh:

Maverick491
23-09-2014, 15:54
scometto tutto che sarà un f2p...essendo solo online e only pc può essere solo quello.
Figurati se fanno un gioco nuovo a pagamento senza considerare il mercato console

Questo mi fa sperare almeno un po', visto che questa porcata non mi interessa, soprattutto se è F2P (e quindi P2Win).
Probabilmente stanno lavorando su un vero sequel, per nuove console e PC. Quello sì che mi piacerebbe vederlo.

Ma considerando le cagate che sta facendo Squeenix in questo periodo (quella che mi ha colpito di più è l'esclusiva temporale di Tomb Raider su Xbox), non si può mai essere troppo tranquilli.

gildo88
23-09-2014, 16:01
Cioè fammi capire quelli che giocano a COD sono bimbiminkia mentre chi come te gioca a GTA e Watch dogs no ?
Soprattutto quest'ultimo che è ottimizzato molto peggio del peggior COD di sempre, però siccome ci giochi te ...... è un altra storia vero ?

Mi sa che sei ubriaco... :gluglu: La notizia parla di Triad Wars e Sleeping dogs non di Watch dogs :doh: :asd:
Ti lascio nei tuoi vaneggiamenti e trollaggi vari :blah:

Ps non gioco a GTA da vice city :asd:

PaulGuru
23-09-2014, 16:04
Mi sa che sei ubriaco... :gluglu: La notizia parla di Triad Wars e Sleeping dogs non di Watch dogs :doh: :asd:
Ti lascio nei tuoi vaneggiamenti e trollaggi vari :blah:

Ps non gioco a GTA da vice city :asd:
Perchè Sleeping Dogs è un genere diverso dai 2 citati vero ?

hexaae
23-09-2014, 16:50
Multiplayer online only?
Bocciato.
Peccato perché Sleeping Dogs era ottimo (e ampiamente sottovalutato in favore dei soliti GTA).

prra
23-09-2014, 22:18
sottovalutare qualcosa in favore di gta io la vedo dura :asd:

Titanox2
24-09-2014, 07:23
F2P confermato :asd:

http://www.pcgamer.com/2014/09/24/triad-wars-will-be-free-to-play-and-asynchronous/

moicano68
24-09-2014, 14:09
come saints row, anche sleeping dogs è stato molto sottovalutato, solo eprchè non si chiama GTA...ma ne vale 10 gta4,come la serie saints row...